Knivesandtools.it- logo - recensioni

Knivesandtools.it

Spedizioni veloce, prodotti di qualità e un' assortimento vastissimo per chi ama i coltelli e la vita all' aria aperta in generale. Mi piace come siano descritti bene i prodotti attraverso le info, le specifiche prodotto, le immagini e anche i brevi video utilissimi secondo me per vedere ancora meglio il coltello che mi arriverà a casa. L'imballo della merce è ok!! Se proprio potessi chiedere qualcosa in più chiederei un po' di più nailon da imballo con le classiche "palline d'aria" intorno ai prodotti quando si fanno odini che comprendono più articoli (4 o 5 prodotti) in modo che i prodotti si muovono il meno possibile all' interno della scatola andando a sbattere gli uni addosso agli altri. In generale comunque 5 Stelle a Knivesandtools 👍🏻😄

28 apr 2024
Le consegne non filano mai lisce: il corriere dichiara che non ero in casa (non vero) e mi costringe a recarmi ad un punto consegna da lui stabilito; l'ultimo ordine è stato finalmente ricevuto all'indirizzo di consegna, ma era imballato male, provocando il danneggiamento della merce e per la quale ho chiesto il reso. Servizio clienti gentile ed efficace
AG
Adriano G.
Marigliano NA

Le recensioni di Knivesandtools.it

5 Stelle

2 mag 2024
L’esperienza, l’entusiasmo con cui si svolge il proprio lavoro, tutti sempre pronti a soddisfare tutte le richieste e le esigenze dei propri clienti, unita ad una vasta scelta di prodotti di qualità, sicuramente ne fanno un punto di riferimento del settore. Non ultimo la celerità delle spedizioni che non è un fattore trascurabile.Consigliatissimo. Flavio

Soddisfatto

Acquistato un articolo poco costoso, tutto perfetto, oggetto in ottime condizioni, spedizione imballaggio e comunicazione al top. Unico problema per gli articoli di poco costo non accettano il paga in tre rate, non perché sia vitale dividere i piccoli importi, proprio perché sono piccoli, ma moltissimi siti lo accettano.
3 mag 2024

Ottima possibilità di scelta. Sito molto affidabile.

Ottimo il catalogo degli articoli di mio interesse (coltellini svizzeri), buoni i prezzi per la maggioranza degli articoli. Estrema serietà nella gestione di scelta e spedizione. L'unica pecca è stato il tempo impiegato per la consegna degli articoli: UPS ha tenuto il pacchetto in giacenza per molti giorni.

Sito e gestione ordini ai massimi livelli

Il sito è in assoluto il migliore che io conosca per coltelleria e affini. Gli ordini sono stati eseguiti con precisione e nei tempi giusti. Knifes and tools è per me la prima opzione per acquisti del genere.
Comunicazione buona il sito è fatto bene Potreste migliorare nei tempi di consegna perché, anche se non è un grosso problema, per tutti gli ordini che ho fatto non sono mai stati rispttati.
15 mag 2024

Spedizione veloce

Mai avuto problemi di nessun tipo e spedizione nell' ultimo periodo davvero veloce,ho ordinato mercoledì sera e venerdì mi è arrivato il pacco(spedizione standard)
13 mag 2024
Ho comprato diversi coltelli e mi sono trovato sempre bene,prezzi competitivi. Ho avuto bisogno di assistenza per alcune cose e sono sempre stati veloci e gentili.

Sito molto interessante

Sito molto fornito con ampia possibilità di scelta, prezzi ragionevoli, spedizioni rapide. Molto utili ed interessanti gli approfondimenti sui vari temi

Tutto perfetto....come sempre!

Avevo chiesto delle informazioni al servizio clienti e sono stati fantastici. Spedizione,imballo e tutto il resto semplicemente perfetti
8 mag 2024

Soddisfatto oltre le aspettative

Sono rimasto molto soddisfatto del servizio nel suo complesso. E in particolare dei tempi rapidissimi e della cura nell'imballaggio.
5 mag 2024
Great product, fantastic service. Tracking delivery was easy and spot on. Would recommend Knife and Tool all day.
11 mag 2024

ok

precisi,cordiali e rapidi,grazie x avermi dato la possibilità di acquistare oggetti di non facile reperibilità

Veloci e prodotti di qualita

Knives and tools has great quality products and it's fast and simple to order and ship, overall great
15 mag 2024
Come tutti i precedenti acquisti, riassumo con una sola parola. ECCELLENTE
14 mag 2024
Imballo perfetto. Sempre in contatto con aggiornamenti della consegna
13 mag 2024

Falkiven f1

Prodotto ottimo, con il fodero nuovo. Arrivato in brevissimo tempo.
Velocità e professionalità, oltre ad un catalogo estremamente vasto
Prodotto conforme alla descrizione Tempi di spedizione confermati
3 mag 2024
Spedizione un po’ troppo lunga , per il resto tutto bene Grazie