inestasy.it- logo - recensioni

inestasy.it

Certificato dal: 26 nov 2021
inestasy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Profumi buonissimi e persistenti ad un piccolo prezzo! Spedizione veloce e assistenza nella scelta del profumo magnifica !

3 lug 2023
Ho acquistato "il profumo in olio" sophie n°115, ha un odore buonissimo anche se me lo aspettavo più dolce,sembra più un talcato dolce. Ma la cosa più che mi ha un pó deluso é un olio profumato... e non un profumo in olio. Il profumo rimane sulla pelle pochi minuti... massimo mezz'ora.... pagato 30 euro.... e riporta sul sito persistenza forte ... bah

Le recensioni di inestasy.it

Ottimo profumo e scoperta profumabucato

Profumo di mandorle (n 124) è l'equivalente di Black Opium ed è assolutamente perfetto. Dura tanto e ne basta poco. Con l'ordine ho ricevuto anche un profumabucato concentrato che ho provato immediatamente, il profumo è molto intenso anche con i panni scuri, consigliatissimo!

IN ESTASI

Trovo prodotti di ottima qualità ... Persistenze maggiori di tanti nominati brand da cui traggono ispirazione ... - Ispirazione NON Uguaglianza - Ed è questo che fa la differenza ! Bravissimi e prezzi onestissimi 👏🏼💘😘

Qualità del prodotto e del servizio!

In particolare mi è piaciuta il profumo del diffusore (fico). Poi comunque la consegna è stata molto rapida, ho trovato addirittura campioni( una cosa assolutamente inaspettata, ma una buona sorpresa)
Spedizione e packaging ottimo. I profumi sono "ispirati" alle grandi marche, ma sono nettamente diversi. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.
Risposta di inestasy.it
20 apr 2024
I nostri profumi rappresentano la nostra originale e personale interpretazione di un'area olfattiva più conosciuta.
Buonissimo il profumo,veloce la spedizione,gentilissimi gli operatori donandoci anche piacevoli campioni dei lori validissimi prodotti...grazie
I profumi mi piacciono e sono sempre ottimi, peccato che la ricarica del mio ultimo ordine ha perso un po di profumo nel trasporto.
Profumazione intensa e duratura..molto simile all originale soddisfatta sicuramente acquisterò ancora
LB
luisa B.
GENOVA
14 apr 2024

TUTTO PERFETTO

Prodotti ottimi e graditi I campioncini in regalo....ricomprerò sicuramente
6 apr 2024

Piacevole acquisto

Pacvo ben imballato e tempi rispetati. Piccoli regalini apprezzati.

Consigliato

Tutto perfetto mi hanno mandato anche degli omaggi veramente top
Ottimi profumi, consegna elegante e veloce. Consigliato!
18 apr 2024
Pacco imballato perfettamente. Consegna veloce
17 apr 2024
Profumo meraviglioso, duraturo e originale

Per quanto mi riguarda …nulla ❤️

Per quanto mi riguarda …nulla ❤️