louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.501 recensioni negli ultimi 12 mesi15.246 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

Oggetto mai arrivato. Ho avviato la pratica di rimborso o nuova spedizione, come da istruzioni del centro assistenza di louis moto, ma ad oggi nessuna notizia, a parte una mail che mi dice che stanno indagando. Intanto fra una settimana devo partire per un lungo viaggio e sono senza interfono. Speriamo bene.
Risposta di louis-moto.it
Salve,come avrà gia visto, lo stato attuale di consegna del suo pacco sul sito web di dhl indica che il pacco le è stato consegnato il 24/11/23. Non appena ci avete informato del disguido, abbiamo segnalato il problema alla DHL.l'indagine è in corso, DHL sta cercando il vostro pacco. Ci auguriamo di ottenere maggiori informazioni sulla vostra consegna il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.
16 set 2023
Prodotto non conforme alla descrizione e alle immagini del sito. Lo stesso prodotto inviato lo si trova senza costi di spedizione su altri siti a metà del prezzo. Mi rispondete via mail con le stesse risposte per più volte senza trovare una soluzione. Le chiamate al servizio clienti sono anche a pagamento.
31 lug 2023
mi era stato consigliato come compatibile, ma non era così, tant'e che quando ho telefonato all'assistenza mi è stato confermato che non era compatibile. unico neo che nonostante l'assistenza confermava la non compatibilità, mi venivano proposte altre soluzioni alternative ( anch'esse non compatibili)
2 ago 2023
Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di non essere riusciti a trovare un prodotto adeguato. La contatteremo direttamente e forse riusciremo a trovare qualcosa. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis
25 mag 2023
ho comprato un specchietto ma non essendo del mestiere ho sbagliato ho cercato di mettermi in contatto con chi di competenza ma nn sono mai stato contattato per capire quale specchietto montasse la mia z 800 per questo sto mandando indietro il prodotto xk nn è proprio compatibile con la mia moto

Assistenza inutile e prodotti incompleti

Ho ordinato un accessorio per la mia ktm privo delle viti di fissaggio , ho contattato l’assistenza e mi rimanda a ktm …è la prima volta che compro un accessorio privo di viti di fissaggio (quelle originali sono troppo lunghe) …pessima esperienza …l’assistenza ti rimbalza
Risposta di louis-moto.it
Salve, siamo spiacenti il prodotto in oggetto si vende senza viti, può sembrare scorretto ma non possiamo cambiarlo.Le istruzioni per la restituzione sono riportate sul retro della fattura.Saluti.
22 mag 2023

Delucidazioni totale ho fatto un… batteria interfono casco nolan B1 mi è arrivata diversa

Delucidazioni totale ho fatto un acquisto dall'immagine sembrava uguale al mio pezzo quando è arrivato caratteristiche diverse contatto per la restituzione mille scuse adesso è passato più di 1 settimane niente sempre risposte negative sulla mia restituzione dell'ordine
26 set 2023

Casco senza vite frontalino

Purtroppo ho ricevuto il casco senza una vite del frontalino. Ho parlato con l'assistenza x ricevere la vite chiedendo se era possibile riceverla a breve ( x sistemare il casco come regalo di compleanno x mio figlio) ma la vite a oggi non è ancora arrivata.
27 set 2023
Salve, Glielo abbiamo inviato il 20/09/2013. Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto.Saluti.
22 lug 2023
Compro un casco del valore di quasi 300€ arrivato nella box non originale cosa che mi aspetto dopo 300€ e con un graffietto sulla parte superiore chiedo un rimborso parziale e mi viene negato, personalmente non comprerò qui sconsiglio questo negozio
11 set 2023
Prodotto arrivato integro,tutto perfettamente conforme alle mie aspettative ma il corriere con una semplice telefonata poteva evitarmi il fastidio di andare a ritirare il pacco alla centrale di smistamento SDN di Marcianise a circa 40 km da casa
11 ott 2023
Metodo di tracciabilità scarsa, dopo qualche giorno la spedizione non si sapeva che fine avesse fatto. Ho dovuto chiamare per avere info. Il corriere ha lasciato il pacco alla vicina senza aver avvisato. Pacco maltrattato, rotto in più parti.
11 ott 2023
Salve, La ringraziamo per il Suo acquisto e la Sua fiducia verso la nostra azienda. Siamo dispiaciuti che non sia soddisfatto dei nostri prodotti. Per trovare rapidamente una soluzione soddisfacente per Lei, La preghiamo di restituire il prod. per la revisione. Cordiali saluti.
30 giu 2023
Tempi di consegna vergognosi. Doveva essere consegnato in 2/3 giorni, dopo 12 giorni la consegna non è ancora avvenuta. Mi state chiedendo di valutare della merce che non ho ancora ricevuto, cosa della quale non siete a conoscenza.
5 lug 2023
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. La preghiamo di informarci del ritardo entro e non oltre 7 giorni dalla spedizione, in modo da poter agire immediatamente per accelerare i tempi di consegna.Saluti
28 lug 2023
Ho ricevuto il prodotto di un altro cliente, immagino che lui abbia ricevuto la mia. Ho restituito quello che non era mio, il mio ordine invece ancora non si sa dove sia. In più il servizio clienti non è stato molto cortese.
28 lug 2023
Salve, siamo spiacenti per il disguido. il suo pacco partirà presto. non appena sarà spedito, la aggiorneremo al riguardo.Saluti
4 ago 2023
Il pacco non è arrivato. È sicuramente smarrito ma il servizio clienti sta prendendo tempo. Chi fa bene il commercio online si assume il rischio della spedizione andata male e gestisce il caso in tempi ragionevoli.
7 ago 2023
Grazie per la Sua recensione. Purtroppo, i tempi di verifica per un eventuale ricerca da parte di DHL sono in genere di circa una settimana dopodiche´, procederemo con una nuova spedizione. Nel caso, riceva l ordine la preghiamo di comunicarcelo. Cordiali saluti Maurizio del Team della Louis-moto.it

POCO PROFESSIONALI

buongiorno, esperienza pessima fatto acquisto 8-09-2023, l'ordine sarebbe dovuto arrivare entro martedì mercoledì 10/11 al massimo, a oggi 17-09 non ho ancora ricevuto niente, delusione totale, poco professionali.
24 ott 2023
Salve,secondo DHL la sua Spedizione CA03775623*** è stata consegnata con successo il mer, 18.10.2023, 10:26 Uhr. Il nostro servizio di assistenza la contatterà al riguardo.Saluti.

Hjc i70

Ho comprato un casco, mi è arrivato un reso con capelli all'interno, pinlock già montato, cartellino staccato e niente istruzioni d'uso e manutenzione, molto probabilmente perché è un reso
9 dic 2023
Sono ancora in attesa di ricevere la merce ordinata il 28/11/2023, nonostante la abbia già pagata anticipatamente. Dubito che tornerò ad effettuare acquisti su questo sito.
Risposta di louis-moto.it
Salve Signore Casiello, grazie per il vostro messaggio. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. A causa dell'attuale elevato volume di pacchi e delle difficili condizioni meteorologiche, in alcuni casi potrebbero verificarsi dei ritardi nella consegna delle sue spedizioni. Le chiediamo di avere pazienza in questi casi. Abbiamo segnalato a DHL il ritardo della consegna, avendo fatto questo, accellereranno i tempi di consegna. Se il suo pacco non sará consegnato entro i successivi 5 giorni lavorativi, si prega di contattarci di nuovo . Grazie per la sua collaborazione e pazienza. Se avete domande, non esitate a contattarci via e-mail o chiamando il numero di telefono sottostante. Cordialmente Kerstin Petersen / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260
14 giu 2023
Posso capire come mai la latta acquistata ha l'etichetta in litri e specifiche livello in galloni? Io ho acquistato il contenuto in litri no in galloni. 1 gallone é 3.785
27 giu 2023
Quando mi manderete il cavetto per mappare il contatore che ho comperato il 15 giugno da voi per la mia moto softail de luxe,sarò lieto di dare un'ottima recensione
17 lug 2023
17 lug 2023
Dear SMr Savini , Thank you for your message. It might be because it was examined before we have sent it ? could you please provide pictures ? If you have any further questions, please do not hesitate to contact us via e-mail or under the telephone number you find below. Thank you in advance. Best regards Besma Loucif / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260 --------------------------------------------- From: paolosavini0206@gmail.com To: paolosavini0206@gmail.com Subject: Channel-Bewertung (louis-moto.it) Date: 17.07.2023 PAOLOSAVINI0206@GMAIL.COM PAOLOSAVINI0206@GMAIL.COM Bewertung 2 Merce venduta come nuova ma l'… Merce venduta come nuova ma l' l'articolo era da esposizione è arrivato con le visiere sporche qualche piccolo segnetto e senza la scatola originale. Aktueller Kommentar von PAOLOSAVINI0206@GMAIL.COM, 17/07/2023 11:42 Bewertungsdetails Erstellt am 17/07/2023 11:42 Bearbeitet am Kanal louis-moto.it Referenz 0012100-842997 Transaktionsdatum 17/07/2023 11:40 Event
7 ago 2023
Il casco non aveva la sua confezione originale e non aveva allagato il libretto uso e manutenzione. Servizio di assistenza completamente inutile.