Vorreishop Italian Design- logo - recensioni

Vorreishop Italian Design

13 mag 2024
In particolare mi è piaciuto la loro professionalità e il rispetto verso il cliente.Si è verificato un piccolo danno con l’articolo acquistato,e in tempi brevissimi me l’hanno sostituito senza ulteriori spese.L’articolo è bellissimo e di ottima qualità.La mia esperienza è stata più che positiva con questo negozio e con tutte le persone che ci lavorano,li ringrazio moltissimo di tutto.

25 nov 2023
Il pacco è arrivato in ottime condizioni,la sveglia è bellissima e il disegno ben fatto però pensavo fosse di qualità migliore è molto leggera,ho messo la batteria e non funzionava,solo aggiungendo la lancetta dei secondi (che ho comprato a parte) a cominciato a funzionare. A prescindere e molto carina e sta bene ovunque.

Le recensioni di Vorreishop Italian Design

30 set 2024

Vorrei lasciare una recensione

Ho trovato tutto quello che "vorrei" e anche quello che non sapevo di "volere"! Servizio impeccabile e prodotti di qualità. L'avessi scoperto prima "volendo" avrei acquistato molto prima!
8 ott 2024
6 set 2024
Più di quanto mi aspettassi. Prodotto arrivato in tempi brevissimi, molto ben impacchettato, oggetto molto bello e di qualità. Sono molto soddisfatta!
13 set 2024
La soddisfazione dei nostri clienti è il motore che ci spinge a fare sempre meglio, grazie per la fiducia. Saremo felici di aiutarvi per qualsiasi cosa…

Attaccapanni

Bello e ben fatto, è il secondo che acquisto. Spedizione nei tempi e imballo accurato. Consigliato.
14 set 2024
Gentile Maurizio, grazie mille per la sua splendida recensione! Siamo felici che abbia apprezzato la qualità del nostro attaccapanni e che abbia scelto di acquistarlo per la seconda volta. È un piacere sapere che la spedizione e l'imballo siano stati all'altezza delle sue aspettative. La sua raccomandazione ci riempie di orgoglio e ci motiva a continuare a offrire prodotti e servizi di alta qualità. Un caro saluto dal team di Vorreishop!
8 set 2024
Imballo perfetto e sicuro . Articolo ricevuto in anticipo . Qualità buona del prodotto
13 set 2024
Grazie per il tuo commento positivo, siamo sempre pronti ad aiutare i nostri clienti.
7 set 2024

Tempi lunghi

Tempi di preparazione ordine un po' lunghi
14 set 2024
Gentile Claudio, ci scusiamo per il leggero ritardo nella consegna del suo ordine. Di norma, i tempi previsti per gli articoli da lei acquistati sono di 6 giorni lavorativi, ma in questo caso si sono estesi a 8 giorni. Purtroppo, a volte possono verificarsi ritardi sia in fase di produzione che di spedizione. Abbiamo verificato il suo tracking con Bartolini e confermiamo che la consegna è avvenuta con successo il giorno 13. Se dovesse necessitare di ulteriore assistenza o supporto, non esiti a contattarci: saremo lieti di aiutarla. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e confidiamo nella sua comprensione. La ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e il nostro negozio. Un cordiale saluto dal team di Vorreishop
14 ago 2024
Ordine e arrivato Puntuale come descritto alla destinazione. Ottimo servizio. Operatori molto gentili e disponibili Grazie di Cuore a tutti voi.
13 set 2024
Un sincero ringraziamento per averci scelto. Saremo felici di aiutarvi per qualsiasi cosa...
5 ago 2024
Precisi e puntuali, materiale di ottima qualità come da foto
13 set 2024
Ogni giorno lavoriamo per rendere migliore la vita dei nostri clienti con i nostri prodotti, speriamo che tu ne sia soddisfatto come noi lo siamo di averti come cliente.
31 lug 2024

Tutto ok!

Molto veloci nella spedizione, prodotto di alta qualità.
13 set 2024
Un sincero ringraziamento per aver scelto il nostro negozio di arredamento
7 ago 2024
29 lug 2024
13 set 2024
La tua opinione conta, grazie!
24 lug 2024
13 set 2024
Grazie per il tuo feedback positivo, siamo orgogliosi di offrire prodotti di qualità ai nostri clienti.Saremo felici di aiutarvi per qualsiasi cosa…

Quadro molto apprezzato

Il Quadro che ho acquistato è una vera opera d'arte. Ha una tavolozza di colori vivaci e brillanti che cattureranno certamente l'attenzione nella mia sali. Ho ricevuto assistenza molto facilmente tramite mail e numero dedicato per qualsiasi mia domanda o richiesta in merito al Quadro acquistato e la spedizione.
13 set 2024
Grazie di cuore al prossimo acquisto, un saluto dal team di Vorreishop

Professionalità e qualità

Non è la prima volta che acquisto prodotti Vorreishop, spedizioni impeccabili e prodotti sempre corrispondenti alla realtà.
13 set 2024
Grazie di cuore un caloroso saluto dal team di Vorreishop
4 lug 2024
Un buon negozio ecommerce, ho arredato le pareti della mia casa vacanze con una spesa minima
13 set 2024
Grazie per averci scelto per la vostra casa vacanze a presto, il team di Vorreishop
23 giu 2024

Buoni prodotti e buon servizio.

Prodotti validi e servizio di informazioni efficiente. Spedizione rapida e buon imballo.
3 lug 2024
Grazie mille ci fa piacere abbiate apprezzato il nostro impegno
18 lug 2024
Consegna nei tempi giusti Imballo perfetto Misure della cornice perfette
13 set 2024
Un grazie di cuore a te che hai scelto i nostri prodotti e il nostro servizio
28 giu 2024
Servizio ottimo e spedizione veloce. Prodotto conforme alla descrizione
3 lug 2024
14 lug 2024
Uguale all immagine niente da dire tutto bellissimo grazie
13 set 2024
Grazie di cuore per il feedback, i clienti come te ci rendono orgogliosi del nostro lavoro e ci stimolano a fare meglio. Un saluto dal team di Vorreishop