Poliottica- logo - recensioni

Poliottica

è la seconda volta che compro da voi riscontro sempre precisione trasparenza e velocità. complimenti non ho nessun suggerimento. siete unici. (nela scatola non manca mai il liquido per pulire le lenti)

27 mag 2024
Mi è arrivata una mail con scritto che il mio pacco era stato spedito. Venrdì quindi chiedo informazioni tramite whatsapp e mi assicurano che il pacco è stato spedito, quindi chiedo il nr tracking. Mi viene dato un numero di affidamento, quindi non il tracking, pertanto il pacco non è ancora stato assegnato al corriere (ci lavoro tutti i giorni, so esattamente le procedure), nel mentre che l'assistenza continua a dire che invece lo ha spedito. Ad oggi, lunedì, mi viene detto da un'altra assistente che infatti il pacco non è stato ancora prelevato dal corriere, ma assicurano che partirà oggi... In tutto ciò affidano la colpa al corriere, ma lo sciopero è finito da giorni, con tanto di e-mail informativa a tutti noi che ci lavoriamo insieme

Le recensioni di Poliottica

6 ott 2024
Ho commesso un errore ordinando due occhiali invece di uno online, prontamente la,ragazza con cui ho parlato ha risolto il problema con massima,serietà e professionalità. Occhiali giusti arrivati in meno di 48 ore. Bravi davvero.
1 ott 2024
Top mi hanno inviato anche lo spray pulisci lenti, apprezzatissimo! Inoltre spedizione super veloce e incarto bellissimo!
Salve, ho acquistato degli occhiali Miu Miu, stupendi. Consiglio vivamente Poliotttica.
Spedizione velocissima , articolo perfetto e prezzi molto competitivi
la velocità nella spedizione

2 ott 2024
30 set 2024
24 set 2024
23 set 2024
È arrivato il pacco dentro non è uscito niente
9 set 2024

Fantastici

Ordinato occhiale Gucci..prodotto arrivato in 2 giorni,tutto perfetto occhiali originali con custodia originale.che dire super veloci e sicuramente comprerò di nuovo da poliottica.