piantedasiepe.it- logo - recensioni

piantedasiepe.itRecensioni

: 98Buono

3,60

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 20/3/2017
aggiornato il: 30/6/2022
piantedasiepe.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da piantedasiepe.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 20/3/2017
aggiornato il: 30/6/2022
piantedasiepe.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da piantedasiepe.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di piantedasiepe.it

10 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

98 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


7 mesi fa
Overall I am satisfied with the items and the resolution to my problems. This is primarily as a result of Lara Baldi's excellent efforts to investigate and resolve the issues. There had been significant problems with my hedge plant orders over the last two years. In my original order which was for Fagus Sylvatica plants in both green & copper/red colours, 25 plants were sent from Holland incorrectly - ie green not red. This was not obvious until the next spring when the leaves grew on the plants This was particularly annoying as I had planted them all and therefore had to remove them again a year later for replacement with the correct plants. Lara was excellent in resolving the issue and arranging the replacement plants along with my next order. However when the next order arrived from Holland the plants were wrong again and then in the haste of trying to resolve the issue the plants were again sent from Holland incorrectly for a third time - ie this time being bare rooted and not in containers as ordered and paid for. Finally at the end of November this year I do have, I hope, all the correct plants - I am sure all will be revealed next spring. So, in conclusion, yes overall I am satisfied with your products and would have no hesitation in recommending you or ordering again. Obviously I am also very happy that you also let me keep the incorrectly delivered plants which have been put to good use in other areas of my garden, thank you. Just a little more care is required in Holland it would appear regarding order picking.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


9 mesi fa
Piante di Ligustro arrivate in pessime condizioni. Quasi totalmente defogliate...Ho pagato la consegna carissima ma sono state troppo tempo in mano al corriere (una settimana) forse sempre al buio, inoltre per essere qualità extra e pagate come tali sono tutte storte ,senza rami bassi, inclinate, decentrate rispetto al vaso e malate (cicloconio). Sicuramente sono state esposte male alla luce. Il servizio clienti è stato molto gentile ma l'unica cosa che ha fatto è dire in poche parole di innaffiarle e che erano normali così perché caducifoglie e venivano da un paese freddo (purtroppo però le foglie erano sui vasi e sulla cassa di spedizione). Inoltre non conosceva i tempi della mia spedizione. Attenzione che le piante arrivano dall'Olanda e non dall'Italia come sembrerebbe in fase d'ordine e dove sembra che ti arrivino in un paio di giorni... Spero che si riprendano e se così fosse magari potrei dare una stella in più ma per ora così non è.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di piantedasiepe.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
 Recensione verificata
1 mese fa
secondo acquisto di piante di ligustro, dopo averne acquistate oltre 200 l'anno scorso. A differenza del primo acquisto (effettuato ad ottobre) in cui le piantine erano piene di foglie, queste sono arrivate spoglie, ma dopo pochi giorni dalla piantumazione sono quasi tutte in vegetazione. Consiglierei di imballare le piante con un pò di terreno in più, in modo da far affrontare il viaggio maggiormente umidificate, perchè a volte i corrieri impiegano qualche giorno in più o le condizioni climatiche possono debilitare le piante
Segnala recensione
 Recensione verificata
17 giorni fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa
Imballaggio delle piante a radice.nuda
Segnala recensione
Risposta di piantedasiepe.it
3 mesi fa
‘E’ fastidioso sentire che non è andata secondo i piani.
Consegniamo così tante piante a radice nuda e abbiamo poche lamentele al riguardo. Ci piacerebbe sapere se c'è qualcosa che possiamo fare per lei. 
Per favore, ci mandi una e-mail con delle foto così possiamo vedere cosa sta succedendo. Cordiali saluti
 Recensione verificata
3 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mesi fa
Ich habe 650 Ligustro comune bestellt, habe sie gleich am nächsten Tag ordnungsgemäss gepflanzt und ständig bewässert. Bei 450 Pflanzen hat man schon gleich gesehen, dass sie bereits verdorrt sind. 200 Pflanzen welche zugleich geliefert wurden wachsen und gedeihen prächtig (siehe Bilder). Man wollte mir nun einen Gutschein von 125 Euro als Entschädigung anbieten. Ich habe die Angelegenheit meinem Anwalt übergeben.
Segnala recensione
Risposta di piantedasiepe.it
3 mesi fa
Caro cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti nel sentire che le piante non stanno crescendo come desiderato.
 Ha ricevuto le piante in marzo. Ci vuole sempre qualche settimana fino ad aprile/maggio perché tutte le piante germoglino. Ogni pianta cresce a modo suo e alcune mettono le foglie prima di altre. Questa è la natura. Ve lo abbiamo già spiegato.
Dia al ligustro più tempo e continui ad annaffiare le piante a sufficienza in modo che abbiano il tempo di diventare belle e verdi. 
Cordiali saluti, piantedasiepe.it
 Recensione verificata
3 mesi fa
Piante arrivate tutte rovesciate all'interno dello scatolone. Colpa del trasporto direte, ma se sull'imballaggio non è segnato nulla un po' di responsabilità va data anche a chi spedisce. Purtroppo non acquisterò più presso di voi
Segnala recensione
Risposta di piantedasiepe.it
3 mesi fa
Grazie per la sua recensione. Spediamo queste piante molto frequentemente e solitamente va tutto bene. Ci avrebbe fatto piacere sapere da lei che le cose non fossero andate come previsto. Non abbiamo però ricevuto alcuna informazione al riguardo.
 Recensione verificata
4 mesi fa
ottime piante
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mesi fa
Overall I am satisfied with the items and the resolution to my problems. This is primarily as a result of Lara Baldi's excellent efforts to investigate and resolve the issues. There had been significant problems with my hedge plant orders over the last two years. In my original order which was for Fagus Sylvatica plants in both green & copper/red colours, 25 plants were sent from Holland incorrectly - ie green not red. This was not obvious until the next spring when the leaves grew on the plants This was particularly annoying as I had planted them all and therefore had to remove them again a year later for replacement with the correct plants. Lara was excellent in resolving the issue and arranging the replacement plants along with my next order. However when the next order arrived from Holland the plants were wrong again and then in the haste of trying to resolve the issue the plants were again sent from Holland incorrectly for a third time - ie this time being bare rooted and not in containers as ordered and paid for. Finally at the end of November this year I do have, I hope, all the correct plants - I am sure all will be revealed next spring. So, in conclusion, yes overall I am satisfied with your products and would have no hesitation in recommending you or ordering again. Obviously I am also very happy that you also let me keep the incorrectly delivered plants which have been put to good use in other areas of my garden, thank you. Just a little more care is required in Holland it would appear regarding order picking.
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mesi fa
Qualità e precisione
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 mesi fa
Piante di Ligustro arrivate in pessime condizioni. Quasi totalmente defogliate...Ho pagato la consegna carissima ma sono state troppo tempo in mano al corriere (una settimana) forse sempre al buio, inoltre per essere qualità extra e pagate come tali sono tutte storte ,senza rami bassi, inclinate, decentrate rispetto al vaso e malate (cicloconio). Sicuramente sono state esposte male alla luce. Il servizio clienti è stato molto gentile ma l'unica cosa che ha fatto è dire in poche parole di innaffiarle e che erano normali così perché caducifoglie e venivano da un paese freddo (purtroppo però le foglie erano sui vasi e sulla cassa di spedizione). Inoltre non conosceva i tempi della mia spedizione. Attenzione che le piante arrivano dall'Olanda e non dall'Italia come sembrerebbe in fase d'ordine e dove sembra che ti arrivino in un paio di giorni... Spero che si riprendano e se così fosse magari potrei dare una stella in più ma per ora così non è.
Segnala recensione