BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

143 recensioni negli ultimi 12 mesi1.211 recensioni in totale

22 giu 2023
Ho comprato un forno e l'unico problema che ho riscontrato e non ho capito è che mi è stato consegnato su pallet senza alcuna scatola di cartone.

Corrispondente all'ordine l'art. ricevuto, non soddisfacente la consegna. Stabilito il lasso di tempo in cui consegnare, lo stesso è stato disatteso senza nessun avvertimento.

Le recensioni di BricoCasa

Prima la più recente
I SERVIZIO E LA CELERITA'
Ho ordinato il prodotto e in circa 3 gg l'ho ricevuto ,accuratamente imballato e perfettamente conforme alla descrizione sul sito. Ho precedentemente richiesto informazioni per un accessorio e mi hanno risposto in modo sollecito ed esauriente.
FC
Francesca C.
Ravenna Italy

Il negozio perfetto

Le offerte, i prezzi, il vero "trovo tutto quello che cerco". La puntualità, la cortesia e persino l'imballaggio impeccabile del prodotto ordinato (zoccolo cucina).
È la prima volta che ordino da questo sito.tutto bene..sono rimasta soddisfatta.lo consiglio
6 giu 2024
Precisione e puntualità
6 giu 2024

Ottimo servizio e cortesia

Ottimo servizio. Molto cortesi e disponibili. Sostituzione prodotto difettoso immediato.
5 giu 2024
Disponibili e precisi
5 giu 2024
Molto veloci e cordiali,prezzo ottimo!
4 giu 2024
3 giu 2024
Mi è piaciuto il fatto della chiamata prima della consegna per poter organizzarmi
3 giu 2024