CasaDellaFerramenta- logo - recensioni

CasaDellaFerramenta
Recensioni:

373 recensioni negli ultimi 12 mesi1.410 recensioni in totale  

4,88
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 24 apr 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
CasaDellaFerramenta soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

14 nov 2023
 Recensione verificata
Sui prodotti Hettich non credo di dover aggiungere nulla. Sul venditore devo dire che li ho chiamati, e in prima battuta non mi hanno risposto. Ma 3 minuti dopo mi hanno richiamato loro, e in un breve ma esauriente confronto telefonico hanno risolto un problema, suggerendomi un prodotto alternativo (tra le altre cose a minor costo). Devo esprimere le massime congratulazioni, sia per la cortesia che per la preparazione. Ho un solo piccolissimo appunto, che non sposta in alcun modo la mia valutazione dell'azienda L'ordine era di importo tale da garantire abbondantemente la spedizione gratuita. Nel carrello invece c'erano le spese di spedizione, e come immaginavo, erano relative ad un pezzo di dimensioni elevate (lunghezza 2 metri, per un peso e le altre dimensioni quasi irrilevanti). Secondo me se in fase di inserimento dell'oggetto nel carrello venisse in qualche modo evidenziato che quell'articolo ha comunque un costo particolare di spedizione (anche se la cosa è assolutamente ragionevole e comprensibile) il loro sito sarebbe perfetto. Ripeto, i miei complimenti. Ultima cosa, che non dipende da loro, DHL dopo aver annunciato la consegna per una certa data, mi ha comunicato che avrebbe rimandato la consegna ad altra data per non si sa quale motivo (il deposito è a pochi passi da casa mia). Alla fine il giorno dopo...e me lo ha comunicato dopo avermi consegnato i due pesanti pacchi.

La recensione più negativa

14 nov 2023
 Recensione verificata
Niente da dire sulla celerità dell'azienda e sull'imallaggio. Ma la spedizione col corriere è stata alquanto sgradevole. Oltre ad avermi spostato la data di consegna, al giorno dopo, mi arriva la mail che non hanno trovato l'indirizzo sebbene abbia una grande insegna sul capannone. Non riuscito a contattare il corriere e con la merce in fermo deposito ho dovuto fare 20 km per ritirarla
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di CasaDellaFerramenta

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
1 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di CasaDellaFerramenta
1 mar 2024
Buongiorno, Ci dispiace per l'accaduto. Abbiamo verificato e la sua merce parte oggi dal nostro magazzino. Durante l'acquisto viene sempre specificata la dicitura che il prodotto è pronto per la spedizione tra 14 giorni in caso di un articolo da ordinare. Le abbiamo inviato la conferma d'ordine via email, può controllare. In caso di necessità può sempre contattarci telefonicamente o via email per fornirle tutta l'assistenza possibile. CasaDellaFerramenta
4 feb 2024
 Recensione verificata
Merce non ricevuta. Il corriere dichiara che l'indirizzo e' sconosciuto: impossibile trattandosi di ufficio postale
Segnala recensione
Risposta di CasaDellaFerramenta
5 feb 2024
Buongiorno, Innanzitutto, desideriamo esprimere il nostro più sincero dispiacere per l'inconveniente da lei riscontrato con la consegna del suo ordine. Ci dispiace profondamente che la merce non sia arrivata come previsto a causa di un problema con il corriere. Vorremmo informarla che comprendiamo appieno quanto sia frustrante attendere un pacco e non riceverlo come previsto. Abbiamo già preso contatto con il corriere per capire meglio la situazione e risolvere questo problema nel modo più rapido ed efficiente possibile. Per compensare il disagio da lei subito, vorremmo offrirle uno sconto sul suo prossimo ordine. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità, e ci impegniamo a fare tutto il possibile per risolvere questa situazione. La preghiamo di contattarci direttamente a info@casadellaferramenta.it o al numero 0474547150 in modo che possiamo prendere ulteriori provvedimenti e garantire che il problema venga risolto nel modo più soddisfacente per lei. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e speriamo di avere l'opportunità di ristabilire la sua fiducia nei nostri servizi. Cordiali saluti, CasaDellaFerramenta
2 feb 2024
 Recensione verificata
la merce che dovrebbe arrivare dopo 24 ore non arriva neanche dopo una settimana
Segnala recensione
Risposta di CasaDellaFerramenta
5 feb 2024
Buongiorno, Innanzitutto, desideriamo esprimere il nostro più sincero dispiacere per l'inconveniente da lei riscontrato con la consegna del suo ordine. Ci dispiace profondamente che la merce non sia arrivata come previsto a causa di un problema con il corriere. Il materiale ordinato parte dal nostro magazzino il giorno stesso della sua disponibilità, purtroppo può capitare che il corriere abbia dei disguidi o sovraccarichi che purtroppo sono fuori dalla nostra competenza o controllo. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e speriamo di avere l'opportunità di ristabilire la sua fiducia nei nostri servizi. Cordiali saluti, CasaDellaFerramenta
14 nov 2023
 Recensione verificata

Corriere scadente

Niente da dire sulla celerità dell'azienda e sull'imallaggio. Ma la spedizione col corriere è stata alquanto sgradevole. Oltre ad avermi spostato la data di consegna, al giorno dopo, mi arriva la mail che non hanno trovato l'indirizzo sebbene abbia una grande insegna sul capannone. Non riuscito a contattare il corriere e con la merce in fermo deposito ho dovuto fare 20 km per ritirarla
Segnala recensione
Risposta di CasaDellaFerramenta
15 nov 2023
Buongiorno, ci dispiace davvero per l'accaduto. Purtroppo il corriere ci ha comunicato solo il 13/11 della giacenza che abbiamo prontamente sbloccato comunicando i suoi dati corretti. Indagheremo del perché sia accaduto questo disguido e prenderemo i dovuti provvedimenti. Ci impegnamo ogni giorno per rendere l'esperienza d'acquisto di ogni cliente, il migliore possibile, dalla consulenza iniziale alla consegna finale. La ringraziamo comunque per i complimenti su di noi e la pazienza. La invitiamo comunque a contattarci per un suo futuro ordine in modo da offrirle delle condizioni migliori e scusarci nuovamente per quanto accaduto. Buona giornata CasaDellaFerramenta