Poliottica- logo - recensioni

Poliottica

28 lug 2023
Se su 5 stelle gliene avessi potute dare 10 gliene avrei date 11. Bravi professionali, ordine ricevuto in un giorno e mezzo, confezionato benissimo, ho avuto un quesito dopo aver acquistato che ho espresso via Whatsapp e mi hanno risposto in mezz’ora. Gli occhiali sono bellissimi e originali. Grazie e complimenti alla vostra azienda per l’attenzione al cliente. Acquisterò di nuovo da voi sicuramente.

27 mag 2024
Mi è arrivata una mail con scritto che il mio pacco era stato spedito. Venrdì quindi chiedo informazioni tramite whatsapp e mi assicurano che il pacco è stato spedito, quindi chiedo il nr tracking. Mi viene dato un numero di affidamento, quindi non il tracking, pertanto il pacco non è ancora stato assegnato al corriere (ci lavoro tutti i giorni, so esattamente le procedure), nel mentre che l'assistenza continua a dire che invece lo ha spedito. Ad oggi, lunedì, mi viene detto da un'altra assistente che infatti il pacco non è stato ancora prelevato dal corriere, ma assicurano che partirà oggi... In tutto ciò affidano la colpa al corriere, ma lo sciopero è finito da giorni, con tanto di e-mail informativa a tutti noi che ci lavoriamo insieme

Le recensioni di Poliottica

Posso dire che il servizio non è migliorabile in quanto perfetto . Consegna veloce , pacco eccellente . La scatola POLIOTTICA contiene gli occhiali ed anche uno spray pulente . Grazie mille
Spedizione rapida, prodotto perfetto ed imballaggio sicuro...ricomprero' sicuramente da loro !
19 giu 2024
Tutto perfetto, massima professionalità, tempi di spedizione rapidissimi, ritornerò 👍🏼
Acquisto sicuro e spedizione veloce. Occhiali di lusso perfetti e ben imballati
Servizio impeccabile consegna rapida e celere davvero fantastico
1 lug 2024
Consegna rapidissima, prodotto in perfette condizioni.
25 giu 2024
26 giu 2024
18 giu 2024
27 mag 2024

Cinque stelle meritatissime

Super soddisfatta dell'esperienza di acquisto. La spedizione è stata rapidissima, gli occhiali erano nella custodia e nella confezione originale. Non vedo l'ora di fare un nuovo ordine!