Dartshopper.it

339 recensioni negli ultimi 12 mesi1.476 recensioni in totale

Certificato dal: 14 lug 2020
Dartshopper.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 gen 2024
Sito molto fornito e con prezzi allineati al mercato. Il customer service risponde con sollecitudine. Non do 5 stelle solo perché il mio ordine conteneva 3 articoli ma la prima consegna che ho ricevuto ne conteneva solo 2. Scrivendo al customer service sono stato informato che il terzo articolo sarebbe partito con una seconda spedizione. Penso che questo avrebbe potuto essere chiarito prima e non dopo su mia richiesta, l'impressione iniziale è stata che si fossero scordati il terzo articolo

12 lug 2023
Buon assortimento di prodotti ma tempo di spedizione troppo lungo e tracciabilità dell'ordine difficile.
SP
Sergio P.
Bergamo (Italia)

Le recensioni di Dartshopper.it

Consiglio di proteggere meglio il contenuto del pacco. Una freccia di un set è arrivata rotta ed uscita dal pacchetto

Sito ok, ma spedizione lenta..

Il sito in se e per se è anche buono offre molto, ma i tempi di spedizioni solo troppo lunghi
Ottima rapporto qualità-prezzo, ma la spedizione e il tracking lascia un po' a desiderare
T
24 feb 2024
Tempi di consegna più rapidi e pacchi chiusi con più cura
7 feb 2024
12 lug 2023
17 ott 2023
Tempi di spedizione lunghi
16 nov 2023
I prodotti sono buoni, ma sulla spedizione non ci siamo, si dovrebbe lavorare con diversi corrieri
17 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace sapere che non è soddisfatto della consegna. Tuttavia, è lei che sta dando una valutazione bassa a Dartshopper, non la società di consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che cancelli questa valutazione bassa.
29 giu 2023
Shipping not performed on the same day as mentioned by the site if ordered before 22:00.
30 giu 2023
Dear customer, thank you for your review. We regret that you give us such a low score. Your order was send out on the same day as you ordered it, but the tracker was updated on the next day. That is why it seems that we didn't send it out on the same day. We apologize for the confusion.
Gli articoli sono impeccabili ma la consegna a mio giudizio lo trovata un po’ lunga
Risposta di Dartshopper.it
Gentile Cliente, Tieni presente che hai effettuato l'ordine durante il periodo più trafficato dell'anno, subito dopo il Black Friday, il che potrebbe comportare che il corriere impieghi più tempo per consegnare i pacchi. Cordiali saluti
Qualità del borsello porta frecce discutibile (zip interna arrivata scucita)
16 nov 2023
Gentile cliente, se avete domande/commenti/reclami su un articolo, potete inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il negozio online. Saranno lieti di aiutarla.
16 dic 2023
Arriva presto mio ordine
Risposta di Dartshopper.it
Gentile Cliente, Apprezzeremmo se potessi effettivamente lasciare una recensione quando hai effettivamente ricevuto il tuo ordine invece di fornirci una recensione a 3 stelle senza motivo. Cordiali saluti
18 ott 2023
19 ott 2023
Gentile cliente, Riteniamo deplorevole che ci abbia assegnato una valutazione di 3 stelle senza approfondire i problemi che ha riscontrato con il nostro servizio. Cordiali saluti