BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

152 recensioni negli ultimi 12 mesi1.235 recensioni in totale

25 lug 2023
Ho acquistato due tende da sole ad un ottimo prezzo e, nonostante fossi perplesso sull'impossibilità di registrare un account prima dell'acquisto. Il servizio clienti e stato da subito molto disponibile. Servizio di consegna rapido e preciso. Unica pecca l'imballo non integro di uno dei due colli visibilmente manomesso e con all'interno una delle staffe difettosa. L'ho riferito al servizio clienti che si è reso disponibile per la sostituzione, ma purtroppo gli installatori erano già a casa e sono stato costretto a rimediare diversamente.

Il giudizio negativo non è per il prodotto acquistato...anzi...ma non dovete limitarvi a spedire il materiale ma informatevi a chi lo consegnate. Non solo me l'hanno lasciato in un punto di ritiro ma mi sono dovuto caricare oltre al pacco anche il bancale che avevano messo la poltroncina....di conseguenza son dovuto recarmi alla discarica per buttarla. Informatevi a chi date lavoro...

Le recensioni di BricoCasa

21 lug 2023

Il pacco era imballato in maniera pessima

Il pacco era imballato in maniera imbarazzante, ho accettato la consegna dal corriere con riserva. Per fortuna era un prodotto non delicato o fragile
21 ott 2023