bresser.de/it
Recensioni:

269 recensioni negli ultimi 12 mesi701 recensioni in totale  

4,41
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 17 dic 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
bresser.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

20 ago 2023
 Recensione verificata
La confezione del treppiede è arrivata rotta nei punti in cui il treppiede ha delle parti che sporgono di più, evidentemente ha sbattuto varie volte. Questo ha causato la rottura della custodia del prodotto. Avevo intenzione di rimandarlo indietro ma visto che è un regalo di compleanno e che sarebbe tardi per mandare indietro il prodotto e avere una sostituzione, per ora lasci così e farò valutare la cosa alla persona a cui regalo il prodotto. Ma è chiaro che quel prodotto non viene conservato e trasportato con la stessa attenzione dei telescopi.

La recensione più negativa

22 gen 2024
 Recensione verificata
Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bresser.de/it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(11)
(20)
Ripristina
4 apr 2024
 Recensione verificata
Supporto non montato giusto
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
4 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci un feedback. Apprezziamo la sua onesta opinione e ci dispiace sapere che il supporto non è stato montato correttamente. Nella nostra azienda, ci sforziamo di praticare l'eccellenza in ogni aspetto del nostro lavoro, e ci dispiace che questo non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo che in futuro la sua esperienza con noi sia migliore.
13 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
31 gen 2024
 Recensione verificata
Sono ancora in attesa della merce da me ordinata. Spero che sia stata sola una svista. Aspetto risposta grazie.
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
4 mar 2024
Grazie per la sua recensione. Apprezziamo il feedback e apprezziamo tutti i commenti dei clienti. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un livello superiore di servizio e soddisfazione del cliente, e ci scusiamo se in questo caso non abbiamo soddisfatto le aspettative. Saremmo lieti di approfondire la questione se potesse fornirci ulteriori dettagli sul suo ordine, in modo da poter indagare ulteriormente. Grazie per la sua pazienza e comprensione.
22 gen 2024
 Recensione verificata
Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.
Segnala recensione
5 gen 2024
 Recensione verificata
I tempi di consegna non sono stati rispettati, ho ricevuto l'acquisto fatto dopo 10gg. Inoltre le istruzioni erano solo inglese e tedesco
Segnala recensione
5 gen 2024
 Recensione verificata

Le istruzioni mancanti in italiano

Le istruzioni fornite del prodotto non sono in italiano.
Segnala recensione
15 gen 2024
 Recensione verificata
Consegna rapidissima ma orologio difettoso
Segnala recensione
20 gen 2024
 Recensione verificata
Sensore esterno orologio non funziona...
Segnala recensione
16 ott 2023
 Recensione verificata
Buona l'esperienza delle tempistiche di consegna, ma il pezzo mi e' arrivato rotto, verificate l'efficacia di BRT. Non ho restituito ma aggiustato personalmente perche' mi era utile il pezzo per i giorni successivi.
Segnala recensione
5 dic 2023
 Recensione verificata
Consegna ok. Purtroppo non funziona il sensore in dotazione (non si collega alla stazione base). Chiedo cortesemente la sostituzione del sensore. Attendo un riscontro sulle modalità di sostituzione. Saluti
Segnala recensione
28 dic 2023
 Recensione verificata
Tutto bene a parte la spedizione. La spedizione è stata divisa in due e uno dei due pacchi è arrivato dopo 10 giorni. Il servizio clienti non mi ha mai risposto.
Segnala recensione
23 ott 2023
 Recensione verificata

LUCI E OMBRE

Prodotto completo, come da attese, tempi buoni. Fatica a trovare un canale telefonico o mail di confronto e assistenza per risolvere un parziale mal funzionamento
Segnala recensione
8 mag 2023
 Recensione verificata
Ancora non ho ricevuto il pacchetto. Potete farmi sapere perché ?
Segnala recensione
28 set 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
1 dic 2023
 Recensione verificata

Non ho ancora ricevuto nulla!

Bresser ha dato in consegna, in Italia, il pacco a Bartolini. La consegna era prevista per il 29 novembre: ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco. Per beni così delicati e costosi è assai poco serio servirsi di un corriere poco affidabile, non facilmente rintracciabile, disorganizzato come bartolini. Mi auguro che il pacco arrivi, ma comincio ad avere dubbi e sopratutto molti timori sullo stato dell'ordine visto che sarà buttato in un furgoncino da diversi giorni.
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Apprezziamo tutti i feedback, sia positivi che negativi. In Bresser, teniamo molto ai nostri clienti e alla loro soddisfazione. Ci dispiace sapere che la sua consegna è stata ritardata e comprendiamo che questa può essere un'esperienza frustrante. La nostra politica è quella di garantire una consegna tempestiva dei prodotti ai nostri clienti, e ci dispiace che questo non sia avvenuto nella sua situazione. Ci auguriamo che riceva presto il suo pacco e la ringraziamo nuovamente per il suo feedback.
18 ott 2023
 Recensione verificata

Merce spedita in modo ridicolo

Mi avete spedito la merce in una scatola che si può aprire e chiudere in 2 secondi. Inoltre c'era la fotografia del contenuto ( termometro con 3 misuratori esterni ) La scatola era intatta ma dentro c'erano solo i tre misuratori. Assurdo spedire così la merce, non si nota che è stata aperta solo dopo la consegna e non si può contestare il trasportatore. Vi ho scritto chiedendo la merce mancante 2 giorni fa ma non ho risposte Molto scontento.
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
15 nov 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback con noi. Comprendiamo che sia stato deludente ricevere solo una parte del suo ordine e ci scusiamo per l'inconveniente che le ha causato. Qui a Bresser, ci sforziamo sempre di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi della migliore qualità, quindi prendiamo molto sul serio qualsiasi feedback. Ci assicureremo di trasmettere i suoi commenti al nostro team e cercheremo di capire cosa si può fare per evitare esperienze simili in futuro. La ringraziamo ancora una volta per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
23 dic 2023
 Recensione verificata

Consegna non effettuata

Prodotto acquistato come regalo di Natale e non consegnato nonostante sia stato ordinato ampiamente nei termini massimi che assicuravano la consegna entro il 25/12. Inoltre alla mia richiesta di assistenza e delucidazioni nessuno ha risposto. Delusione totale
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per la sua recensione. Ci sforziamo di garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole, e sembra che in questo caso non abbiamo raggiunto l'obiettivo. Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti causati e desideriamo ribadire che ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente. Prendiamo in seria considerazione tutti i feedback e approfondiremo i problemi menzionati nel suo commento.
28 dic 2023
 Recensione verificata
Non riesco a fare comunicare i sensori esterni con l'unità centrale, le istruzioni non spiegano chiaramente cosa fare, spero di avere supporto. Dopo potrò sicuramente cambiare la valutazione. Grazie
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
3 gen 2024
Grazie per il suo feedback e per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Qui a Bresser, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore assistenza ed esperienza possibile. Comprendiamo che la configurazione dei nostri prodotti può essere una sfida e ci scusiamo se le nostre istruzioni non sono state abbastanza chiare. Saremo lieti di aiutarla ulteriormente con qualsiasi domanda o risoluzione di problemi. Grazie ancora per la sua recensione.
1 lug 2023
 Recensione verificata
Il Finder era rotto (una delle viti di plastica) ho deciso di incollarlo ma la qualità è davvero scarsa e anche l’imballo visto che è così delicato sarebbe da imballare meglio
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
20 lug 2023
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla rottura della vite di plastica. Nella nostra azienda ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e a confezionarli in modo da garantire la loro sicurezza durante la spedizione. Apprezziamo il suo feedback e lo utilizzeremo per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie ancora per averci segnalato questo problema.
20 giu 2023
 Recensione verificata
Ho fatto un ordine di cui da giorni si sono perse le tracce e l’assistenza da me contattata tramite il loro indirizzo mail non si è degnata di rispondere.
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
30 giu 2023
Grazie mille per la sua recensione. Ha contattato il nostro servizio clienti alle 12:56 e le abbiamo risposto direttamente il giorno successivo alle 11:59. La preghiamo di controllare la sua casella di posta per trovare il nostro messaggio.