pro-racing.it

29 mag 2023
Sito fatto molto bene che spiega nei dettagli le caratteristiche del prodotto, spedizione rapida con corriere BRT dove l'unica pecca è che non è possibile scegliere un punto di consegna e bisogna affidarsi alla buona volontà dei vicini. Per quanto riguarda la centralina non ho un banco dinamometrico che consenta di quantificare l'aumento di coppia e di potenza. Di sicuro posso affernare che l'auto è molto più pronta e ha guadagnato sicuramente sia in CV (potenza) che in Nm (coppia). Non assegno 5 stelle perché putroppo il manuale di montaggio è molto generico, non sono arrivate ulteriori istruzioni tramite email e senza un minimo di conoscenze tecniche e hobbistiche qualcuno potrebbe avere qualche difficoltà nell'installazione. Una volta installata la centralina nella mia BMW 118d 2020 va tutto alla perfezione: nessun errore dalla ECU e nessuna spia accesa. Per il momento tutto OK

13 giu 2023
Ad oggi la spiegazione é stata veloce, ma insufficiente, indicano pochi minuti per installarla...che é vero se non si deve smontare il sistema aria, tubi, membrane silenzianti ecc per arrivare al rail...che ad oggi, visto che mi ci vuole 1h per smontare ed 1 h per montare il tutto non ho ancora installato la centralina. Se poi ad ogni revisione devo toglierla non sarebbe una cosa semplice da gestire. Devo necessariamente toglierà quando la porto a fare revisione?

Le recensioni di pro-racing.it

1 apr 2024

Richiesta informazioni di montaggio supplementari

alla richiesta di maggiori istruzioni per il montaggio della centralina, mi sono ste reinviate le medesime ottenute in fase di ordine che comunque non risultavano essere chiare per chi di mestiere non monta centraline tutto il giorno.