Knivesandtools.it- logo - recensioni

Knivesandtools.it

20 mag 2024
Spedizioni veloce, prodotti di qualità e un' assortimento vastissimo per chi ama i coltelli e la vita all' aria aperta in generale. Mi piace come siano descritti bene i prodotti attraverso le info, le specifiche prodotto, le immagini e anche i brevi video utilissimi secondo me per vedere ancora meglio il coltello che mi arriverà a casa. L'imballo della merce è ok!! Se proprio potessi chiedere qualcosa in più chiederei un po' di più nailon da imballo con le classiche "palline d'aria" intorno ai prodotti quando si fanno odini che comprendono più articoli (4 o 5 prodotti) in modo che i prodotti si muovono il meno possibile all' interno della scatola andando a sbattere gli uni addosso agli altri. In generale comunque 5 Stelle a Knivesandtools 👍🏻😄

28 apr 2024
Le consegne non filano mai lisce: il corriere dichiara che non ero in casa (non vero) e mi costringe a recarmi ad un punto consegna da lui stabilito; l'ultimo ordine è stato finalmente ricevuto all'indirizzo di consegna, ma era imballato male, provocando il danneggiamento della merce e per la quale ho chiesto il reso. Servizio clienti gentile ed efficace
AG
Adriano G.
Marigliano NA

Le recensioni di Knivesandtools.it

Questo negozio online è il massimo della qualità e dell'efficienza, veloce, facile e con un magazzino senza pari. Non ho dubbi che da oggi in poi mi servirò qui! Sinceramente non saprei come migliorare il negozio, forse aggiungendo qualche articolo per arti marziali, ma lo scopo di questo negozio non è certo quello.
2 lug 2024

Naniwa 1000 C Pro

Ormai ho acquistato molte volte da questo venditore. Sono molto professionali. La consegna è velocissima e l'imballaggio è ottimo. Ottimo il materiale messo in vendita, tutto originale e ben descritto nelle informazioni del prodotto. Prezzi concorrenziali. Consigliatissimo!!
Ottimo supplier. Grande varietà, prezzi giusti, velocità di spedizione. Ho comprato almeno una mezza dozzina di coltelli da Knives and Tools. Raccomandatissimo.
Ottimo servizio da parte di Knives and Tools un pò meno da parte del corriere UPS che per ben 2 spedizioni consecutive ha consegnato in ritardo di 2 giorni
sono super veloci. davvero consigliati. ho preso un bel po' di cose e tutte sono state imballate e consegnate a regola d arte. niente da dire. solo top

Servizio completo ed eccellente

Rapidità e puntualità nelle spedizioni, assortimento notevole, prezzi convenienti e soprattutto le monografie su vari temi relativi ai coltelli.
2 lug 2024

F1 Fallkniven

Coltello iconico, semplice ed efficace. Il fodero è un po’ da rivedere, meglio la versione in pellle.

Tutto perfetto!

Coltello davvero bello, esteticamente elegante, robustissimo. Davvero molto soddisfatto
29 giu 2024
Grande varietà di scelta a prezzi buoni. Spese di spedizione a costi ragionevoli.
5 lug 2024
Servizio perfetto come al solito ragazzi,sono già pronto per il prossimo ordine
6 lug 2024
Ottima azienda. Precisa e veloce nella spedizione. Articolo conforme alle foto.
1 lug 2024
Spedizione puntuale, ottime immagini e presentazione del prodotto
13 lug 2024
Spedizione puntuale prodotti ottimi, sono soddisfatto.
1 lug 2024

Transazione senza problemi

Imballo molto accurato e consegna nei tempi previsti.
Sempre puntuali in tutte le spedizioni. 10 e lode.
Rapidità ed efficienza nell'invio e nella risposta
Puntualità e merce conforme a quella richiesta
7 lug 2024
you did everything right the first time
Ordine arrivato in poco tempo Grazie
28 giu 2024
Professionale e con una vasta scelta