piantedasiepe.itRecensioni

Le recensioni di piantedasiepe.it

4.56/5.00

3 stelle
1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su piantedasiepe.it

Tutta la transizione è risultata perfetta, ora spero che le piante non abbiano problemi di attecchimento.
Buongiorno la scorsa settimana ho ricevuto i tassi che ho ordinato. Sono molto contento, sono bellissimi, ancora di più di come li vedevo in foto e li immaginavo dal vivo. L’unica cosa non positiva è il corriere che si è presentato a casa mia senza appuntamento o almeno senza avvisarmi della giornata di arrivo. Tornerò a servirmi da voi . Ottimo il servizio assistenza clienti.
Consegna puntualissima, piante in ottimo stato
tutto perfetto!
Ho ordinato una siepe composta da 25 piante di biancospino, 25 di prugnolo e 25 di rosa canina, tutte a radice nuda, ed a distanza di quasi due mesi dalla piantumazione hanno attecchito praticamente tutte. Positiva anche la rapidità nel rispondere alle mail informative. Quindi a fronte dell'ottima esperienza acquisterò sicuramente su piantedasiepe anche in futuro.
Consegna puntuale, piante buone prezzo buono. Fornitore da considerare x ordini futuri . Grazie
Molto soddisfatto dell'assistenza preacquisto , puntuale come programmata la consegna , ottima qualita' delle piante e la loro condizione al momento dell'arrivo. Pronto per altri acquisti
Al momento il prodotto e stato consegnato, come da ordine, rispettando le tempistiche previste, e molto bello. Le piante sono state messe a dimora ed ora sono in attesa di vedere il loro attecchimento. L'assistenza pre vendita è stata perfetta, vedremo se la post vendita in caso di problemi sarà altrettanto. Simone
Prodotto e consegna impeccabili,piante arrivate perfette. Cortesia da parte del corriere che le ha scaricate singolarmente. Molto professionali anche nei consigli post-vendita. Consigliatissimo
Posso solo fare i complimenti per tutto! Assistenza, qualità delle piante, prezzo e consegna nonostante il difficile periodo in 5gg lavorativi dal momento del pagamento! Lo consiglio vivamente! Complimenti
Ottimo sevizio. Consegna puntuale e con bancale portato fino all’interno proprietà. Piante ben imballate e collocate sul pallet. Le piante acquistate, bamboo phyllostachys nigra, sono molto belle e della misura ordinata, o più grandi. Molto sodisfatto dell’acquisto e del venditore; lo consiglio.
Spedizione precisissima ottima qualità di prodotti superiori alla qualità acquisto. tornerò con piacere ad acquistare
Ho ricevuto le piantine di Lauroceraso Rotundifolia il 7 aprile, avevo già preparato le buche e appena messe sto innaffiandole mattina e pomeriggio con acqua meteorica di recupero; mi sembra che stiano riprendendosi tutte molto bene. Grazie
Le piante sono arrivate con un tempismo perfetto, dimensioni come da ordine, e un’assistenza pre e post vendita eccellente! Il call Centre è stato utilissimo per la scelta delle piante in base alle mie necessità e mi ha seguito fino all’ultimo passo. Le piante sono in buono stato.
Anche in questi tempi di pandemia la consegna èavvenuta con un giorno di anticipo. Le piante sono molto belle, complimenti! Grazie
soddisfatto in tutto
Tutto perfetto come da ordine
Ho acquistato.. ottimo servizio, il sito funziona perfettamente, non so se le piantine vivranno e si tengono, speriamo, guardo tra un mese se spuntano le foglioline.
la merce è arrivata perfettamente 'impacchettata' qualche giorno prima del previsto. La grandezza e qualità addirittura superiore alle attese.
Tempi di consegna rispettati, merce in buono stato. Assistenza cordiale ed esauriente. Molto soddisfatto dell'acquisto.