BricoCasaRecensioni

BricoCasa - Descrizione

"BricoCasa è un marchio registrato della Deodato srl. Dal 1973 nel settore della ferramenta professionale, articoli per il “fai da te” ed elettrodomestici da posa libera e ad incasso, dando vita nel tempo, altri 3 punti vendita BRICOCASA. Oggi i negozi costituiscono un’importante punto di riferimento in tutto il Sud Italia per: falegnami, serramentisti, mobilieri, rivenditori di ferramenta ed elettrodomestici, nonchè per gli appassionati del "fai da te". Ed è proprio sulla capacità di soddisfare la clientela con professionalità che BRICOCASA ha costruito il suo successo assieme alle 2000 aziende che da sempre le accordano la propria preferenza.
Deodato S.r.l.
Giuseppe Sangiorgi, 15
70124 Bari
Sede Legale di BARI 02611620721
Stefano Deodato

Le recensioni di BricoCasa

4.62/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su BricoCasa

Pezzo ricevuto rotto e a email di lamentela nessuna risposta . Sconsigliato
Merce arrivata dopo 7 giorni Completamente sbagliata la descrizione 144 mm di diametro arrivare 85mm Nessuna risposta alla mail di reclamo
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo consapevoli che nonostante i nostri sforzi a volte possano accadere degli imprevisti, purtroppo non siamo riusciti a recuperare la mail inviataci. La nostra assistenza clienti è attiva e pronta a risolvere quotidianamente ogni tipo di problema, ti ricontatteremo per gestire al meglio il disagio, il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti, a presto.
Doveva arrivare dopo 24/48 ore ed invece è più di 8 giorni che aspetto l’articolo senza nessuna comunicazione in merito .
Risposta di BricoCasa
Ciao, ci dispiace abbia espresso parere negativo circa i tempi di spedizione, vorremmo precisare però che la modalità di pagamento "bonifico" da lei scelta ha inciso sui tempi di presa in carico del suo ordine dal momento che la notifica di avvenuta transazione avviene in 2/3 giorni lavorativi. Certi si sia trattato di un semplice malinteso speriamo di rivederla presto sul nostro sito.
Ordino merce, mi confermano disponibilità immediata con spedizione in 24h, dopo 2 giorni telefono per spiegazioni ca. il mancato invio e apprendo che stanno cercando in altri magazzini il prodotto e che mi avrebbero contattato nelle 24h successive per conferma. Inutilmente attendo, richiamo e solo allora mi dicono che il prodotto non è disponibile e che mi avrebbero rimborsato.
Negativs
Sono molto arrabbiata. La merce è arrivata dopo una settimana circa ma nella confezione del compressore ad aria mancava il tappo del serbatoio dell'olio. Impossibile anche provare il suo funzionamento. Comunicazione zero. Non rispondono nè al telefono nè tramite mail ed è un'impresa reperirlo anche presso altri esercenti. Pessima esperienza. Da un negozio online mi aspetto più cura per il cliente!
.nada...
Risposta di BricoCasa
Buonasera gentile cliente, ogni recensione per noi è importante, ci aiuti a capire dove abbiamo sbagliato così da poter migliorare. Sperando di rivederla presto sul nostro sito.
Mi hanno fatto acquistare del materiale salvo poi comunicarmi dopo molti giorni che non era disponibile! Avrei potuto tentare di prenderlo da altre parti
Risposta di BricoCasa
ci dispiace che il suo ordine sia stato annullato, ma il sito in quel weekend ha avuto molti ordini e non ha avuto il tempo di calcolare l'effettiva disponibilità dell'articolo. Rimaniamo a disposizione per un futuro ordine, così da poterci permettere di rivalutare il nostro negozio online. Scusandoci porgiamo cordiali saluti.