MAC Formazione- logo - recensioni

MAC Formazione soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di MAC Formazione

30 mar 2024

Grazie !

Ho intrapreso il corso di autocad 2D 3D i risultati sono sorprendenti soprattutto per chi come me non è/era inabile al pc e non ha mai avuto a che fare con questi programmi. Ho avuto la fortuna di essere seguita da un docente molto paziente e preparato per questo ringrazio tanto l'Ing.Aniello, mi ha insegnato davvero molto. Ho finito gli studi e adesso sono capace di disegnare una piantina in 2D 3D con tanto di arredi .I corsi sono a misura secondo le proprie esigenze. Vantaggioso è di avere le proprie lezioni registrate.Sono davvero molto felice e soddisfatta tant'è che mi sono iscritta al corso di rendering non vedo l'ora di iniziare. Consiglio a tutti Mac Formazione! Ringrazio tutto lo staff molto cordiali grazie anche a Daniela sempre disponibile.

Dei veri professionisti

Ho completato il corso di game design: partendo da zero posso affermare con sicurezza che il corso è veramente completo ed articolato, in quanto mi ha fornito delle solide basi da spendere con destrezza in ambito professionale. Inoltre, i docenti sono professionali, disponibili ed attenti alle necessità dello studente, strutturando il corso ad hoc per raggiungere gli obbiettivi formativi richiesti e sapendo adattarsi ai suoi ritmi in modo da ottimizzarne l'apprendimento. Grazie di tutto!
Mi è piaciuta la gestione umana .. dei rapporti docente-allievo, ma ancor prima l'approccio al cliente dei consulenti che davvero ti indirizzano e ti consigliano rispetto a quello che vorresti fare, bravi e grazie

Corso word, excel avanzato e autocad 2d e 3d

Esperienza ottima, fatta da remoto tramite go to meeting, docente e personale cordialissimi e spiegazioni facilmente intuibili per tutti.
11 set 2023
Sono quasi 2 anni che io e mia figlia frequentiamo i corsi online!! Credo basti questo x capire il motivo della nostra fidelizzazione!!
3 ott 2023
13 set 2023