pinapin.it

Certificato dal: 17 apr 2023
pinapin.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 mag 2023
PRODOTTO CORRISPONDENTE ALLA DESCRIZIONE. TEMPI DI CONSEGNA RISPETTATI. POSSIBILITÀ DI CONTATTARE IL VENDITORE E MOLTO DISPONIBILI

4 lug 2023
Buongiorno, stavo cercando del tessuto impermeabile e resistente al sole per rivestire le imbottiture del mio del divanetto da esterno. Dovendolo abbinare ad altre tonalità presenti nella location ho preferito ordinare i campioni per scegliere il colore più idoneo, pensando che mi arrivassero dei ritagli di stoffa delle dimensioni 10 × 10 cm circa per ogni tipologia e colore scelta. invece per un tipo mi sono arrivati dei ritagli di stoffa di due colori anche fin troppo ampi e per l’altro una tabella colori. Oltretutto sulla tabella con i tuoi colori non è indicato nemmeno il modello del tessuto in modo da non sbagliare nell’ordine successivo. Pertanto mi ritrovo ancora molto indecisa sulla tipologia di tessuto e soprattutto del colore da scegliere e non so sì procederò con l’ordine effettivo!

Le recensioni di pinapin.it

Va bene ,sono soddisfatta, ma trascking desidera essere più aggiornato, non sai quando arriva pacco.

Piccola considerazione!

Buonasera, sono contento per la Vostra serietà, puntualità, e precisione! ...ma purtroppo il tessuto che ho comprato ultimamente (Poliestere), non corrisponde a quello che desideravo, questo tessuto prende le grinze e io non volevo questo! Sicuramente comprare certi tessuti è difficile via mail! ...Io non sono un esperto, quindi vado per tentativi! Grazie lo stesso!

Ok. Ma packaging da migliorare

Il prodotto era come descritto. Buono il rapporto qualità - prezzo. Il pacco è arrivato un'po sbattuto e alcune parti si erano un'po graffiate ma il venditore ha prontamente proposto un reso e rimborso oppure uno sconto sul prossimo acquisto. Professionale 👍.
11 feb 2024
La professionalita
17 feb 2024
7 feb 2024
mi piace la qualità dei materiali, e la spedizione e in giusto tempo e giusto prezzo
8 giu 2023
Il sito è fatto mplto bene: descrizioni accurate e facile la ricerca. Prezzi buoni e spedizioni veloci. Difficile trovare miglioramenti da suggerire. Forse si potrebbero aggiungere ancora altri esempi di applicazioni dei vari tessuti, o fare una specie di classifica che indichi quale prodotto preferire per un determinato uso.
5 giu 2023
Tutto è andato bene . Il prodotto ha rispettato le mie aspettative. La il resto tipo la qualità del prodotto stesso potrò verificarlo nel confezionamento e nel lavaggio.
17 ott 2023

Fornitore affidabile e preciso

Prodotto in linea con le aspettative ad un buon prezzo. Tempo di consegna un po' più lungo di quanto immaginavo. Nel complesso buon fornitore, affidabile
15 lug 2023

Bel prodotto, un po' leggero

Ordinato il 5, è arrivato il 13. La gommatura del tessuto è un po' leggera, speriamo bene per l'impermeabilità. Per il resto è molto bello.
14 lug 2023
Sono molto soddisfatta della varieta' di tessuti e dei buoni prezzi.Da ripetere e consigliare.
13 mag 2023
Buon Prodotto a prezzi normali , un po lenti nella consagna
30 set 2023
Tempi di consegna breve Tessuto come descritto nel sito.
17 mag 2023
La velocità della spedizione