Ho effettuato un ordine online sulla base dei feedback. Il pacco mi è arrivato senza l'avviso del suo tracciamento. Ma anche l'oggetto è arrivato in uno scatolone non bene imballato infatti l oggetto è arrivato non funzionante.
Ho avvisato l azienda la quale dopo avergli inviato fotografie dell'oggetto danneggiato ha provveduto immediatamente alla sua sostituzione in tempi brevi.
Devo dire che sono stati corretti e disponibili .Bravi.
Ho ricevuto il materiale acquistato, ma all'apertura del collo, uno degli oggetti era rovinato. Ho chiesto le modalità per effettuare il reso e la sostituzione dell'oggetto (poiché sul sito non esiste una procedura per consentire di effettuare il reso di un ordine o parte di esso), ma, nonostante i messaggi e le email, non ho avuto nessuna risposta.
merce ordinata non pervenuta totalmente.. Ho contattato il servizio clienti e nessuno si è degnato di rispondere. Sono passati quattro giorni e tutto tace...al mio ordine mancano delle padelle come evidenziato nella foto....e la cosa più triste è che loro lo sanno perché lo hanno annotato sul documento che mi è pervenuto
Segnala recensione
28 giu 2024
Recensione verificata
Si aprono troppe finestre popap quando si fanno gli ordini e impedisco una corretta visualizzazione