vipostore.it- logo - recensioni

vipostore.it

8 ago 2023
Ho effettuato un ordine online sulla base dei feedback. Il pacco mi è arrivato senza l'avviso del suo tracciamento. Ma anche l'oggetto è arrivato in uno scatolone non bene imballato infatti l oggetto è arrivato non funzionante. Ho avvisato l azienda la quale dopo avergli inviato fotografie dell'oggetto danneggiato ha provveduto immediatamente alla sua sostituzione in tempi brevi. Devo dire che sono stati corretti e disponibili .Bravi.

8 set 2023
Ho ricevuto il materiale acquistato, ma all'apertura del collo, uno degli oggetti era rovinato. Ho chiesto le modalità per effettuare il reso e la sostituzione dell'oggetto (poiché sul sito non esiste una procedura per consentire di effettuare il reso di un ordine o parte di esso), ma, nonostante i messaggi e le email, non ho avuto nessuna risposta.

Le recensioni di vipostore.it

EO
Elena O.
Fabriano
8 lug 2024
Consegna incredibilmente super rapida! Possibilità di contattare servizio clienti senza problemi.
30 giu 2024
Ottima esperienza di acquisto on-line con transazione facile e velocissima!
9 lug 2024

Prodotto conforme. Consegna puntuale

Prodotti arrivati celermente e ben imballati.conformi a quanto richiesto
29 giu 2024

Ottimo servizio

Vasto assortimento, prezzi vantaggiosi e consegna in tempi brevi
27 giu 2024
Tempestività della consegna a è prodotto integro
La rapidità di consegna

1 lug 2024
28 giu 2024
12 lug 2024

Merce non arrivata

merce ordinata non pervenuta totalmente.. Ho contattato il servizio clienti e nessuno si è degnato di rispondere. Sono passati quattro giorni e tutto tace...al mio ordine mancano delle padelle come evidenziato nella foto....e la cosa più triste è che loro lo sanno perché lo hanno annotato sul documento che mi è pervenuto
28 giu 2024
Si aprono troppe finestre popap quando si fanno gli ordini e impedisco una corretta visualizzazione