Knivesandtools.it

Il servizio è senz’altro più che adeguato…purtroppo non posso esimermi dall’esprimere qualche perplessità (e mi scuso preventivamente se questa non è la sede più opportuna) sulla capacità (o mancanza della stessa) di fidelizzazione della Clientela. Credo che una/un Cliente che in 60gg effettua ordini per alcune migliaia di Euro, forse un piccolo “ringraziamento sostanziale” (magari sotto forma di bonus/sconto sull’ordine successivo) lo dovrebbe ricevere senza chiederlo….mi sbaglio?

22 mar 2024
Purtroppo la pasta abrasiva che ho ordinato è arrivata rotta, mentre l'affilatrice era in perfetto stato.

Le recensioni di Knivesandtools.it

Un vasto catalogo di prodotti,per un appassionato di coltelli veramente un grande scelta con descrizioni precise ed interessanti tutorial ed anche interessanti offerte .
mi piace che ci sono dei video dei coltelli così non devo andare a cercarli su YouTube. sarebbe bello che ci fossero su tutti, col tempo magari....
7 apr 2024

Ottimo!

Migliori prezzi in europa per molte marche. Vastissima collezione in pronta consegna. Dall'ordine alla spedizione sono passate poche ore.
Vasta scelta dì prodotti,coltelli,per tutte le utenze con eccellenti descrizioni.prezzi buoni, consegna rapida. Ottimo
Sito professionale, prezzo concorrenziale, trasporto gratuito sopra una cifra di spesa onesta, cosa altro desiderare?
Servizio clienti e spedizione top! Una grande scelta di coltelli ed altro Prezzi buoni Spedizione veloce
1 apr 2024
Dopo aver ricevuto la pasta per la caramella rotta, ne ho ricevuta un'altra in omaggio. Grazie davvero,
Tutto come previsto, spedizione veloce! Negozio affidabilissimo e molto fornito, super consigliato 👌🏻
Ottimi prodotti, imballati molto bene. Da migliorare i metodi di spedizione perché un po’ lenti.
1 apr 2024
Rapidità nella spedizione, prezzi contenuti e i prodotti sono come nelle descrizioni. Ottimo

Bel negozio fornito

Tutto materiale di prima qualità, vasto assortimento, spedizione velocissima e buoni prezzi.
Prezzo al disotto della media di mercato. Descrizione e spiegazioni articolo eccellente.
Positivi: Semplicità nell'acquisto Utilizzo di locker per la ricezione dei pacchi
1 apr 2024
Ordine ben confezionato e ricevuto in anticipo. 5 stelle più che meritate!
1 apr 2024
Tutto perfetto dalle comunicazioni alla spedizione e i prodotti! Bravi !
Qualità prodotto( seghetto z saw) imballaggio, rapidità spedizione.

Competenti

esaudienti nella descrizione degli articoli, spedizione eccellente

Veloci e meticolosi.

Veloci nella spedizione e meticolosi nella preparazione del pacco.
Ottimo assortimento di prodotti offerti a prezzi concorrenziali.
Comunicazione impeccabile e solo prodotti di alta qualità !