pinapin.it

21 giu 2023
Tessuti ottimi ad un prezzo davvero competitivo, più che altro ho acquistato tessuti impermeabili da utilizzare per complementi d'arredo da giardino che rimangono all'aperto durante tutta l'estate e che ho trovato davvero resistenti e alcuni con fantasie e colori davvero bellisimi che da altre parti non si trovano e devo dire che li ho trovati eccellenti. Unica cosa forse da migliorare i tempi per la spedizione verso l'italia un pochino più lunghi del normale (circa 7 giorni) ma comunque a mio parere non è un problema rilevante visto la qualità della merce

4 lug 2023
Buongiorno, stavo cercando del tessuto impermeabile e resistente al sole per rivestire le imbottiture del mio del divanetto da esterno. Dovendolo abbinare ad altre tonalità presenti nella location ho preferito ordinare i campioni per scegliere il colore più idoneo, pensando che mi arrivassero dei ritagli di stoffa delle dimensioni 10 × 10 cm circa per ogni tipologia e colore scelta. invece per un tipo mi sono arrivati dei ritagli di stoffa di due colori anche fin troppo ampi e per l’altro una tabella colori. Oltretutto sulla tabella con i tuoi colori non è indicato nemmeno il modello del tessuto in modo da non sbagliare nell’ordine successivo. Pertanto mi ritrovo ancora molto indecisa sulla tipologia di tessuto e soprattutto del colore da scegliere e non so sì procederò con l’ordine effettivo!

Le recensioni di pinapin.it

23 mag 2024

Affidabili - Ottimi prodotti

I tessuti sono veramente molto belli, addirittura migliori di quanto mi aspettassi vedendo le descrizioni e le illustrazioni sul sito. Anche la spedizione è stata veloce e, avendo dovuto contattare il negozio, ho ricevuto pronta e precisa risposta.
31 mag 2024
Buoni prezzi sicuramente . Diciamo che ormai siamo abituati a consegne piu’ celeri . Ordine del 19/5/2024 ( domenica ) arrivato il 28/05/2024 . Questo e’ l’unico “ neo” per il resto tutto perfetto
Spedizione un po' più lenta di altri siti, per il resto tutto bene.
fornitura veloce e materiale come descritto, tutto bene, grazie
Buon prodotto rispondente alla descrizione e spedizione veloce
22 mag 2024

TESSUTO IMPERMEABILE

Vasta scelta di prodotti e rapidità nell'acquisto.
Precisi e veloci! Tessuti ottimi!
17 mag 2024

28 mag 2024
25 mag 2024
22 mag 2024
5 mag 2024
Ottimi sia nei tessuti, sia nei prezzi che nei tempi di consegna mi sono trovato molto ma molto bene
25 apr 2024
Sono molto soddisfatta di qualita di tessuti e velocità di consegna.. grazie mille
22 apr 2024
Materiali come da descrizione servizio eccellente