inestasy.it- logo - recensioni

inestasy.it

Certificato dal: 26 nov 2021
inestasy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Profumi buonissimi e persistenti ad un piccolo prezzo! Spedizione veloce e assistenza nella scelta del profumo magnifica !

3 lug 2023
Ho acquistato "il profumo in olio" sophie n°115, ha un odore buonissimo anche se me lo aspettavo più dolce,sembra più un talcato dolce. Ma la cosa più che mi ha un pó deluso é un olio profumato... e non un profumo in olio. Il profumo rimane sulla pelle pochi minuti... massimo mezz'ora.... pagato 30 euro.... e riporta sul sito persistenza forte ... bah

Le recensioni di inestasy.it

Spedizione e packaging ottimo. I profumi sono "ispirati" alle grandi marche, ma sono nettamente diversi. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.
20 apr 2024
I nostri profumi rappresentano la nostra originale e personale interpretazione di un'area olfattiva più conosciuta.
I profumi mi piacciono e sono sempre ottimi, peccato che la ricarica del mio ultimo ordine ha perso un po di profumo nel trasporto.
6 apr 2024

Piacevole acquisto

Pacvo ben imballato e tempi rispetati. Piccoli regalini apprezzati.
17 apr 2024
E' la prima volta che acquisto profumi Inestasy. Sono molto soddisfatta. Consegna veloce profumi equivalenti molto buoni. Molto gradita anche la confezione con il sacchettino per i profumi da 15 ml, adatti anche per un regalino.
Mi sono trovata molto bene, i profumi sono molto buoni il team è sempre disponibile e gentile ! Lo consiglio...
22 mar 2024
Grazie per il suo feedback...è molto importante per no!
16 mar 2024

Discretamente

Molto buono profumo in olio Sophie mentre i profumatori ambiente sono troppo deboli.
22 mar 2024
Buongiorno quale fragranza d'ambiente ha provato? L'intensità delle fragranze dipende molto dalla natura degli ingredienti che la compongono. Possiamo consigliarle altre fragranze più intense.
la velocità nella consegna, in quest'ultimo caso molto prima del previsto
22 mar 2024
Grazie per il suo feedback...è molto importante per no! Cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio e questi commenti ci danno forza e felicità! Grazie
sarebbe bello un cofanetto misto da provare
22 mar 2024
Buongiorno può provare il nostro discovery set. Lo trova a questo link https://www.inestasy.it/search?type=product&q=discovery+kit&options%5Bunavailable_products%5D=last&options%5Bprefix%5D=last&options%5Bfields%5D=title%2Cvendor%2Cproduct_type%2Cvariants.title
Bella esperienza
Tutto ok
10 feb 2024
Ottimo packaging.. cambierei il corriere
Tutto ok
3 mar 2024