eternalparquet.com- logo - recensioni

eternalparquet.com

Certificato dal: 11 lug 2023
eternalparquet.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
Ho visto sul sito un prefinito che mi piaceva ed il prezzo era davvero molto interessante. Ho ordinato il campione che mi è arrivato subito dopo due giorni ed ho deciso di ordinarne un bancale, 62mq. Il prodotto è quello che mi aspettavo ed i tempi di consegna in linea con la spedizione di un collo da 600 Kg. Mi sono sempre sentito assistito quando ho fatto domande sulla consegna (grazie Alessia) perchè a ridosso della chiusura estiva. Soddisfatto al punto che ne vorrei altro ma purtroppo lo stock è finito, avrei dovuto comprarlo subito! Grazie Eternalparquet!

Effettuo un ordine per 40mq di laminato . Ovviamente pago il tutto al termine dell’ordine , la spedizione sarebbe dovuta avvenire nei 10 giorni successivi come da comunicazione del sito stesso ,così è stato . Ma nel 2024 potrebbero affidarsi a corrieri più veloci poiché la spedizione è stata abbastanza elevata come costo rispetto alla tempistica . Arriva il laminato su 15 pacchi , 5 erano danneggiati . Decido di Informare nell’immediato il negozio stesso , mandando una mail con tutte le foto che attestavano i danni e chiedo gentilmente la sostituzione dei 5 pacchi ,poiché avrei dovuto aprire l’attività commerciale a breve . Mi viene detto che se avessi accettato la loro proposta : di fare ritirare TUTTA la merce , avrebbero provveduto al rimborso .. io cerco di far capire , agli addetti , che era necessario sostituire solo quei 5 pacchi , mi viene detto che non era più disponibile nella colorazione scelta precedentemente da me . Sul sito invece era presente la disponibilità di quel prodotto … non hanno mandato mail di scuse , nulla di nulla … tutto è finito nel dimenticatoio ! Ho lasciato il mio numero circa 4 volte , perché mi è stato detto telefonicamente che avrebbero cercato di risolvere il problema , non sono MAI stata richiamata mi sono preoccupata sempre io di comunicare con loro ! Concludo , non mi sento di consigliarvi questo sito , non tanto per la qualità dei prodotti , ma per il post sevizio! Totalmente inefficiente !

Le recensioni di eternalparquet.com

consegna precisa nel rispetto della data di consegna. Perquanto riguarda il prodotto non l'ho ancora usato.
Ottimo prodotto, gentili ed efficienti. Spedizione rapidissima. Grazie
Esattamente l articolo che cercavo 👍🏼
10 mar 2024
Ho usufruito del servizio per acquistare un campione, arrivato velocemente, provvederò all'acquisto della merce che mi serve
Ottima offerta
DP
Dany P.
Cagliari
23 mar 2024

Poco seri.

Prodotto disponibile sul sito con tanto di bollino verde e 890 pezzi disponibili. Guardo la loro policy sulle spedizioni e con prodotto disponibile ci vogliono 2-3 gg lavorativi. Sta di fatto che dopo 2 settimane ho annullato l'ordine. Poco cordiali oltretutto nel mediare a una soluzione.
Prodotto come da descrizione, molto bello. Qualità prezzo ottimi
10 feb 2024

Non posso dire altro che GRAZIE. Ottima esperienza di acquisto

Sono assolutamente soddisfatta del servizio che mi ha offerto lo staff di Eternal Parquet. Ho ricevuto lo stock di parquet, perfettamente imballato con molta cura. Ottimo prezzo per un prodotto di alta qualità quale e' la marca Haro e sono felice di averlo potuto acquistare tramite questo negozio on line di Ariano Irpino. Ringrazio anche per i battiscopa di ottima fattezza, anche loro perfettamen
28 gen 2024
Tutto perfetto, materiale ottimo, spedizioni veloci. Informazioni precise, dall'acquisto alla consegna.
Su certe cifre non fare pagare le spese di spedizione.
27 gen 2024
Prodotti ricevuti in tempi brevi
12 gen 2024
7 gen 2024

Buona la qualità dei prodotti ..pessimo post servizio e/o assistenza !!!