MAC Formazione- logo - recensioni

Le recensioni di MAC Formazione

30 mar 2024
. .

Grazie !

Ho intrapreso il corso di autocad 2D 3D i risultati sono sorprendenti soprattutto per chi come me non è/era inabile al pc e non ha mai avuto a che fare con questi programmi. Ho avuto la fortuna di essere seguita da un docente molto paziente e preparato per questo ringrazio tanto l'Ing.Aniello, mi ha insegnato davvero molto. Ho finito gli studi e adesso sono capace di disegnare una piantina in 2D 3D con tanto di arredi .I corsi sono a misura secondo le proprie esigenze. Vantaggioso è di avere le proprie lezioni registrate.Sono davvero molto felice e soddisfatta tant'è che mi sono iscritta al corso di rendering non vedo l'ora di iniziare. Consiglio a tutti Mac Formazione! Ringrazio tutto lo staff molto cordiali grazie anche a Daniela sempre disponibile.

Dei veri professionisti

Ho completato il corso di game design: partendo da zero posso affermare con sicurezza che il corso è veramente completo ed articolato, in quanto mi ha fornito delle solide basi da spendere con destrezza in ambito professionale. Inoltre, i docenti sono professionali, disponibili ed attenti alle necessità dello studente, strutturando il corso ad hoc per raggiungere gli obbiettivi formativi richiesti e sapendo adattarsi ai suoi ritmi in modo da ottimizzarne l'apprendimento. Grazie di tutto!
20 set 2023
non sono un amante dei corsi online ma devo dire che ha funzionato tutto perfettamente puntualità, competenza e disponibilità…
Mi è piaciuta la gestione umana .. dei rapporti docente-allievo, ma ancor prima l'approccio al cliente dei consulenti che davvero ti indirizzano e ti consigliano rispetto a quello che vorresti fare, bravi e grazie

Corso word, excel avanzato e autocad 2d e 3d

Esperienza ottima, fatta da remoto tramite go to meeting, docente e personale cordialissimi e spiegazioni facilmente intuibili per tutti.
11 set 2023
Sono quasi 2 anni che io e mia figlia frequentiamo i corsi online!! Credo basti questo x capire il motivo della nostra fidelizzazione!!
Docente preparatissimo
3 ott 2023