eternalparquet.com- logo - recensioni

eternalparquet.com

Certificato dal: 11 lug 2023
eternalparquet.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
Ho visto sul sito un prefinito che mi piaceva ed il prezzo era davvero molto interessante. Ho ordinato il campione che mi è arrivato subito dopo due giorni ed ho deciso di ordinarne un bancale, 62mq. Il prodotto è quello che mi aspettavo ed i tempi di consegna in linea con la spedizione di un collo da 600 Kg. Mi sono sempre sentito assistito quando ho fatto domande sulla consegna (grazie Alessia) perchè a ridosso della chiusura estiva. Soddisfatto al punto che ne vorrei altro ma purtroppo lo stock è finito, avrei dovuto comprarlo subito! Grazie Eternalparquet!

Effettuo un ordine per 40mq di laminato . Ovviamente pago il tutto al termine dell’ordine , la spedizione sarebbe dovuta avvenire nei 10 giorni successivi come da comunicazione del sito stesso ,così è stato . Ma nel 2024 potrebbero affidarsi a corrieri più veloci poiché la spedizione è stata abbastanza elevata come costo rispetto alla tempistica . Arriva il laminato su 15 pacchi , 5 erano danneggiati . Decido di Informare nell’immediato il negozio stesso , mandando una mail con tutte le foto che attestavano i danni e chiedo gentilmente la sostituzione dei 5 pacchi ,poiché avrei dovuto aprire l’attività commerciale a breve . Mi viene detto che se avessi accettato la loro proposta : di fare ritirare TUTTA la merce , avrebbero provveduto al rimborso .. io cerco di far capire , agli addetti , che era necessario sostituire solo quei 5 pacchi , mi viene detto che non era più disponibile nella colorazione scelta precedentemente da me . Sul sito invece era presente la disponibilità di quel prodotto … non hanno mandato mail di scuse , nulla di nulla … tutto è finito nel dimenticatoio ! Ho lasciato il mio numero circa 4 volte , perché mi è stato detto telefonicamente che avrebbero cercato di risolvere il problema , non sono MAI stata richiamata mi sono preoccupata sempre io di comunicare con loro ! Concludo , non mi sento di consigliarvi questo sito , non tanto per la qualità dei prodotti , ma per il post sevizio! Totalmente inefficiente !

Le recensioni di eternalparquet.com

Problemi con la merce ordinata

Purtroppo mi è arrivata e dopo molto tempo una quantità di merce inferiore a quella ordinata. La ditta ha provveduto rapidamente a rispedire le merce mancante, ma il giudizio non può essere positivo.
20 set 2023
campioni tagliati male