visunext.it

Certificato dal: 28 giu 2023
visunext.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di visunext.it

Tutto perfetto e senza intoppi

Ordinare è stato semplicissimo, ed il prezzo il migliore in assoluto. Il prodotto è stato consegnato con UPS (servizio express) il giorno dopo della spedizione dalla Germania. Imballaggio eccellente, arrivato in perfette condizioni. Esperienza assolutamente positiva, da consigliare!
12 apr 2024
Ottima assistenza in tutte le fasi dell'acquisto anche di supporto alla pessima consegna del corriere UPS.

Ottimo partner

Acquistato altro videoproiettore. Precisi e puntuali. Prezzi buoni
6 apr 2024

+++++ consigliatissimo

Supporto telefonico super professionale. Consegne velocissime con imballaggi estremamente robusti. Prodotti top. Consigliatissimo
Tutto ok, nulla da eccepire.
22 mar 2024
rapidità e precisione
Rapidità, prezzo

Venditore eccezionale!

Ho acquistato un videoproiettore laser da questo venditore perché ho trovato non la solita cortesia ma una rara preparazione tecnica che solitamente non accompagna i negozianti (interessati solo a vendere).
7 feb 2024

Ottimi!

Ottimo negozio, tempi veloci. Acquistati 5 oggetti in diversi ordini senza problemi e rispondono al telefono per assistenza.
Velocissimi nella lavorazione della richiesta
Ottimi prezzi e consegna veloce
12 gen 2024
Velocità e sicurezza
12 giu 2023

Ottimo servizio e ottimo prodotto!!!

Ho chiamato prima dell'ordine per avere dell'informazioni. Chi mi ha risposto oltre ad essere molto gentile, era molto preparato e mi ha dato tutte le informazioni che avevo bisogno e ho ordinato il prodotto. Il servizio di consegna è stato rapido e ben organizzato. Sono arrivate diverse mail per la tracciabilità della spedizione. Prodotto di ottima fattura e semplice da montare
Risposta di visunext.it
13 lug 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback. Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva. un saluto, team visunext
15 set 2023

Professionali e gentili

Consulenza e assistenza gentile, professionale e dettagliata. Il prodotto corrisponde esattamente alle caratteristiche descritte sul sito e dal consulente che mi ha guidato nella scelta del proiettore. Spedizione super veloce, ho ricevuto l'ordine due giorni dopo l'acquisto.