ruote-carrelli-outlet.it- logo - recensioni

ruote-carrelli-outlet.it

13 giu 2023
spedizione rapida e articoli di buona qualità (per ora, dovrò valutare sul lungo periodo). Ho trovato le ruote che mi servivano su questo sito dopo una lunga ricerca, speriamo che mi durino!

I prodotti ricevuti sono conformi a quanto riportato nella descrizione, sembrano anche abbastanza robusti, devo ancora finire l'installazione, però la nota dolente è l'imballaggio. Confezione con i prodotti buttati dentro alla rinfusa senza nemmeno del riempimento per la loro protezione, pacco arrivato in condizioni pietose a causa della totale assenza di cura nelle operazioni di imballaggio che molto probabilmente si è aperto durate il trasporto infatti era ricoperto di nastro adesivo giallo coi loghi DHL; per fortuna dentro c'erano i prodotti acquistati nelle giuste quantità. Non effettuerò più acquisti presso questo rivenditore, troppo rischio nella spedizione.

Le recensioni di ruote-carrelli-outlet.it

29 giu 2023

ECCELLENTE

è il primo acquisto che eseguiamo. prodotti ottimi , come descrizione , tempistiche eccellenti. sicuramente eseguiremo altri ordini.
Ampia disponibilità dei prodotti, assistenza clienti efficace e professionale, campagne di marketing non invasive.
6 ott 2023
Il servizio è stato rapido e corretto. Il prodotto sembra corrispondere a quanto descritto. Ora lo dovrò testare
27 lug 2023
Tutto perfetto, spese di spedizione care e avrei voluto poter vedere anche le ruote livellatrici o livellanti..
16 set 2023

ruote per carrello sposta moto

Avevo un dubbio sulle ruote che volevo comprare e mi hanno aiutato nella scelta. consigliato
MM
Manuel M.
Montefiore Conca

SODDISFATTO

Il tempo di consegna è stato rispettato La merce corrisponde alle foto Consiglio l'acquisto
articolo conforme alla descrizione, spedizione veloce, prezzo adeguato. Ottimo servizio.
16 ago 2023

Ottima soluzione

Ottimo servizio sia nella consegna che nella descrizione delle ruote!! Ottima qualità!!
5 set 2023
Prodotti e prezzi al top, spedizione veramente rapidissima. Molto soddisfatto. Grazie!
3 lug 2023
Venditore ottimo spedizione rapidissima e oggetto acquistato perfetto grazie mille
23 ago 2023
Ottimi prodotti come da descrizione e veloci nella spedizione. Super cosigliati
20 lug 2023
La rapidità nella consegna. 48 ore dopo le ruote erano già montate. Tutto ok.
Buona comunicazione e velocità nella spedizione. Ottimi professionisti.
25 giu 2023
Qualità del prodotto, velocità di spedizione e Assistenza cliente
Ottimo servizio ad un prezzo molto buono rispetto la concorrenza
Buon rapporto qualità prezzo. Consegna secondo quanto previsto
11 ott 2023
Le ruote sembrano di ottima qualità spedizione in tempi brevi
21 giu 2023
procedure + facili per l'annullamento e/o modifica dell'ordine
17 ott 2023
TUTTO OK E' ARRIVATO CELERMENTE E CORRISPONDENTE ALL'ORDINE
26 mag 2023
Prodotto arrivato prima del previsto. Molto soddisfatto