piantedasiepe.itRecensioni

Le recensioni di piantedasiepe.it

4.55/5.00

3 stelle
1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su piantedasiepe.it

Buongiorno la scorsa settimana ho ricevuto i tassi che ho ordinato. Sono molto contento, sono bellissimi, ancora di più di come li vedevo in foto e li immaginavo dal vivo. L’unica cosa non positiva è il corriere che si è presentato a casa mia senza appuntamento o almeno senza avvisarmi della giornata di arrivo. Tornerò a servirmi da voi . Ottimo il servizio assistenza clienti.
Consegna puntualissima, piante in ottimo stato
tutto perfetto!
Ho ordinato una siepe composta da 25 piante di biancospino, 25 di prugnolo e 25 di rosa canina, tutte a radice nuda, ed a distanza di quasi due mesi dalla piantumazione hanno attecchito praticamente tutte. Positiva anche la rapidità nel rispondere alle mail informative. Quindi a fronte dell'ottima esperienza acquisterò sicuramente su piantedasiepe anche in futuro.
VALUTAZIONE PESSIMA. Avevamo ordinato 36 piante di "lauro ceraso" che veniva indicato come "novità" per la resistenza il colore verde intenso.Ci sono invece arrivate piante di lauro diverse per la maggior parte rispetto a quelle ordinate.La qual cosa l'abbiamo trovata molto scorretta. Disponibile ad inviare foto. Non ci rivolgeremo mai più a questo fornitore. Problemi anche cn i trasportatori.
Risposta di piantedasiepe.it
Mi dispiace sapere che non sei soddisfatto. Quello che non capisco è che non hai mai inviato un reclamo. Avremmo quindi risolto il problema immediatamente per te. Ti chiameremo a breve.
Consegna puntuale, piante buone prezzo buono. Fornitore da considerare x ordini futuri . Grazie
Molto soddisfatto dell'assistenza preacquisto , puntuale come programmata la consegna , ottima qualita' delle piante e la loro condizione al momento dell'arrivo. Pronto per altri acquisti
Al momento il prodotto e stato consegnato, come da ordine, rispettando le tempistiche previste, e molto bello. Le piante sono state messe a dimora ed ora sono in attesa di vedere il loro attecchimento. L'assistenza pre vendita è stata perfetta, vedremo se la post vendita in caso di problemi sarà altrettanto. Simone
Prodotto e consegna impeccabili,piante arrivate perfette. Cortesia da parte del corriere che le ha scaricate singolarmente. Molto professionali anche nei consigli post-vendita. Consigliatissimo
Piante in ottimo stato! Molto soddisfatta!
Tutto come previsto. Grazie
Assistenza eccellente, consegna per i tempi di attesa, veramente lunghi forse dovuto a covid ma in ogni caso eccessivi direi. Questo ha fatto sì che una pianta arivasse oramai secca e morta (ecco il motivo delle 3 stelle a merce). Ovviamente la pianterò lo stesso ma i rami sono oramai legna secca, non nutro aspettative. A parte questo un sito consigliato.
Posso solo fare i complimenti per tutto! Assistenza, qualità delle piante, prezzo e consegna nonostante il difficile periodo in 5gg lavorativi dal momento del pagamento! Lo consiglio vivamente! Complimenti
Piante arrivate in puntuali, ma mancavano dei pezzi! Delusa
Risposta di piantedasiepe.it
Siamo spiacenti, ti chiameremo e cercheremo una soluzione insieme.
Ottimo sevizio. Consegna puntuale e con bancale portato fino all’interno proprietà. Piante ben imballate e collocate sul pallet. Le piante acquistate, bamboo phyllostachys nigra, sono molto belle e della misura ordinata, o più grandi. Molto sodisfatto dell’acquisto e del venditore; lo consiglio.
Spedizione precisissima ottima qualità di prodotti superiori alla qualità acquisto. tornerò con piacere ad acquistare
Ho ricevuto le piantine di Lauroceraso Rotundifolia il 7 aprile, avevo già preparato le buche e appena messe sto innaffiandole mattina e pomeriggio con acqua meteorica di recupero; mi sembra che stiano riprendendosi tutte molto bene. Grazie
Qualche problema di comunicazione risolto dallo staff,e sulla consegna,dovuto a disorganizzazione del corriere locale- Per il resto,ossia qualità degli articoli,imballaggio,assistenza successiva e ovviamente prezzo,direi eccezionale e ..lo consiglierei a chiunque-Graditissimo il consiglio di bagnare la siepe causa siccità locale,giunto autonomamente a distanza di diversi mesi dall'acquisto :)-
Ritardi sulla consegna dovuti a emergenza corona virus. Assistenza attiva da parte del venditore che ha dovuto riorganizzare il trasporto. Le piante di buona qualità, evidenziavano però sofferenza dovuta al ritardo, risolta con la piantumazione.
Le piante sono arrivate con un tempismo perfetto, dimensioni come da ordine, e un’assistenza pre e post vendita eccellente! Il call Centre è stato utilissimo per la scelta delle piante in base alle mie necessità e mi ha seguito fino all’ultimo passo. Le piante sono in buono stato.