Prodotti di Qualità. Servizio Clienti efficente e professionale.
Avendo ordinato poco prima di Natale, ci sonostati ritardi da parte del Corriere nella consegna, il Servizio Clienti monitorando la spedizione mi ha tenuto costantemente aggiornato fino al momento della consegna.
Soddisfattissimo
Ho contattato il servizio clienti perché avevo erroneamente inserito la provincia di spedizione sbagliata,mi avete risposto che era stata fatta la correzione ma non ho saputo più niente né da BRT e neanche del pacco che naturalmente ancora non arriva.pessima esperienza per fortuna che non ho ancora pagato
Ho contattato il servizio clienti perché avevo erroneamente inserito la provincia di spedizione sbagliata,mi avete risposto che era stata fatta la correzione ma non ho saputo più niente né da BRT e neanche del pacco che naturalmente ancora non arriva.pessima esperienza per fortuna che non ho ancora pagato
Segnala recensione
Risposta di Sapori e tradizioni d' Italia
25 dic 2023
Signor D'Angelo buonasera, siamo spiacenti che nonostante il nostro impegno nel correggere un Suo errore, ritenga pessima l'esperienza di acquisto sul nostro negozio online.
Il Suo ordine ( Ordine n. 7078 del 19 Dicembre 2023 ) è stato regolarmente evaso ed affidato in data 20 Dicembre al corriere BRT per l'inoltro all'indirizzo corretto come da Sua richiesta.
Nella comunicazione di avvenuta evasione dell'ordine, Le avevamo già anticipato che, a causa della mole di lavoro che il Corriere BRT stava fronteggiando, ci sarebbero potuti essere ritardi nelle consegne.
Considerando quanto sopra evidenziato, invece di definire "pessima l'esperienza di acquisto", se ci avesse informato già il giorno 21 o il 22 dicembre di quanto stava accadendo, così come ci siamo adoperati immediatamente per correggere l'errore commesso nell'inserire la provincia modificando Bergamo con Benevento, ci saremmo messi a completa disposizione per rintracciare e monitrare la spedizione tranquillizzandoLa contestualmente sulla bontà dell'acquisto da Lei effettuato.
Qualora non avesse scelto il Contrassegno come metodo di pagamento e ci fossero stati problemi, avremmo provveduto al rimborso di quanto eventualmente da Lei versato.
Il prossimo 27 dicembre sarà nostra cura contattare immediatamente il Corriere BRT per acquisire tutte le informazioni necessarie a rintracciare la Sua spedizione; per eventuali comunicazioni potrà tranquillamente inviare una mail a servizioclienti@saporietradizioniditalia.it
Porgendo i nostri migliori auguri di Buone feste, distinti saluti.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.