BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

146 recensioni negli ultimi 12 mesi1.237 recensioni in totale

25 lug 2023
Ho acquistato due tende da sole ad un ottimo prezzo e, nonostante fossi perplesso sull'impossibilità di registrare un account prima dell'acquisto. Il servizio clienti e stato da subito molto disponibile. Servizio di consegna rapido e preciso. Unica pecca l'imballo non integro di uno dei due colli visibilmente manomesso e con all'interno una delle staffe difettosa. L'ho riferito al servizio clienti che si è reso disponibile per la sostituzione, ma purtroppo gli installatori erano già a casa e sono stato costretto a rimediare diversamente.

Il giudizio negativo non è per il prodotto acquistato...anzi...ma non dovete limitarvi a spedire il materiale ma informatevi a chi lo consegnate. Non solo me l'hanno lasciato in un punto di ritiro ma mi sono dovuto caricare oltre al pacco anche il bancale che avevano messo la poltroncina....di conseguenza son dovuto recarmi alla discarica per buttarla. Informatevi a chi date lavoro...

Le recensioni di BricoCasa

Prima la più recente
6 giu 2024

Ottimo servizio e cortesia

Ottimo servizio. Molto cortesi e disponibili. Sostituzione prodotto difettoso immediato.
5 lug 2024
Gentile cliente, Purtroppo questi inconvenienti possono capitare ma siamo sempre pronti a trovare la migliore soluzione possibile
5 giu 2024
Disponibili e precisi
5 lug 2024
Ciao, siamo entusiasti di aver rispettato le vostre aspettative e di aver risposto ad ogni vostra esigenza. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
5 giu 2024
Molto veloci e cordiali,prezzo ottimo!
5 lug 2024
Ciao, siamo felici di aver rispettato le vostre aspettative e di aver risposto ad ogni vostra esigenza. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
4 giu 2024
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
3 giu 2024
Mi è piaciuto il fatto della chiamata prima della consegna per poter organizzarmi
5 lug 2024
gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback positivo, facciamo il massimo ogni giorno per rendere l'esperienza di acquisto più comoda e veloce possibile . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
3 giu 2024
Ottime offerte e consegne in tempi brevi. Consiglio
5 lug 2024
gentile cliente, Grazie per averci scelto per i suoi acquisti. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
1 giu 2024
Buongiorno Vasta scelta di articoli, ottimo rapporto qualità prezzo. Si trova quello che si vuole
5 lug 2024
Ciao, Grazie per la bellissima e stimolante recensione. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
29 mag 2024
5 lug 2024
Buonasera gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
27 mag 2024

Venditore molto affidabile

Acquistato 3 vasi con colonna. Sono arrivati in pochi giorni in uno scatolone robusto e imballati perfettamente. Ottimo venditore
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback positivo, facciamo il massimo per recapitare gli articoli in poco tempo e riceverli in modo impeccabile . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 mag 2024
25 mag 2024
24 mag 2024
Affidabilissimi, ottimo prodotto e spedizione ultraveloce. Lo consiglio vivamente anche perché ha costi veramente concorrenziali.
5 lug 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback postivo . Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
21 mag 2024
Veloci
5 lug 2024
Gentile cliente, Ogni giorno facciamo il massimo per velocizzare le spedizioni e far ricevere gli articoli acquistati nel minor tempo possibile. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
21 mag 2024
Transazione perfetta. Il mio ordine doveva essere spedito con BRT, che in quei giorni era in sciopero. L'assistenza clienti di Brico Casa mi ha comunicato tempestivamente il problema e abbiamo trovato una soluzione con corriere alternativo. Gentili, puntuali ed efficienti. Grazie
5 lug 2024
Gentile cliente Purtroppo questi inconvenienti non dipendenti da noi possono capitare. Siamo sempre pronti per proporre soluzioni alternative e intervenire tempistivamente. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
20 mag 2024
20 mag 2024