Knivesandtools.it

Il servizio è senz’altro più che adeguato…purtroppo non posso esimermi dall’esprimere qualche perplessità (e mi scuso preventivamente se questa non è la sede più opportuna) sulla capacità (o mancanza della stessa) di fidelizzazione della Clientela. Credo che una/un Cliente che in 60gg effettua ordini per alcune migliaia di Euro, forse un piccolo “ringraziamento sostanziale” (magari sotto forma di bonus/sconto sull’ordine successivo) lo dovrebbe ricevere senza chiederlo….mi sbaglio?

28 apr 2024
Le consegne non filano mai lisce: il corriere dichiara che non ero in casa (non vero) e mi costringe a recarmi ad un punto consegna da lui stabilito; l'ultimo ordine è stato finalmente ricevuto all'indirizzo di consegna, ma era imballato male, provocando il danneggiamento della merce e per la quale ho chiesto il reso. Servizio clienti gentile ed efficace
AG

Marigliano NA
28 apr 2024
22 mar 2024

Pasta abrasiva rotta

Purtroppo la pasta abrasiva che ho ordinato è arrivata rotta, mentre l'affilatrice era in perfetto stato.
Risposta di Knivesandtools.it
Ciao, Ci dispiace moltissimo che la pasta abrasiva sia arrivata rotta. Cerchiamo sempre di inviare i nostri prodotti ben imballati, ma a volte non è sufficiente. Tuttavia, vorremmo davvero aiutarti a far tornare i tuoi coltelli alla loro affilatura originale. Per questo ci farebbe molto piacere inviarti un nuovo composto per coramelle. Speriamo che questa soluzione possa renderti felice e soddisfatto degli acquisti da Knivesandtools. Ti auguriamo un buon proseguimento di giornata, Team Knivesandtools
13 apr 2024
Risposta di Knivesandtools.it
Ciao Carlo, Grazie per la tua recensione. Il nostro obiettivo è offrire sempre il miglior servizio e la migliore assistenza. Ci piacerebbe sapere se possiamo aiutarti ulteriormente o se invece ci sono degli aspetti del nostro lavoro che dobbiamo migliorare. Speriamo di ricevere tue notizie e rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi evenienza. Cordiali saluti, Team Knivesandtools