Vorreishop Italian Design- logo - recensioni

Vorreishop Italian Design

13 mag 2024
In particolare mi è piaciuto la loro professionalità e il rispetto verso il cliente.Si è verificato un piccolo danno con l’articolo acquistato,e in tempi brevissimi me l’hanno sostituito senza ulteriori spese.L’articolo è bellissimo e di ottima qualità.La mia esperienza è stata più che positiva con questo negozio e con tutte le persone che ci lavorano,li ringrazio moltissimo di tutto.

25 nov 2023
Il pacco è arrivato in ottime condizioni,la sveglia è bellissima e il disegno ben fatto però pensavo fosse di qualità migliore è molto leggera,ho messo la batteria e non funzionava,solo aggiungendo la lancetta dei secondi (che ho comprato a parte) a cominciato a funzionare. A prescindere e molto carina e sta bene ovunque.

Le recensioni di Vorreishop Italian Design

3 lug 2024
Purtroppo esperienza negativa in quanto dopo avere concluso l'ordine mi è stato comunicato che la merce non era disponibile. Ci vuole più attenzione, anche perchè i soldi io li ho versati...e la merce era per un regalo...
3 lug 2024
Ci dispiace per la vostra esperienza negativa con il vostro acquisto, purtroppo il porta lettere in metallo acquistato non era disponibile nel nostro magazzino a causa di un errore del gestionale e il nostro Servizio Clienti si è subito mobilitato per avvisarvi dopo poche ore dall'acquisto per fare un cambio o un rimborso dell'ordine. Ci dispiace per quanto accaduto purtroppo a volte può succedere di sbagliare. Per qualsiasi necessità il nostro Servizio Clienti sarà disponibile ad aiutarla, grazie lo stesso.
25 mag 2024
Cornice arrivata rotta nell’ angolo. Consiglio confezione più idonea per il trasporto
31 mag 2024
Leggendo la recensione ci siamo messi subito in contatto con il cliente che non ci aveva segnalato l'accaduto per avviare una sostituzione senza alcun costo
25 nov 2023
31 mag 2024
Grazie mille per la precisa recensione, se dovesse avere bisogno di assistenza siamo sempre qui
30 ott 2023
Quadro molto bello e di buona qualità ma i colori non rispecchiano quelli sulla foto
28 gen 2024
Spedizione lenta
28 gen 2024
Gentile Paolo ci scusiamo se non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative sulla consegna, facciamo il massimo ogni giorno per rispettare i tempi di consegna prestabiliti ma a volte ci possono essere dei piccoli ritardi, spero possa capire e rimanere soddisfatto alla ricezione delle nostra cornice
30 ott 2023
Grazie mille