BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 set 2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

17 dic 2021
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

7 lug 2022
Spedizione VELOCISSIMA...quanto Amazzonica...prodotto conforme ...imballo perfetto...quasi sicuramente mi serviranno altre barre ....grazie!
15 lug 2022
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
7 lug 2022
Consegna veloce e prodotto corrispondente
15 lug 2022
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
6 lug 2022
Tutto ciao me descritto ,buon prezzo e velocità nella spedizione
15 lug 2022
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
5 lug 2022
2 lug 2022
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, La ringraziamo per le sue belle parole, sono di incoraggiamento per il nostro operato. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
30 giu 2022
Oggetto imballato perfettamente. Prezzo conveniente. Tutto ottimo!
2 lug 2022
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative, e la ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
30 giu 2022
Velocità
 In esame
28 giu 2022
2 lug 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. Ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi, ci impegneremo per farla ricredere sul nostro servizio.
25 giu 2022
24 giu 2022
tutto ok, un pò disattento il corriere
27 giu 2022
Ciao, siamo consapevoli che nonostante i nostri sforzi a volte possano accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti, ci auguriamo di rivederti su www.brico-casa.it
Tutto perfetto Grazie
27 giu 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
bravi
22 giu 2022
Venditore serio e affidabile lo consiglio..
23 giu 2022
Ciao, ti ringraziamo molto per tua sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
22 giu 2022
Ottimo prodotti e servizio spedizione Grazie
20 giu 2022
18 giu 2022
Comoda e veloce
18 giu 2022
Ottimo servizio Prezzi super... Se posso unica pecca non ho ricevuto nelle 24/48 ore la mail di avvenuta spedizione x il resto il top
2 lug 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
17 giu 2022
Articolo come da recensione Ottimo venditore e affidabile
17 giu 2022