BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 set 2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

17 dic 2021
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

26 lug 2022
La consegna È arrivata in ritardo perché pesava ( secondo l'autista )
26 lug 2022
Salve gentile cliente, ci scusi se il suo ordine ha subito un giorno di ritardo. Nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
25 lug 2022
Tutto perfetto dalla descrizione alla consegna, consigliato!!
26 lug 2022
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
25 lug 2022
Consegna puntuale e perfetta
26 lug 2022
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
24 lug 2022
Servizio clienti eccellente, gentili e disponibili
26 lug 2022
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta e proporre soluzioni a eventuali possibili problemi. La ringraziamo per le sue belle parole, sono di incoraggiamento per il nostro operato. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
23 lug 2022
Articoli al miglior prezzo sul mercato. Consegna in brevissimo tempo e impeccabile. Assistenza telefonica molto competente
26 lug 2022
Buongiorno, grazie per aver acquistato da noi il climatizzatore condizionatore Zephir ZTQ 9000 BTU. La soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
21 lug 2022
Assistenza eccezionale prodotto perfetto spedizione nei tempi previsti .. positivo
20 lug 2022
buon prezzo e celerità nella consegna
19 lug 2022
21 lug 2022
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
19 lug 2022
18 lug 2022
Nel complesso buono, con maggiore tempestività avrei dato il massimo! Cmq lo consiglio!
21 lug 2022
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 lug 2022
ottimi i tempi, ottimo l’imballaggio, ottime le modalita’ di acquisto
21 lug 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 lug 2022
Consigliatissimo..imballo consegna perfetto personale preparato e gentile anche dopo la decima chiamata nell'arco di due ore.... sicuramente acquisterò ancora da Brico casa
21 lug 2022
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative, e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
17 lug 2022
Descrizione accurata e Spedizione immediate
21 lug 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che il prodotto acquistato abbia superato le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
14 lug 2022
14 lug 2022
13 lug 2022
11 lug 2022
Tutto perfetto e tempi di consegna rapidissimi Complimenti
9 lug 2022
perfetti precisi puntuali !
9 lug 2022
8 lug 2022