sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

867 recensioni negli ultimi 12 mesi4.298 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

23 apr 2023
Faccio acquisti su questo sito da anni e la mia impressione è che rispetto agli anni passati sia peggiorato. Imballi poco curati e non accuratamente sigillati, presenza di buoni sconto nella confezione che all'arrivo sono già scaduti e assenza di campioni prova.

Le recensioni di sabinastore.com/it

RP
Renato P.
Bologna
Ho acquistato terre d’hermes profumo 200 mi. Non ha nulla del profumo che conoscevo e che ho acquistato altre volte, tanto da avere il sospetto che sia un falso. E’ solo acqua colorata venduta a caro prezzo. Se potessi lo rimanderei indietro per un cambio.
PL
24 dic 2023

Buoni i prezzi e la consegna ma...

Buoni i prezzi e la consegna, ma ho pagato una maggiorazione per aver pagato tramite PayPal, lo uso molto spesso ma nessuno mi ha mai applicato maggiorazioni. Mi rispondono che era segnato ma doveva essere molto poco evidente.
24 lug 2023
Profumo arrivato integro e nei tempi previsti. Unica nota dolente il fatto che il pacco non fosse sigillato e chiuso quantomeno con del nastro. Attenzione a chiudere i pacchi quindi, per il resto tutto ok!
24 ago 2023
Le creme sono state inscatolate male, evidentemente, poiché una volta arrivate, la pellicola di alluminio, era rotta le creme di tutti i barattoli era finita sul coperchio, un po' è uscita sporcando lo scatolone, non è stato bello trovarle in quello stato dovendole regalare. Il prodotto è buono ma già lo conoscevo avendolo acquistato in loco. In futuro vi consiglio di affidarvi ad un corriere italiano diverso da brt.
27 ago 2023

Con la spedizione tutto ok ma…..;

Con la spedizione tutto ok ma…..; Ho comprato terre dhermess, rispetto a quello che avevo prima è molto ma molto meno “profumato”. Ho provato a scrivere e fare richiesta di rimborso o sostituzione. Mi hanno rischiato che sono rivenditori da molti anni…. Che vendono solo prodotti originali… ma sta di fatto che il profumo non “profuma”!!! Bon credo che ricomprerò altro. Grazie