BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 set 2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

17 dic 2021
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

15 giu 2022
Acquisto semplice e sicuro spedizione veloce.
17 giu 2022
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
15 giu 2022
17 giu 2022
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
11 giu 2022
7 giu 2022
precisione e velocità
Prodotto conforme, spedizione rapida
31 mag 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
30 mag 2022
Molto positivo x tempi e metodi.
31 mag 2022
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative, e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
29 mag 2022
28 mag 2022
Non mi è stato consegnato a domicilio perché ho ricevuto una mail che diceva: nominativo sconosciuto, quindi ho dovuto andare a ritirarlo in zona industriale. Ero sicura di avere lasciato il mio nr di cellulare per contattarmi…..
2 lug 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
28 mag 2022
come da descrizione , tutto ok qualità ,tempi e consegne.
28 mag 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
27 mag 2022
Ottima esperienza. Ottima comunicazione con il venditore attraverso Whatsapp. Consigliato.
26 mag 2022
Armadio bello e solido. Arrivato dopo tre giorni e montato da sola in 2 ore e mezza. Certo in due, come consigliato per certi passaggi, sarebbe stato un po’ meglio. Sono contenta.
28 mag 2022
Ciao, siamo contenti che il prodotto acquistato soddisfa le tue aspettative. Grazie per le foto e per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
24 mag 2022
precisione e puntualità
25 mag 2022
22 mag 2022
25 mag 2022
22 mag 2022
Spedizione piscina velocissima. Prezzo ottimo
28 mag 2022
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
21 mag 2022
La disponibilità e la professionalità del personale
19 mag 2022
Assistenza veloce
17 mag 2022
NON IL PREZZO
17 mag 2022
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it