BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

146 recensioni negli ultimi 12 mesi1.237 recensioni in totale

25 lug 2023
Ho acquistato due tende da sole ad un ottimo prezzo e, nonostante fossi perplesso sull'impossibilità di registrare un account prima dell'acquisto. Il servizio clienti e stato da subito molto disponibile. Servizio di consegna rapido e preciso. Unica pecca l'imballo non integro di uno dei due colli visibilmente manomesso e con all'interno una delle staffe difettosa. L'ho riferito al servizio clienti che si è reso disponibile per la sostituzione, ma purtroppo gli installatori erano già a casa e sono stato costretto a rimediare diversamente.

Il giudizio negativo non è per il prodotto acquistato...anzi...ma non dovete limitarvi a spedire il materiale ma informatevi a chi lo consegnate. Non solo me l'hanno lasciato in un punto di ritiro ma mi sono dovuto caricare oltre al pacco anche il bancale che avevano messo la poltroncina....di conseguenza son dovuto recarmi alla discarica per buttarla. Informatevi a chi date lavoro...

Le recensioni di BricoCasa

Prima la più recente
30 giu 2024
24 giu 2024
24 giu 2024
Spedizione immediata, prodotto esattamente coem da descrizione ed imballo accurato
6 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il tuo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
23 giu 2024
L'azienda Bricocasa si è comportata in modo preciso ed affidabile.
6 lug 2024
Gentile cliente, È nostra priorità fornire un servizio preciso e soprattutto affidabile. Grazie per le sue belle e gratificanti parole. Ci auguriamo di rivederti su www.brico-casa.it
22 giu 2024

Perfetti e competenti

Ottimo e-commerce. Assistenza fantastica,unico problema il corriere Bartolini che sarebbe da cambiare con un altro. Ma bricocasa molto bravi e competenti. Prodotto perfetto
6 lug 2024
Gentile cliente, Purtroppo possono capitare dei periodi in cui gli spedizionieri siano in sovraccarico, creando dei rallentamenti nella consegna. Detto ciò l'articolo richiesto è stato consegnato e rimaniamo sempre a disposizione per risolvere anche queste tipologie di problematiche. Ci auguriamo di rivederla ancora su www.brico-casa.it
22 giu 2024
14 giu 2024
14 giu 2024
I SERVIZIO E LA CELERITA'
13 giu 2024
Ho ordinato il prodotto e in circa 3 gg l'ho ricevuto ,accuratamente imballato e perfettamente conforme alla descrizione sul sito. Ho precedentemente richiesto informazioni per un accessorio e mi hanno risposto in modo sollecito ed esauriente.
6 lug 2024
Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha ricevuto il prodotto in tempi rapidi, accuratamente imballato e conforme alla descrizione sul sito. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
FC
Francesca C.
Ravenna Italy

Il negozio perfetto

Le offerte, i prezzi, il vero "trovo tutto quello che cerco". La puntualità, la cortesia e persino l'imballaggio impeccabile del prodotto ordinato (zoccolo cucina).
6 lug 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Questo messaggio è una grande gratificazione per il nostro lavoro che ci spronerà a fare sempre meglio. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
11 giu 2024
10 giu 2024
È la prima volta che ordino da questo sito.tutto bene..sono rimasta soddisfatta.lo consiglio
6 lug 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
10 giu 2024
Corrispondente all'ordine l'art. ricevuto, non soddisfacente la consegna. Stabilito il lasso di tempo in cui consegnare, lo stesso è stato disatteso senza nessun avvertimento.
6 giu 2024
Precisione e puntualità
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it