Poliottica- logo - recensioni

Poliottica

Certificato dal: 16 mar 2022
Poliottica soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 lug 2023
Se su 5 stelle gliene avessi potute dare 10 gliene avrei date 11. Bravi professionali, ordine ricevuto in un giorno e mezzo, confezionato benissimo, ho avuto un quesito dopo aver acquistato che ho espresso via Whatsapp e mi hanno risposto in mezz’ora. Gli occhiali sono bellissimi e originali. Grazie e complimenti alla vostra azienda per l’attenzione al cliente. Acquisterò di nuovo da voi sicuramente.

4 ago 2023
L'occhiale sopra il manichino inganna..da l'impressione di un altra misura più grande quando sono piccole di misura..quello che ho comprato era misura da bambino e lo pagata come misura per me..nelle descrizioni non c'è ne misura e niente di niente..per il prezzo che costano deve essere scritto tutto.

Le recensioni di Poliottica

6 dic 2023

Regalo di Natale

Il pacchetto con gli occhiali è arrivato in brevissimo tempo. Poliottica ha risposto anche ad una mia domanda su wattsapp. Gli occhiali sono un regalo di Natale, quindi spero che rimarra' soddisfatta anche chi lo riceverà.
Questa è la terza volta che acquisto da voi ed è sempre un piacere! Qualità ottima e soprattutto autentica. Spedizione super veloce e a differenza di altri siti questo risponde sempre! Subito! A qualsiasi domanda!!! Grazie❤️
SF
Sy F.
70022
6 dic 2023

SUPER ECCELLENTE, consiglio!!!

Un grandissimo GRAZIE a quest’ottica. Molto disponibili, super veloci e anche pazienti a rispondere con cura a tutte le domande e necessità. Consiglio vivamente per la loro professionalità. Comprerò nuovamente da loro.
14 giu 2023
Ho riscontrato grande professionalita’ e gentilezza, Disponibillissimi a fornire ogni informazione. Consegna puntualissima. Sono molto soddisfatta del mio acquisto, occhiali perfetti. Faro’ sicuramente altri acquisti!
26 mag 2023
In particolare mi e' piaciuto lo sconto . Avevo gia' visto gli occhiali in uno shop Swarovsky, anche alla Rinascente ed ero intenzionata, ma tramite Voi ho risparmiato .
4 set 2023

Qualità e bellezza

Occhiali a parte bellissimi, di grande qualità. Spedizione nei tempi previsti. Sono una loro cliente e lo saró sempre. Mi piacerebbe andare a vedere il negozio di persona, prima o poi andró.
7 lug 2023
Occhiali Gucci perfetti è il secondo paia che prendo da loro sempre Gucci prezzo ottimo spedizione veloce e servizio clienti top su whatsapp rispondono subito e sono gentili ottica top
20 ago 2023
Ottimo prodotto, venditore consigliato, peccato solo il n. Civico errato nella spedizione x il corriere. A parte questo, spedizione rapida, tutto ok. Ricomprero" di nuovo sicuramente,
29 ott 2023

Ottima esperienza d'acquisto

Spedizione velocissima, articolo corrispondente alla descrizione sul sito, prezzi molto vantaggiosi, nel pacco hanno inserito uno spray detergente per lenti, davvero ottimo servizio.
15 ott 2023

Gli occhiali sono arrivati in… 2 giorni

Gli occhiali sono arrivati in pochissimo tempo,packaging perfetto, ho ricevuto anche lo spray in omaggio e il classico pannetto (più grande di quelli avuti da altri negozi) .
25 giu 2023
La gentilezza e disponibilità della ragazza che risponde al telefono sicuramente comprerò ancora Al giorno d oggi è difficile trovare disponibilità e cordialità! Grazie
21 lug 2023
Tutto meraviglioso!!!eccellente in tutto!lo consiglio a tutti!spedizione velocissima e confezione 🔝 addirittura in omaggio una boccetta per la pulizia dell’ occhiale!
1 lug 2023
Ordine arrivato in un giorno, destinazione Sardegna. Ottimo packaging e omaggio apprezzato (panetto per pulizia occhiali e spray). Grazie! :) consiglierò ad amici
5 ott 2023
Ho acquistato il mio terzo paio di occhiali da Poliottica e mi dispiace per gli altri, ma sono imbattibili! Sempre all’ultima moda e prezzi molto competitivi!
28 mag 2023
Sono super soddisfatta occhiali stupendi arrivati subito, servizio clienti impeccabile le ragazze sono super gentili e disponibili sicuramente comprerò altro
12 giu 2023

Super negozio online!

Ero scettico, poi erano occhiali per un regalo.. cosa dire? Soddisfatto al 100% servizio clienti ottimo, gentili e disponibili. Occhiali perfetti.
30 ott 2023
Consegna rapida e prodotto conforme alle foto del sito. Disponibili e molto reattivi nel rispondere alle richieste di info. Ottimo servizio.
8 ago 2023
Super! Sono stati super veloci con la spedizione e gli occhiali sono arrivati in condizioni perfette! Vivamente consigliato come venditore
8 mag 2023

Ho ordinato un paio di occhiali Prada che desideravo tanto e in un paio di giorni mi sono arrivati. Efficienza e affidabilità. Riordinerò
Tutto perfetto! Veloci e con prezzi più che onesti. Occhiali arrivati ben imballati con spray e panno in omaggio, davvero bravi