eternalparquet.com- logo - recensioni

eternalparquet.com

Certificato dal: 11 lug 2023
eternalparquet.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
Ho visto sul sito un prefinito che mi piaceva ed il prezzo era davvero molto interessante. Ho ordinato il campione che mi è arrivato subito dopo due giorni ed ho deciso di ordinarne un bancale, 62mq. Il prodotto è quello che mi aspettavo ed i tempi di consegna in linea con la spedizione di un collo da 600 Kg. Mi sono sempre sentito assistito quando ho fatto domande sulla consegna (grazie Alessia) perchè a ridosso della chiusura estiva. Soddisfatto al punto che ne vorrei altro ma purtroppo lo stock è finito, avrei dovuto comprarlo subito! Grazie Eternalparquet!

Effettuo un ordine per 40mq di laminato . Ovviamente pago il tutto al termine dell’ordine , la spedizione sarebbe dovuta avvenire nei 10 giorni successivi come da comunicazione del sito stesso ,così è stato . Ma nel 2024 potrebbero affidarsi a corrieri più veloci poiché la spedizione è stata abbastanza elevata come costo rispetto alla tempistica . Arriva il laminato su 15 pacchi , 5 erano danneggiati . Decido di Informare nell’immediato il negozio stesso , mandando una mail con tutte le foto che attestavano i danni e chiedo gentilmente la sostituzione dei 5 pacchi ,poiché avrei dovuto aprire l’attività commerciale a breve . Mi viene detto che se avessi accettato la loro proposta : di fare ritirare TUTTA la merce , avrebbero provveduto al rimborso .. io cerco di far capire , agli addetti , che era necessario sostituire solo quei 5 pacchi , mi viene detto che non era più disponibile nella colorazione scelta precedentemente da me . Sul sito invece era presente la disponibilità di quel prodotto … non hanno mandato mail di scuse , nulla di nulla … tutto è finito nel dimenticatoio ! Ho lasciato il mio numero circa 4 volte , perché mi è stato detto telefonicamente che avrebbero cercato di risolvere il problema , non sono MAI stata richiamata mi sono preoccupata sempre io di comunicare con loro ! Concludo , non mi sento di consigliarvi questo sito , non tanto per la qualità dei prodotti , ma per il post sevizio! Totalmente inefficiente !

Le recensioni di eternalparquet.com

1 mag 2024
29 apr 2024

Spedizione rapida, qualità e prezzo ottimo

Spedizione avvenuta in tempi decisamente rapidi, purtroppo nel trasporto come avevo letto su altri commenti le basi di alcuni battiscopa sono stati rovinati probabilmente perché trascinati, ma nulla di problematico. Qualità prezzo decisamente vantaggioso, dovrò vedere nella posa se tutto è fatto bene, ad una prima ispezione il capocantiere mi ha detto che gli sembra un buon affare.
la reperibilità telefonica e la correttezza delle tempistiche
1 ott 2023
Prezzi buoni spedizione abbastanza rapida
3 dic 2023
Tutto ok non c'e' niente da migòliorare
31 ago 2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo