Vorreishop Italian Design- logo - recensioni

Vorreishop Italian DesignRecensioni

certificato dal: 7 giu 2022
aggiornato il: 3 dic 2022
Vorreishop Italian Design è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Vorreishop Italian Design puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7 giu 2022
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di Vorreishop Italian Design

Le recensioni di Vorreishop Italian Design

Ho effettuato un acquisto di un quadro stupendo della sacra famiglia per la camera da letto e devo dire che i materiali sono di altissima qualità, per non parlare della fantasia e di tutti i piccoli dettagli presenti sul quadro. Altra nota positiva di questa azienda è la puntualità nella spedizione; ordine fatto domenica 13 novembre e il 18 novembre mi è stato consegnato. Questi punti fanno di questa azienda qualcosa di unico e speciale. Farò altri acquisti perché davvero meritano e i prodotti sono spettacolari. Complimenti, continuate così, alla prossima!!!
Risposta di Vorreishop Italian Design
Ogni giorno cerchiamo di dare il meglio per conquistare la fiducia di clienti come te, grazie!
Grazie Vorreishop! Il mio ordine è arrivato in brevissimo tempo. Imballaggio dello specchio perfetto! Dall'assistenza sono stati davvero gentili. Tornerò sul vostro sito!
15 nov 2022
Disponibilità e serietà, gentilezza e comprensione nei confronti del sottoscritto. Personale top e qualificato
Risposta di Vorreishop Italian Design
Uno dei pilastri della nostra azienda è quello di avere una clientela soddisfatta, grazie per aver scelto i nostri prodotti
17 nov 2022
L'articolo acquistato corrisponde a quanto visto on line inoltre il pacco ben protetto è arrivato integro
Risposta di Vorreishop Italian Design
Cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio ai nostri clienti, grazie infinite!
I quadretti che ho ordinato sono molto belli e sono arrivati prima del previsto. Sono molto soddisfatta.
Risposta di Vorreishop Italian Design
Grazie per l’acquisto e per aver avuto fiducia in noi.
Prezzi imbattibili per ottime proposte, uniti ad una cura e attenzione del cliente come pochi. Bravi!!!
Risposta di Vorreishop Italian Design
Un cliente affezionato è per noi un grande motivo d’orgoglio, grazie!
8 nov 2022
Oggetti bellissimi e imballati con cura. Spedizione veloce e prezzi concorrenziali.
Grazie per la fiducia!
17 nov 2022
Spedizione nei tempi, prodotto ok
Risposta di Vorreishop Italian Design
Ci sentiamo fortunati ad avere clienti come te, grazie mille per averci scelto!
5 nov 2022
4 nov 2022
16 ott 2022
Servizio eccellente e veloce sono veramente contenta del prodotto acquistato, mi complimento per l'imballo dei quadretti che ho appeso subito in cucina
17 ott 2022
Grazie mille per il vostro riscontro siamo sempre a disposizione. Per noi è importante che vada tutto bene.
17 ott 2022
ECCELLENTE, E SUPER PROFESSIONALE IL NEGOZIO...ATTENTO ALLE RICHIESTE DELL'ACQUIRENTE
17 ott 2022
Grazie di vero cuore, facciamo del nostro meglio perchè vada tutto bene.
16 ott 2022
Tempi di consegna velocissimi e imballaggi ottimi
17 ott 2022
Vi ringraziamo per il vostro riscontro
18 ott 2022
Gentili, veloci, precisi
Grazie per la fiducia!
Risposta di Vorreishop Italian Design
Cerchiamo sempre di migliorarci per soddisfare i nostri clienti perché per noi sono parte della nostra famiglia.
29 ott 2022
25 ott 2022