BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

146 recensioni negli ultimi 12 mesi1.237 recensioni in totale

25 lug 2023
Ho acquistato due tende da sole ad un ottimo prezzo e, nonostante fossi perplesso sull'impossibilità di registrare un account prima dell'acquisto. Il servizio clienti e stato da subito molto disponibile. Servizio di consegna rapido e preciso. Unica pecca l'imballo non integro di uno dei due colli visibilmente manomesso e con all'interno una delle staffe difettosa. L'ho riferito al servizio clienti che si è reso disponibile per la sostituzione, ma purtroppo gli installatori erano già a casa e sono stato costretto a rimediare diversamente.

Il giudizio negativo non è per il prodotto acquistato...anzi...ma non dovete limitarvi a spedire il materiale ma informatevi a chi lo consegnate. Non solo me l'hanno lasciato in un punto di ritiro ma mi sono dovuto caricare oltre al pacco anche il bancale che avevano messo la poltroncina....di conseguenza son dovuto recarmi alla discarica per buttarla. Informatevi a chi date lavoro...

Le recensioni di BricoCasa

Prima la più recente
30 apr 2024
9 mag 2024
Ciao , Grazie per averci lasciato il tuo feedback positivo. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
29 apr 2024
9 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback positivo. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
27 apr 2024
9 mag 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
27 apr 2024
9 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 apr 2024
La puntualita
9 mag 2024
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 apr 2024
24 apr 2024
Ottimo particolare adattabilissimo a qualsiasi anta di armadio
9 mag 2024
Gentile cliente, Siamo contenti che l'articolo acquistato presso in nostro negozio online abbia rispettato le sue esigenze, ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
24 apr 2024
9 mag 2024
Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
23 apr 2024
23 apr 2024
21 apr 2024
Tutto arrivato e imballato ottimamente.
9 mag 2024
Gentile cliente, Facciamo il possibile per rispettare i tempi di consegna e far arrivare quanto richiesto in condizioni ottimali. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 apr 2024
prodotti corrispondenti al rele e comunicazione con il clinte
9 mag 2024
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di essere stati di supporto, è tra le nostre priorità. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 apr 2024
9 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per aver lasciato la sua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
16 apr 2024
9 mag 2024
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
14 apr 2024
Spedizione nel giro di una settimana con consegna. Prezzo ottimo. Sono contento di averli scoperti!
5 apr 2024
Ottimo prodotto e venditore molto veloce nella spedizione
9 mag 2024
Ciao, Siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
19 mar 2024
12 nov 2023

Prodotto di marca. Venditori seri e professionali.

Spedizione velocissima. Ben imballati i prodotti per la spedizione. Articoli di marca a prezzi buoni. Grazie
24 gen 2024
Ciao, Siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online abbia rispettato le aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
9 nov 2023
Ho acquistato 6 maniglie anticate di ottone molto belle ma le viti in corredo erano corte.
27 gen 2024
Gentile cliente, Siamo contenti che le maniglie siano state di suo gradimento. ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it e il nostro servizio clienti sarà disponibile nel fornire ulteriori dettagli per evitare questi piccoli inconvenienti.
7 nov 2023
Consegnato quanto richiesto, bene e in tempo
24 gen 2024
Gentile cliente, siamo contenti che il prodotto corrisponda a quanto richiesto e che sia arrivato nella data stabilita, ogni giorno facciamo il massimo per migliorarci costantemente. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it