Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.
Viti che si rompono come se fossero di plastica e che non fanno presa nei fianchi, risultato, scarpiera senza ante
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17 apr 2023
Recensione verificata
Ho ordinato un articolo, ma non esisteva. Il prodotto mi urgeva e ho aspettato prima di chiedere cosa fosse successo. Fortuna che mi hanno effettuato subito il rimborso.
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Risposta di BricoCasa
20 apr 2023
Buongiorno gentile cliente,
Ci dispiace per la recensione negativa ma, teniamo a precisare che come spiegato telefonicamente, si è trattato di un errore del sistema ma, per ottemperare a tale problema, ci siamo impegnati ad effettuare immediatamente il rimborso.
5 dic 2022
Recensione verificata
Esperienza negativa, considerando il ritardo della consegna oltre ad un primo ordine non elaborato per errori riguardanti il loro sistema! Poco preparati nonché invadenti viste le numerose mail ricevute da parte loro e anche una telefonata in quale hanno contestato il feeback di 1 stella, senza nemmeno disturbarsi e scusarsi per l'inconveniente. Comunque, ad oggi (05/12/2022) l'articolo sta ancora in fase di consegna, ordine effettuato il 25 Novembre 2022, perciò se sul primo ordine avevano dato la colpa al mancato pagamento entri i 3 giorni previsti dalla loro politica aziendale, sul 2° ordine hanno decisamente dimostrato il dimostrabile.
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21 apr 2023
Recensione verificata
Prodotto presente nel sito dopo ordinato dopo 48 ore annullamento dell’ordine con molti disservizi
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Risposta di BricoCasa
22 apr 2023
Buongiorno gentile cliente,
Ci dispiace per la recensione negativa. Purtroppo possono capitare errori del sistema, a tal proposito ci siamo impegnati immediatamente a effettuare il rimborso perché il nostro obiettivo primario è un saldo e duraturo rapporto con il cliente.
2 apr 2023
Recensione verificata
Articolo danneggiato non ancora sostituito....proposte non accettate e situazione ancora aperta
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Risposta di BricoCasa
20 apr 2023
Gentile cliente,
Ci dispiace abbia ricevuto l'articolo in queste condizioni. Purtroppo questi danni sono dovuti al trasporto e non dipendono da noi. Nonostante ciò ci siamo impegnati a risolvere il problema in modo tempestivo con un immediato rimborso.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.