BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

: 964Eccellente

4,67

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 gen 2023
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 gen 2023
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di BricoCasa

255 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

964 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


5 dic 2022
Esperienza negativa, considerando il ritardo della consegna oltre ad un primo ordine non elaborato per errori riguardanti il loro sistema! Poco preparati nonché invadenti viste le numerose mail ricevute da parte loro e anche una telefonata in quale hanno contestato il feeback di 1 stella, senza nemmeno disturbarsi e scusarsi per l'inconveniente. Comunque, ad oggi (05/12/2022) l'articolo sta ancora in fase di consegna, ordine effettuato il 25 Novembre 2022, perciò se sul primo ordine avevano dato la colpa al mancato pagamento entri i 3 giorni previsti dalla loro politica aziendale, sul 2° ordine hanno decisamente dimostrato il dimostrabile.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di BricoCasa

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(6)
 Recensione verificata
5 dic 2022
Esperienza negativa, considerando il ritardo della consegna oltre ad un primo ordine non elaborato per errori riguardanti il loro sistema! Poco preparati nonché invadenti viste le numerose mail ricevute da parte loro e anche una telefonata in quale hanno contestato il feeback di 1 stella, senza nemmeno disturbarsi e scusarsi per l'inconveniente. Comunque, ad oggi (05/12/2022) l'articolo sta ancora in fase di consegna, ordine effettuato il 25 Novembre 2022, perciò se sul primo ordine avevano dato la colpa al mancato pagamento entri i 3 giorni previsti dalla loro politica aziendale, sul 2° ordine hanno decisamente dimostrato il dimostrabile.
Segnala recensione
 Recensione verificata
17 nov 2022
Ordinato un prodotto, me ne è arrivato uno di colore sbagliato. Dopo contatti telefonici, scopro che il prodotto del colore da me scelto non lo avevano proprio! Fatta restituzione, aspetto ancora il rimborso da 3 giorni
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
18 nov 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. Il rimborso è stato emesso, dovrà solo attendere i tempi tecnici. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
 Recensione verificata
7 mag 2022
ho pagato 397 euro per un levigatrice nuovo , brico mi ha mandata una usato , non rispondano sull telefono scritto sull sito
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
21 mag 2022
Gentile cliente, come già spiegato l'articolo non presenta segni di usura pertanto non accettiamo quanto da lei dichiarato. Da professionisti le abbiamo comunque proposto la sostituzione dell'articolo ma lei ha rifiutato immotivatamente. Il punto di incontro non è stato raggiunto perché non ha mostrato spirito collaborativo ma piuttosto indisponenza e chiusura. Restiamo a sua completa disposizione.
 Recensione verificata
2 ago 2022
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
6 ago 2022
Buongiorno, come comunicatole telefonicamente il numero di assistenza che lei ha contattato apparteneva ad un'altra azienda, inverosimile che lei non abbia compreso quanto accaduto e abbia con ostinazione valutato in modo negativo il nostro sito e i nostri servizi. La invitiamo, considerata la sua scarsa collaborazione e chiusura, di verificare attentamente i numeri di assistenza che contatta per un futuro ordine, ne vade il lavoro di operatori e intere aziende. Saluti
 In esame
28 giu 2022
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
2 lug 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. Ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi, ci impegneremo per farla ricredere sul nostro servizio.
 Recensione verificata
27 gen 2022
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
2 lug 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza.