BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 7 dic 2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

17 dic 2021
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

Il corriere Brt ha spostato tre volte la data di consegna, l'ultima senza informarmi al 6 p dicembre(l'ho saputo dal venditore, non da BRT) e ad oggi non sono certo di quando materialmente sarò in possesso dell'apparecchio. Non posso rimanere in casa giornate intere per aspettare la consegna
Esperienza negativa, considerando il ritardo della consegna oltre ad un primo ordine non elaborato per errori riguardanti il loro sistema! Poco preparati nonché invadenti viste le numerose mail ricevute da parte loro e anche una telefonata in quale hanno contestato il feeback di 1 stella, senza nemmeno disturbarsi e scusarsi per l'inconveniente. Comunque, ad oggi (05/12/2022) l'articolo sta ancora in fase di consegna, ordine effettuato il 25 Novembre 2022, perciò se sul primo ordine avevano dato la colpa al mancato pagamento entri i 3 giorni previsti dalla loro politica aziendale, sul 2° ordine hanno decisamente dimostrato il dimostrabile.
Buoni prezzi, ho dovuto aspettare qualche giorno per la spedizione, ma dopo qualche giorno è stata effettuata. Buono l'imballaggio della merce.
Sentiti anche al telefono: gentili, attenti e professionali. Prezzi interessanti.
Il prodotto è arrivato rotto in un'appendice probabilmente per imballaggio non ben fatto. Ho provveduto personalmente alla riparazione.
prodotto consegnato nei tempi prestabiliti e conforme alla descrizione
 In esame
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
ottima scelta e rapporto qualità-prezzo, rapidità
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Fornitissimo
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ben fornito ,spedizioni veloci e precise .
Efficienza e cortesia
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
24 nov 2022
22 nov 2022
22 nov 2022
17 nov 2022
Molto precisi e professionali
17 nov 2022
Ordinato un prodotto, me ne è arrivato uno di colore sbagliato. Dopo contatti telefonici, scopro che il prodotto del colore da me scelto non lo avevano proprio! Fatta restituzione, aspetto ancora il rimborso da 3 giorni
18 nov 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. Il rimborso è stato emesso, dovrà solo attendere i tempi tecnici. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
15 nov 2022
prezzi convenienti e spedizione veloce
18 nov 2022
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it