pinapin.it

21 giu 2023
Tessuti ottimi ad un prezzo davvero competitivo, più che altro ho acquistato tessuti impermeabili da utilizzare per complementi d'arredo da giardino che rimangono all'aperto durante tutta l'estate e che ho trovato davvero resistenti e alcuni con fantasie e colori davvero bellisimi che da altre parti non si trovano e devo dire che li ho trovati eccellenti. Unica cosa forse da migliorare i tempi per la spedizione verso l'italia un pochino più lunghi del normale (circa 7 giorni) ma comunque a mio parere non è un problema rilevante visto la qualità della merce

4 lug 2023
Buongiorno, stavo cercando del tessuto impermeabile e resistente al sole per rivestire le imbottiture del mio del divanetto da esterno. Dovendolo abbinare ad altre tonalità presenti nella location ho preferito ordinare i campioni per scegliere il colore più idoneo, pensando che mi arrivassero dei ritagli di stoffa delle dimensioni 10 × 10 cm circa per ogni tipologia e colore scelta. invece per un tipo mi sono arrivati dei ritagli di stoffa di due colori anche fin troppo ampi e per l’altro una tabella colori. Oltretutto sulla tabella con i tuoi colori non è indicato nemmeno il modello del tessuto in modo da non sbagliare nell’ordine successivo. Pertanto mi ritrovo ancora molto indecisa sulla tipologia di tessuto e soprattutto del colore da scegliere e non so sì procederò con l’ordine effettivo!

Le recensioni di pinapin.it

19 giu 2023
4 lug 2023

Campioni stoffa

21 giu 2023
Ho ordinato 4 campioni di tessuto e come qualità mi piacciono, ma la spedizione è troppo lunga. Ho ordinato altri tessuti da loro e la spedizione è stata lunga, specie se sull'ordine è scritto urgente. Dovrebbero usare una spedizione più veloce.
30 nov 2023
La tela ha pieghe e si è rovinato essendo un tessuto sintetico ha preso la forma e non è possibile usarlo L imballaggio è molto blando è arrivata con la busta danneggiata La tela va spedita nei tubi non nelle buste
25 giu 2023
sembrava una truffa a causa dell'indirizzo registrato male (Rocca..... in Sicilia invece di Roccastrada in Toscana ); alla fine, dopo un mese risolto
13 gen 2024
Negativo perché i cambioncini di stoffa sono così piccoli e vi siete pagati le spese che non si sapeva quanto era