ruote-carrelli-outlet.it- logo - recensioni

ruote-carrelli-outlet.it

13 giu 2023
spedizione rapida e articoli di buona qualità (per ora, dovrò valutare sul lungo periodo). Ho trovato le ruote che mi servivano su questo sito dopo una lunga ricerca, speriamo che mi durino!

I prodotti ricevuti sono conformi a quanto riportato nella descrizione, sembrano anche abbastanza robusti, devo ancora finire l'installazione, però la nota dolente è l'imballaggio. Confezione con i prodotti buttati dentro alla rinfusa senza nemmeno del riempimento per la loro protezione, pacco arrivato in condizioni pietose a causa della totale assenza di cura nelle operazioni di imballaggio che molto probabilmente si è aperto durate il trasporto infatti era ricoperto di nastro adesivo giallo coi loghi DHL; per fortuna dentro c'erano i prodotti acquistati nelle giuste quantità. Non effettuerò più acquisti presso questo rivenditore, troppo rischio nella spedizione.

Le recensioni di ruote-carrelli-outlet.it

tutto ok
stupende
30 mar 2024
MB
Marco Federico B.
Minervino Murge
Non ho ancora ricevuto gli articoli da me ordinati!
Risposta di ruote-carrelli-outlet.it
Mi dispiace che tu stia vivendo questa situazione, ci metteremo subito in contatto con te. Cordiali saluti
non ho ricevuto nulla puzza di truffa
Risposta di ruote-carrelli-outlet.it
Che fastidio che tu stia vivendo questa situazione, sembra un problema di spedizione. Ci metteremo in contatto con te. Cordiali saluti
prezzo e velocita'
13 giu 2023

Ottimo venditore

30 lug 2023

ruote portata 600 kg

ordine e consegna molto veloce ..prezzo concorrenziale ..appena le monto posso dirvi di + per ora sono ancora nella scatola speriamo che portino il peso che dichiarano
25 mag 2023

Ruote

Le avevo già acquistate le ho ricomprate sono ottime ruote per carichi importanti ma esteticamente molto belle pienamente soddisfatta ne ordinerò altre grazie