sabinastore.com/it- logo - recensioni

sabinastore.com/it

868 recensioni negli ultimi 12 mesi4.299 recensioni in totale

10 ago 2023
Sono contentissima! Il profumo è meraviglioso e nonostante la paura delle recensioni precedenti è arrivato abbastanza presto e in perfette condizioni! Anche il prezzo è molto piacevole! Complimenti

3 ago 2023
Il profumo acquistato, alla modica cifra di 100 €, è arrivato tutto versato nella confezione, ma la cosa più grave è che ha perso la fragranza in quanto il prodotto era già danneggiato ancor prima della spedizione. Contattando il sito volevano solo ovviare con un buono sconto di 20 €. In tutto ciò non stanno più rispondendo alla mia richiesta di reso.

Le recensioni di sabinastore.com/it

Non so che dire… il sito è buono…

Non so che dire… il sito è buono peccato che nei trasporti e/o nei magazzini spedizioni esistono persone disoneste e il pacco è stato trafugato. Aperta contestazione e speriamo bene
31 dic 2023
Purtroppo i tempi di consegna ordinato il 14 dicembre arrivato il 27 un profumo che dovevo mettere sotto l albero...x il resto tutto ok
Consegna un po' lenta rispetto all' acquisto. Dovrebbero essere fornite più informazioni sullo stato dell' ordine...
17 nov 2023
Nella scelta della azienda a cui affidare le consegne degli ordini dei vostri clienti. nota negativa per BRT
28 lug 2023
Ho ricevuto il prodotto dieci giorni dopo aver effettuato il bonifico!
8 dic 2023
Delivery lunga