BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

: 881Eccellente

4,66

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di BricoCasa

275 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

881 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


17 dic 2021
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di BricoCasa

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(8)
 Recensione verificata
2 ago 2022
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
6 ago 2022
Buongiorno, come comunicatole telefonicamente il numero di assistenza che lei ha contattato apparteneva ad un'altra azienda, inverosimile che lei non abbia compreso quanto accaduto e abbia con ostinazione valutato in modo negativo il nostro sito e i nostri servizi. La invitiamo, considerata la sua scarsa collaborazione e chiusura, di verificare attentamente i numeri di assistenza che contatta per un futuro ordine, ne vade il lavoro di operatori e intere aziende. Saluti
 In esame
28 giu 2022
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
2 lug 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. Ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi, ci impegneremo per farla ricredere sul nostro servizio.
 Recensione verificata
17 dic 2021
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mag 2022
ho pagato 397 euro per un levigatrice nuovo , brico mi ha mandata una usato , non rispondano sull telefono scritto sull sito
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
21 mag 2022
Gentile cliente, come già spiegato l'articolo non presenta segni di usura pertanto non accettiamo quanto da lei dichiarato. Da professionisti le abbiamo comunque proposto la sostituzione dell'articolo ma lei ha rifiutato immotivatamente. Il punto di incontro non è stato raggiunto perché non ha mostrato spirito collaborativo ma piuttosto indisponenza e chiusura. Restiamo a sua completa disposizione.
 Recensione verificata
17 dic 2021
Cambiate corriere. Bartolini non consegna mai. 3 giorni di ritardo
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
18 dic 2021
Buongiorno gentile cliente, purtroppo nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che nella settimana che precede il Natale possono accadere dei ritardi dovuti agli esuberi degli ordini. Ci scusiamo molto per quanto accaduto e ci auguriamo possa tornare ad acquistare da noi.
 Recensione verificata
16 ott 2021
Non. Va bene
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
18 ott 2021
Gentile cliente, un nostro collaboratore si metterà in contatto con lei per risolvere al meglio la problematica.
 Recensione verificata
27 gen 2022
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
2 lug 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza.
 Recensione verificata
19 dic 2021
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
2 lug 2022
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it