BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 18/8/2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 18/8/2022

Le recensioni di BricoCasa

Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

Buon prodotto
Servizio efficiente puntuale ed economico!
Serietà e puntualità
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottima ferramenta...ho trovato dei particolari che in altri posti vendevano in kit completi a prezzi esagerati..veloci nello spedire e seri nel dare assistenza telefonica.
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che il prodotto acquistato abbia superato le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
ottimo materiale e prezzi
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, come comunicatole telefonicamente il numero di assistenza che lei ha contattato apparteneva ad un'altra azienda, inverosimile che lei non abbia compreso quanto accaduto e abbia con ostinazione valutato in modo negativo il nostro sito e i nostri servizi. La invitiamo, considerata la sua scarsa collaborazione e chiusura, di verificare attentamente i numeri di assistenza che contatta per un futuro ordine, ne vade il lavoro di operatori e intere aziende. Saluti
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Merce corrispondente all’ordine ed acquisto perfettamente rispondente alle aspettative
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ho comprato delle maniglie sul sito che non riuscivo a trovare da nessun’altra parte, arriviate perfette e puntuali
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Risposta di BricoCasa
La consegna È arrivata in ritardo perché pesava ( secondo l'autista )
Risposta di BricoCasa
Salve gentile cliente, ci scusi se il suo ordine ha subito un giorno di ritardo. Nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Tutto perfetto dalla descrizione alla consegna, consigliato!!
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Consegna puntuale e perfetta
Risposta di BricoCasa
Servizio clienti eccellente, gentili e disponibili
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta e proporre soluzioni a eventuali possibili problemi. La ringraziamo per le sue belle parole, sono di incoraggiamento per il nostro operato. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it