Sapori e tradizioni d' Italia

Certificato dal: 12 apr 2023
Sapori e tradizioni d' Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Prodotti di Qualità. Servizio Clienti efficente e professionale. Avendo ordinato poco prima di Natale, ci sonostati ritardi da parte del Corriere nella consegna, il Servizio Clienti monitorando la spedizione mi ha tenuto costantemente aggiornato fino al momento della consegna. Soddisfattissimo

25 dic 2023
Ho contattato il servizio clienti perché avevo erroneamente inserito la provincia di spedizione sbagliata,mi avete risposto che era stata fatta la correzione ma non ho saputo più niente né da BRT e neanche del pacco che naturalmente ancora non arriva.pessima esperienza per fortuna che non ho ancora pagato

Le recensioni di Sapori e tradizioni d' Italia

Ottimi prodotti, servizio eccellente. Bravi ragazzi, continuate così.
Risposta di Sapori e tradizioni d' Italia
Gentilissimo Cliente, tutto il Team Le è grato per il Suo feedback, siamo a completa disposizione. Cordiali saluti. Il Team di www.saporietradizioniditalia.it

SAMBUCA COLAZINGARI

PRODOTTO ECCELLENTE, SPEDIZIONE RAPIDISSIMA.
Risposta di Sapori e tradizioni d' Italia
Gentilissimo Cliente, tutto il Team Le è grato per il Suo graditissimo feedback, siamo a completa disposizione. Cordiali saluti. Il Team di www.saporietradizioniditalia.it
4 gen 2024
Soddisfatto del servizio e dei prodotti ricevuti.
4 gen 2024
Assortimento contenuto ma completo, Servizio Clienti efficente e cortese. Consegna nei termini indicati ed imballo a prova di urto
24 ott 2023
Ottimi prodotti, puntuali e precisi nella consegna. Servizio clienti di buon livello Tornerò sicuramente ad acquistare.
11 nov 2023
Ottimo servizio.. veloci, cordiali .. l'ordine e arrivato subito senza problemi
Risposta di Sapori e tradizioni d' Italia
Prodotti fantastici di alta qualità, servizio impeccabile
Risposta di Sapori e tradizioni d' Italia
Prodotti di qualità e servizio clienti efficiente
16 nov 2023
25 dic 2023
Signor D'Angelo buonasera, siamo spiacenti che nonostante il nostro impegno nel correggere un Suo errore, ritenga pessima l'esperienza di acquisto sul nostro negozio online. Il Suo ordine ( Ordine n. 7078 del 19 Dicembre 2023 ) è stato regolarmente evaso ed affidato in data 20 Dicembre al corriere BRT per l'inoltro all'indirizzo corretto come da Sua richiesta. Nella comunicazione di avvenuta evasione dell'ordine, Le avevamo già anticipato che, a causa della mole di lavoro che il Corriere BRT stava fronteggiando, ci sarebbero potuti essere ritardi nelle consegne. Considerando quanto sopra evidenziato, invece di definire "pessima l'esperienza di acquisto", se ci avesse informato già il giorno 21 o il 22 dicembre di quanto stava accadendo, così come ci siamo adoperati immediatamente per correggere l'errore commesso nell'inserire la provincia modificando Bergamo con Benevento, ci saremmo messi a completa disposizione per rintracciare e monitrare la spedizione tranquillizzandoLa contestualmente sulla bontà dell'acquisto da Lei effettuato. Qualora non avesse scelto il Contrassegno come metodo di pagamento e ci fossero stati problemi, avremmo provveduto al rimborso di quanto eventualmente da Lei versato. Il prossimo 27 dicembre sarà nostra cura contattare immediatamente il Corriere BRT per acquisire tutte le informazioni necessarie a rintracciare la Sua spedizione; per eventuali comunicazioni potrà tranquillamente inviare una mail a servizioclienti@saporietradizioniditalia.it Porgendo i nostri migliori auguri di Buone feste, distinti saluti.