BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

146 recensioni negli ultimi 12 mesi1.237 recensioni in totale

25 lug 2023
Ho acquistato due tende da sole ad un ottimo prezzo e, nonostante fossi perplesso sull'impossibilità di registrare un account prima dell'acquisto. Il servizio clienti e stato da subito molto disponibile. Servizio di consegna rapido e preciso. Unica pecca l'imballo non integro di uno dei due colli visibilmente manomesso e con all'interno una delle staffe difettosa. L'ho riferito al servizio clienti che si è reso disponibile per la sostituzione, ma purtroppo gli installatori erano già a casa e sono stato costretto a rimediare diversamente.

Il giudizio negativo non è per il prodotto acquistato...anzi...ma non dovete limitarvi a spedire il materiale ma informatevi a chi lo consegnate. Non solo me l'hanno lasciato in un punto di ritiro ma mi sono dovuto caricare oltre al pacco anche il bancale che avevano messo la poltroncina....di conseguenza son dovuto recarmi alla discarica per buttarla. Informatevi a chi date lavoro...

Le recensioni di BricoCasa

Prima la più recente
10 ago 2023
Veloci con consegna
11 ago 2023
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, ogni giorno facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
10 ago 2023
11 ago 2023
Ciao, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
2 ago 2023
Tutto ciò che ho acquistato fedele al volantino
3 ago 2023
Gentile cliente, siamo felici di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
1 ago 2023
Servizio online e assistenza puntuale. Consegna entro i termini previsti
3 ago 2023
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
31 lug 2023
31 lug 2023
Gentle cliente, Grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
25 lug 2023

acquisto tende da sole

28 lug 2023
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è sempre pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta e proporre soluzioni. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
28 lug 2023
Gentle cliente, la soddisfazione dei nostri clienti è un obiettivo primario, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
La qualità dei materiali
28 lug 2023
Gentile cliente, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
21 lug 2023
prodotti di qualità ad ottimi prezzi, invio rapido ed accurato; molto gentili e pronti nelle risposte; grazie
28 lug 2023
Gentile cliente, Siamo contenti che la sua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva e che i tempi di consegna l'abbiano soddisfatta, ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
21 lug 2023

Il pacco era imballato in maniera pessima

Il pacco era imballato in maniera imbarazzante, ho accettato la consegna dal corriere con riserva. Per fortuna era un prodotto non delicato o fragile