BricoCasaRecensioni

BricoCasa - Descrizione

"BricoCasa è un marchio registrato della Deodato srl. Dal 1973 nel settore della ferramenta professionale, articoli per il “fai da te” ed elettrodomestici da posa libera e ad incasso, dando vita nel tempo, altri 3 punti vendita BRICOCASA. Oggi i negozi costituiscono un’importante punto di riferimento in tutto il Sud Italia per: falegnami, serramentisti, mobilieri, rivenditori di ferramenta ed elettrodomestici, nonchè per gli appassionati del "fai da te". Ed è proprio sulla capacità di soddisfare la clientela con professionalità che BRICOCASA ha costruito il suo successo assieme alle 2000 aziende che da sempre le accordano la propria preferenza.
Deodato S.r.l.
Giuseppe Sangiorgi, 15
70124 Bari
Sede Legale di BARI 02611620721
Stefano Deodato

Le recensioni di BricoCasa

4.62/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su BricoCasa

nonostante le lamentele immediatamente esposte telefonicamente non ho ricevuto alcuna soddisfazione.
Risposta di BricoCasa
Salve, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, i tanti ordini di questo periodo ci costringono a velocizzare le pratiche garantendo comunque immediata assistenza. La contatteremo telefonicamente per cercare di risolvere la questione. Ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi e di soddisfarla in un prossimo ordine.
La consegna è stata ritardata per la chiusura ad agosto, questo è segnalato sul sito principale ma arrivando da un link esterno direttamente sul prodotto non c'era nessun avviso nemmeno nel checkout. La merce ha le dimensioni ridotte rispetto l'ordine 200x250 invece di 200x300. Visto il prezzo non mi metto nemmeno a perdere il tempo per i resi semplicemente non comprerò più nulla in questo negozio
Risposta di BricoCasa
Buongiorno Magda. ci scusi per il ritardo causato dalla nostra chiusura estiva. Per la dimensione errata dell'articolo la contatteremo telefonicamente per risolvere il problema causato. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
Non attendibile
Risposta di BricoCasa
Buongiorno Lucia, ci dispiace per quanto accaduto, Proveremo a contattarla telefonicamente per trovare una soluzione. ci auguriamo di rivederla su www.brico-casa.it
Pessima cura al Cliente. Scopro che l’ordine sarebbe stato gestito dopo una settimana, causa chiusura per ferie, solo dopo il pagamento dello stesso. Nonostante sul sito riportino la possibilità di ritirare un ordine in negozio, mi scrivono dall’assistenza che tale opzione non è possibile. Mai più ordini online da loro. Pessima esperienza.
Risposta di BricoCasa
Buongiorno Rocco, ci scusiamo per questo ritardo, ma come segnalato sul sito da un banner le spedizioni sarebbero ripartite dal 24/08. Per quanto riguarda il servizio ritiro in negozio, al momento non è disponibile, grazie tante per averlo fatto notare, abbiamo provveduto ad apportare la modifica. ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
L'ordine effettuato non è stato evaso, ma successivamente l'assistenza clienti si è dimostrata disponibile
Servizio clienti completamente assente sia tramite email che telefonicamente, tempi d’attesa discreti, ho ordinato un barattolo di vernice che è arrivato in una scatola bagnata e il prodotto presentava delle ammaccature presumo per colpa del corriere