BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

176 recensioni negli ultimi 12 mesi1.302 recensioni in totale

9 set 2024
ho avuto complessivamente una buonissima esperienza; purtroppo in questi tempi ci sono problemi con gli spedizionieri, questo non riguarda solo questo esercizio di e-commerce, posso dire, tuttavia, k alcuni venditori sono più bravi di altri a negoziare le condizioni di spedizione e consegna della merce e questo fatto davvero fa la differenza. vi ringrazio, comprerò senz'altro ancora da voi!

22 ago 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco che ho comprat 20 giorni fa. Ho provatto a conttatarli via email, senza risposta e anche chiamare e nulla

Le recensioni di BricoCasa

8 mag 2024
5 lug 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il tuo prezioso feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
7 mag 2024
7 mag 2024
Corriere inaffidabile
9 mag 2024
Gentile cliente, Ci dispiace per l'esperienza non positiva con il corriere, facciamo il massimo affinchè la merce venga evasa il prima possibile e il nostro servizio clienti è comunque disponibile per aiutarla per eventuali disagi durante le spedizioni. Ci auguriamo di rivederla il prima possibile su www.brico-casa.it
3 mag 2024
Prodotto conforme, buon prezzo e spedizione velocissima.
9 mag 2024
Ciao, Siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso nel nostro negozio online sia stata positiva e che abbia rispettato le aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
3 mag 2024
9 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback positivo. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
30 apr 2024
9 mag 2024
Ciao , Grazie per averci lasciato il tuo feedback positivo. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
29 apr 2024
27 apr 2024
9 mag 2024
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
27 apr 2024
9 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 apr 2024
La puntualita
9 mag 2024
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
26 apr 2024
24 apr 2024
Ottimo particolare adattabilissimo a qualsiasi anta di armadio
9 mag 2024
Gentile cliente, Siamo contenti che l'articolo acquistato presso in nostro negozio online abbia rispettato le sue esigenze, ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
24 apr 2024
9 mag 2024
Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
23 apr 2024
23 apr 2024
21 apr 2024
Tutto arrivato e imballato ottimamente.
9 mag 2024
Gentile cliente, Facciamo il possibile per rispettare i tempi di consegna e far arrivare quanto richiesto in condizioni ottimali. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 apr 2024
prodotti corrispondenti al rele e comunicazione con il clinte
9 mag 2024
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di essere stati di supporto, è tra le nostre priorità. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
18 apr 2024
9 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per aver lasciato la sua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
16 apr 2024
9 mag 2024
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
14 apr 2024
Spedizione nel giro di una settimana con consegna. Prezzo ottimo. Sono contento di averli scoperti!