bresser.de/it
Recensioni:

269 recensioni negli ultimi 12 mesi701 recensioni in totale  

4,41
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 17 dic 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
bresser.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

20 ago 2023
 Recensione verificata
La confezione del treppiede è arrivata rotta nei punti in cui il treppiede ha delle parti che sporgono di più, evidentemente ha sbattuto varie volte. Questo ha causato la rottura della custodia del prodotto. Avevo intenzione di rimandarlo indietro ma visto che è un regalo di compleanno e che sarebbe tardi per mandare indietro il prodotto e avere una sostituzione, per ora lasci così e farò valutare la cosa alla persona a cui regalo il prodotto. Ma è chiaro che quel prodotto non viene conservato e trasportato con la stessa attenzione dei telescopi.

La recensione più negativa

22 gen 2024
 Recensione verificata
Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bresser.de/it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(10)
(20)
Ripristina
4 apr 2024
 Recensione verificata
Supporto non montato giusto
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
4 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci un feedback. Apprezziamo la sua onesta opinione e ci dispiace sapere che il supporto non è stato montato correttamente. Nella nostra azienda, ci sforziamo di praticare l'eccellenza in ogni aspetto del nostro lavoro, e ci dispiace che questo non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo che in futuro la sua esperienza con noi sia migliore.
13 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
31 gen 2024
 Recensione verificata
Sono ancora in attesa della merce da me ordinata. Spero che sia stata sola una svista. Aspetto risposta grazie.
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
4 mar 2024
Grazie per la sua recensione. Apprezziamo il feedback e apprezziamo tutti i commenti dei clienti. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un livello superiore di servizio e soddisfazione del cliente, e ci scusiamo se in questo caso non abbiamo soddisfatto le aspettative. Saremmo lieti di approfondire la questione se potesse fornirci ulteriori dettagli sul suo ordine, in modo da poter indagare ulteriormente. Grazie per la sua pazienza e comprensione.
5 gen 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato un Art Nr 7007201, ho seguito le vostre istruzione e provato a fare i collegamenti per diverse volte, il sensore esterno (con batterie AAA 1,5V)non manda il segnale giusto al Ricevitore interno, con batterie AAA 1,5 nuove, ed alimentato a 220V, e da batterie scariche al 50%. C'è qualcosa che mi sfugge? Mandatemi un messaggio di risposta a giuseppe.bazzana@bazzana.cloud. Grazie.n:B: esternamente sono 8,3 gradi
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
4 mar 2024
Grazie per aver acquistato il nostro Art Nr 7007201 e per aver trovato il tempo di fornirci il suo feedback. Comprendiamo che ha seguito le nostre istruzioni e ha tentato di effettuare i collegamenti più volte, ma continua ad avere difficoltà con il sensore esterno (con batterie AAA da 1,5 V) che non invia il segnale corretto al ricevitore interno. Ci rendiamo conto che questo può essere frustrante e apprezziamo la sua pazienza. In Bresser, ci sforziamo di creare prodotti affidabili e semplici da usare. La nostra filosofia è quella di garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile quando utilizzano i nostri prodotti, e ci dispiace per gli inconvenienti causati da questo problema. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarla, non esiti a contattarci via e-mail Grazie ancora per il suo feedback!
1 dic 2023
 Recensione verificata

Non ho ancora ricevuto nulla!

Bresser ha dato in consegna, in Italia, il pacco a Bartolini. La consegna era prevista per il 29 novembre: ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco. Per beni così delicati e costosi è assai poco serio servirsi di un corriere poco affidabile, non facilmente rintracciabile, disorganizzato come bartolini. Mi auguro che il pacco arrivi, ma comincio ad avere dubbi e sopratutto molti timori sullo stato dell'ordine visto che sarà buttato in un furgoncino da diversi giorni.
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Apprezziamo tutti i feedback, sia positivi che negativi. In Bresser, teniamo molto ai nostri clienti e alla loro soddisfazione. Ci dispiace sapere che la sua consegna è stata ritardata e comprendiamo che questa può essere un'esperienza frustrante. La nostra politica è quella di garantire una consegna tempestiva dei prodotti ai nostri clienti, e ci dispiace che questo non sia avvenuto nella sua situazione. Ci auguriamo che riceva presto il suo pacco e la ringraziamo nuovamente per il suo feedback.
18 ott 2023
 Recensione verificata

Merce spedita in modo ridicolo

Mi avete spedito la merce in una scatola che si può aprire e chiudere in 2 secondi. Inoltre c'era la fotografia del contenuto ( termometro con 3 misuratori esterni ) La scatola era intatta ma dentro c'erano solo i tre misuratori. Assurdo spedire così la merce, non si nota che è stata aperta solo dopo la consegna e non si può contestare il trasportatore. Vi ho scritto chiedendo la merce mancante 2 giorni fa ma non ho risposte Molto scontento.
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
15 nov 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback con noi. Comprendiamo che sia stato deludente ricevere solo una parte del suo ordine e ci scusiamo per l'inconveniente che le ha causato. Qui a Bresser, ci sforziamo sempre di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi della migliore qualità, quindi prendiamo molto sul serio qualsiasi feedback. Ci assicureremo di trasmettere i suoi commenti al nostro team e cercheremo di capire cosa si può fare per evitare esperienze simili in futuro. La ringraziamo ancora una volta per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
20 dic 2023
 Recensione verificata
Non ho nessuna notizia del mio ordine. Il sito di tracciamento lo dice fermo a Nürnberg il 14 dicembre e fino ad oggi non c'è stato nessun aggiornamento! Pessimo servizio
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Apprezziamo il suo feedback e ci scusiamo per la frustrazione causata dalla mancanza di aggiornamenti sul suo ordine. Nella nostra azienda ci sforziamo di fornire un servizio di alta qualità, consegnando gli ordini in modo rapido ed efficiente. Ci dispiace che questa esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo per i disagi che ne sono derivati.
18 nov 2023
 Recensione verificata
L’apparato lo devo ancora installare in quanto mancante di manuale in Italiano…Possibile che nel 2023 con le vendite sempre più online si possa pensare di vendere nei vari stati senza i manuali adeguati ??..ho risposto ad una mail richiedendo il manuale ma nessuno ha risposto … VERGOGNA !!…
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Apprezziamo il suo feedback e comprendiamo la sua frustrazione per la mancanza di un manuale in italiano. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di servizio al cliente possibile e lavoriamo duramente per garantire che i nostri prodotti soddisfino le aspettative dei clienti. Ci scusiamo se in questo caso non abbiamo soddisfatto tali aspettative e la invitiamo a contattarci direttamente se ha bisogno di ulteriore assistenza o di ulteriori informazioni.
23 dic 2023
 Recensione verificata

Consegna non effettuata

Prodotto acquistato come regalo di Natale e non consegnato nonostante sia stato ordinato ampiamente nei termini massimi che assicuravano la consegna entro il 25/12. Inoltre alla mia richiesta di assistenza e delucidazioni nessuno ha risposto. Delusione totale
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per la sua recensione. Ci sforziamo di garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole, e sembra che in questo caso non abbiamo raggiunto l'obiettivo. Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti causati e desideriamo ribadire che ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente. Prendiamo in seria considerazione tutti i feedback e approfondiremo i problemi menzionati nel suo commento.
12 dic 2023
 Recensione verificata

Tempi di consegna superiori a quanto offerto

A fronte di un tempo previsto di consegna "entro i successivi 2-3 giorni lavorativi" oggi, a una settimana dalla spedizione e a 8 giorni dall'ordine (6 gg lavorativi) ancora non ho ricevuto nulla. Aspettiamo...
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
La ringraziamo per aver trovato il tempo di fornirci un feedback sulla sua esperienza di consegna. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine e ci scusiamo per i disagi che ciò ha causato. Ci impegniamo a consegnare gli ordini nei tempi promessi e siamo delusi se non riusciamo a soddisfare le aspettative. Diamo priorità alla fornitura di un servizio clienti di qualità e apprezziamo la possibilità di imparare e migliorare grazie al feedback dei clienti. La ringraziamo per averci dato l'opportunità di servirla e speriamo di avere un'altra occasione in futuro.
28 dic 2023
 Recensione verificata
Non riesco a fare comunicare i sensori esterni con l'unità centrale, le istruzioni non spiegano chiaramente cosa fare, spero di avere supporto. Dopo potrò sicuramente cambiare la valutazione. Grazie
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
3 gen 2024
Grazie per il suo feedback e per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Qui a Bresser, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore assistenza ed esperienza possibile. Comprendiamo che la configurazione dei nostri prodotti può essere una sfida e ci scusiamo se le nostre istruzioni non sono state abbastanza chiare. Saremo lieti di aiutarla ulteriormente con qualsiasi domanda o risoluzione di problemi. Grazie ancora per la sua recensione.
1 lug 2023
 Recensione verificata
Il Finder era rotto (una delle viti di plastica) ho deciso di incollarlo ma la qualità è davvero scarsa e anche l’imballo visto che è così delicato sarebbe da imballare meglio
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
20 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla rottura della vite di plastica. Nella nostra azienda ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e a confezionarli in modo da garantire la loro sicurezza durante la spedizione. Apprezziamo il suo feedback e lo utilizzeremo per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie ancora per averci segnalato questo problema.
21 dic 2023
 Recensione verificata
Ho comprato dando fiducia alla data stimata di consegna! Doveva essere consegnato il 20/12/23 Oggi 21/12 chiamo il corriere affidatario e mi rispondono che non sanno nulla!
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per il suo feedback. Siamo grati di aver avuto l'opportunità di servirla. Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo acquisto. Qui a Bresser, ci sforziamo di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e ci dispiace che ciò non sia avvenuto in questo caso. Prenderemo in considerazione il suo feedback e lavoreremo sodo per garantire che problemi simili non si ripetano in futuro.
20 giu 2023
 Recensione verificata
Ho fatto un ordine di cui da giorni si sono perse le tracce e l’assistenza da me contattata tramite il loro indirizzo mail non si è degnata di rispondere.
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
30 giu 2023
Grazie mille per la sua recensione. Ha contattato il nostro servizio clienti alle 12:56 e le abbiamo risposto direttamente il giorno successivo alle 11:59. La preghiamo di controllare la sua casella di posta per trovare il nostro messaggio.
30 nov 2023
 Recensione verificata

Cambiate magazziniere!!!

Ma è mai possibile spedire un oggetto così con questo imballo???? Dov'era? Nella soffitta del sig. Bresser ??? Spero che funzioni!!! VERGOGNOSO!!!!!
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per il suo feedback. Apprezziamo tutte le recensioni dei nostri clienti e le prendiamo in considerazione quando prendiamo decisioni per la nostra azienda. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio di spedizione possibile e a garantire che tutti i nostri prodotti siano imballati con la massima cura. Ci scusiamo se ritiene che nel suo caso non abbiamo raggiunto questo obiettivo. La ringraziamo ancora una volta per la sua recensione, che utilizzeremo per lavorare al fine di offrire un'esperienza migliore a tutti i nostri clienti in futuro.
21 dic 2023
 Recensione verificata

Tempi di consegna non rispettati

Purtroppo non posso valutare il prodotto in quanto ad oggi non lo ho ancora ricevuto dal 13/12 , giorno dell'ordine....
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire un feedback. Ci scusiamo per il fatto che il prodotto non è ancora stato ricevuto e apprezziamo la sua pazienza. In Bresser, ci impegniamo a fornire sempre ai nostri clienti prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente. Apprezziamo la sua opinione e faremo del nostro meglio per garantire una migliore esperienza con noi in futuro. Grazie ancora per il suo tempo e buona giornata!
12 dic 2023
 Recensione verificata
Il pacco è stato spedito 6 giorni fa e non è ancora arrivato. Dal numero di spedizione risulta sempre in transito.
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Apprezziamo il feedback e ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Comprendiamo quanto sia importante ricevere tempestivamente il suo pacco. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio di qualità e a soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Prenderemo in considerazione il suo feedback e ci impegneremo affinché questo non si ripeta in futuro.
11 ott 2023
 Recensione verificata
Ok che è un prodotto "refurbished", ma una pulita alla colla avreste potuto darla. Così è inutilizzabile
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
15 nov 2023
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Apprezziamo il suo feedback e comprendiamo la sua delusione per le condizioni dell'articolo. Nella nostra azienda, ci impegniamo a garantire che tutti i nostri prodotti siano consegnati nelle migliori condizioni possibili, quindi ci scusiamo che questo articolo non abbia soddisfatto le sue aspettative. Apprezziamo tutti i feedback dei clienti e la ringraziamo per averci segnalato questo problema.
18 dic 2023
 Recensione verificata

Ordine non ancora arrivato

Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto l’ordine effettuato il 11/12. É fermo a Norimberga dal 14/12…
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per il suo feedback. Apprezziamo la sua pazienza mentre lavoriamo per garantire che il suo ordine venga consegnato il prima possibile. Nella nostra azienda, la soddisfazione del cliente è della massima importanza e ci sforziamo di offrire ai nostri clienti un'esperienza eccezionale. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa aver causato e la ringraziamo ancora una volta per aver dedicato del tempo a fornirci un feedback.
3 set 2023
 Recensione verificata
Non funzionano !!!!!
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
23 set 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire i nostri servizi. Apprezziamo il suo feedback e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa aver subito. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire esperienze e prodotti di qualità a tutti i nostri clienti. Continueremo a lavorare per fornire il miglior servizio possibile. Grazie ancora per il suo feedback.