vipostore.it- logo - recensioni

vipostore.it

Certificato dal: 19 giu 2023
vipostore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 ago 2023
Ho effettuato un ordine online sulla base dei feedback. Il pacco mi è arrivato senza l'avviso del suo tracciamento. Ma anche l'oggetto è arrivato in uno scatolone non bene imballato infatti l oggetto è arrivato non funzionante. Ho avvisato l azienda la quale dopo avergli inviato fotografie dell'oggetto danneggiato ha provveduto immediatamente alla sua sostituzione in tempi brevi. Devo dire che sono stati corretti e disponibili .Bravi.

25 lug 2023
Che dire? Ho chiamato due volte e son sempre stati cortesi e disponibili. Il problema è stato il trasporto. Prodotto consegnato ad altro indirizzo, per cui l'ho dovuto recuperare personalmente. Corriere quindi veramente poco professionale e, a detta della signora a cui è stato consegnato il pacco anche maleducato. Dopodiché la scarpiera si presentava, all'apertura del pacco, in queste condizioni. Probabilmente era un prodotto tenuto in magazzino da tanto tempo, e poi il trasporto ha fatto il resto. Armato di pazienza ho dovuto riassemblarla e ricomporla, utilizzando anche del materiale che avevo già in casa per piccoli lavori "fai da te". Problema quindi risolto ma ho perso un pomeriggio intero.

Le recensioni di vipostore.it

Prezzi competitivi, spedizione rapida
3 feb 2024
SC
Sonia C.
Vicenza
Su 3 prodotti 1 rotto e alla seconda mail di contatto per fare il reso perché il prodotto non è utilizzabile non ho ricevuto alcuna risposta.
Prodotti sempre perfetti e spedizione veloce
7 gen 2024
8 ago 2023

Ordine sostituito con celerità

3 set 2023

Set da giardino

Massima serietà e professionalità da parte dell'azienda. Spedizione ed imballaggio accurati
16 dic 2023

Azienda seria, consigliata

Azienda seria, mi sono trovata benissimo. La consiglio, farò altri acquisti in seguito.In principio avevo parecchi dubbi ad acquistare da vipostore xché avevo letto alcune recensioni negative, poi mi sono decisa e ho acquistato crocchette x cani. Tutto ok, consegna avvenuta nel giorno stabilito.
21 ago 2023
Tutto ok. Non metto 5 stelle perchè a causa delle chiusure estive non ho più avuto conferma del rimborso per alcuni pezzi ricevuti rotti, per negligenza dei corrieri e non del fornitore ovviamente.
il prodotto sembra soddisfare le aspettative attese anche se, tra gli accessori che sarebbero dovuti esserci ne manca uno e non ho avuto alcuna risposta a riguardo
21 lug 2023
Super gentili e disponibili. Contattati prima di fare l'ordine per un chiarimento. Consegna perfetta e articoli pure, conformi alla descrizione!
Gentilezza degli addetti al customer service di Vipostore , tuttavia il corriere non è sempre impeccabile nel gestire la merce .
RP

Tutto ok

Articolo come da descrizione Ordine consegnato nei tempi previsti Imballaggio accurato che ne ha preservato il contenuto
21 lug 2023
Ottimi prezzi, imballaggi dei prodotti perfetto, tempi di consegna veloci. Sono una splendida esperienza di acquisto