visunext.it

Certificato dal: 28 giu 2023
visunext.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di visunext.it

24 apr 2024

Tutto perfetto e senza intoppi

Ordinare è stato semplicissimo, ed il prezzo il migliore in assoluto. Il prodotto è stato consegnato con UPS (servizio express) il giorno dopo della spedizione dalla Germania. Imballaggio eccellente, arrivato in perfette condizioni. Esperienza assolutamente positiva, da consigliare!
Cercavo un proiettore particolare, adatto alle mie esigenze. Alle mie domande hanno risposto in modo rapido, cortese e professionalmente chiaro. Trovato ciò che cercavo e acquistato subito. Spedizione rapidissima. Ottimi. Grazie.
Risposta di visunext.it
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Rimaniamo a disposizione! Team Visunext
25 apr 2024

Ottimo partner

Acquistato altro videoproiettore. Precisi e puntuali. Prezzi buoni
12 apr 2024
Ottima assistenza in tutte le fasi dell'acquisto anche di supporto alla pessima consegna del corriere UPS.
22 mar 2024
rapidità e precisione
6 apr 2024

+++++ consigliatissimo

Supporto telefonico super professionale. Consegne velocissime con imballaggi estremamente robusti. Prodotti top. Consigliatissimo
Tutto ok, nulla da eccepire.
Rapidità, prezzo

Venditore eccezionale!

Ho acquistato un videoproiettore laser da questo venditore perché ho trovato non la solita cortesia ma una rara preparazione tecnica che solitamente non accompagna i negozianti (interessati solo a vendere).
7 feb 2024

Ottimi!

Ottimo negozio, tempi veloci. Acquistati 5 oggetti in diversi ordini senza problemi e rispondono al telefono per assistenza.
Ottimi prezzi e consegna veloce