Vorreishop Italian Design- logo - recensioni

Vorreishop Italian Design

13 mag 2024
In particolare mi è piaciuto la loro professionalità e il rispetto verso il cliente.Si è verificato un piccolo danno con l’articolo acquistato,e in tempi brevissimi me l’hanno sostituito senza ulteriori spese.L’articolo è bellissimo e di ottima qualità.La mia esperienza è stata più che positiva con questo negozio e con tutte le persone che ci lavorano,li ringrazio moltissimo di tutto.

25 nov 2023
Il pacco è arrivato in ottime condizioni,la sveglia è bellissima e il disegno ben fatto però pensavo fosse di qualità migliore è molto leggera,ho messo la batteria e non funzionava,solo aggiungendo la lancetta dei secondi (che ho comprato a parte) a cominciato a funzionare. A prescindere e molto carina e sta bene ovunque.

Le recensioni di Vorreishop Italian Design

Quadro molto apprezzato

Il Quadro che ho acquistato è una vera opera d'arte. Ha una tavolozza di colori vivaci e brillanti che cattureranno certamente l'attenzione nella mia sali. Ho ricevuto assistenza molto facilmente tramite mail e numero dedicato per qualsiasi mia domanda o richiesta in merito al Quadro acquistato e la spedizione.

Professionalità e qualità

Non è la prima volta che acquisto prodotti Vorreishop, spedizioni impeccabili e prodotti sempre corrispondenti alla realtà.
4 lug 2024
Un buon negozio ecommerce, ho arredato le pareti della mia casa vacanze con una spesa minima
Consegna nei tempi giusti Imballo perfetto Misure della cornice perfette
28 giu 2024
Servizio ottimo e spedizione veloce. Prodotto conforme alla descrizione
Grazie di cuore
Uguale all immagine niente da dire tutto bellissimo grazie
1 lug 2024
Venditore affidabile e celere
3 lug 2024
Grazie di cuore per averci scelto
12 lug 2024

OK

Veloci e prezzi competiviti
13 lug 2024
11 lug 2024
3 lug 2024
Purtroppo esperienza negativa in quanto dopo avere concluso l'ordine mi è stato comunicato che la merce non era disponibile. Ci vuole più attenzione, anche perchè i soldi io li ho versati...e la merce era per un regalo...
3 lug 2024
Ci dispiace per la vostra esperienza negativa con il vostro acquisto, purtroppo il porta lettere in metallo acquistato non era disponibile nel nostro magazzino a causa di un errore del gestionale e il nostro Servizio Clienti si è subito mobilitato per avvisarvi dopo poche ore dall'acquisto per fare un cambio o un rimborso dell'ordine. Ci dispiace per quanto accaduto purtroppo a volte può succedere di sbagliare. Per qualsiasi necessità il nostro Servizio Clienti sarà disponibile ad aiutarla, grazie lo stesso.
23 giu 2024

Buoni prodotti e buon servizio.

Prodotti validi e servizio di informazioni efficiente. Spedizione rapida e buon imballo.
3 lug 2024
Grazie mille ci fa piacere abbiate apprezzato il nostro impegno
8 giu 2024

Sito chiaro e assistenza top

Sito chiaro, assistenza puntuale e consegna velocissima. Tutto bene
3 lug 2024
Grazie di cuore per averci scelto cerchiamo di fare il meglio
13 mag 2024
31 mag 2024
Grazie mille per questa accurata recensione, per noi il cliente va sempre rispettato e dobbiamo sempre fare del nostro meglio per risolvere eventuali danneggiamenti durante il trasporto. Ci ha fatto veramente piacere aiutarla, la ringraziamo di cuore da parte di tutto il nostro team e delle nostre famiglie
25 mag 2024
Venditori affidabili, molto rapidi con la spedizione e imballaggio accurato. La cornice per il puzzle è davvero bellissima, non vedo l'ora di finire il puzzle per poter appendere la cornice. Sicuramente comprerò altre cornici.
31 mag 2024
Grazie di cuore per la fiducia, saremo a disposizione per consigli e ulteriori acquisti per la vostra passione dei puzzle
30 apr 2024
ditta deria responsabile, ho commesso un errore nelle misure e gentilmente mi sono venuti inconto. sono contente del mio acquisto . Il mio giudizio à è più che positivo
31 mag 2024
Grazie, cerchiamo sempre di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti
8 mag 2024
Esperienza molto positiva
31 mag 2024
Grazie di cuore per la vostra recensione
8 mag 2024
Spedizione veloce!!!
31 mag 2024
Grazie di cuore per il vostro pensiero, cerchiamo sempre di gestire al meglio le spedizioni con i nostri corrieri BRT, Poste e GLS