BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 gen 2023
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

5 dic 2022
Esperienza negativa, considerando il ritardo della consegna oltre ad un primo ordine non elaborato per errori riguardanti il loro sistema! Poco preparati nonché invadenti viste le numerose mail ricevute da parte loro e anche una telefonata in quale hanno contestato il feeback di 1 stella, senza nemmeno disturbarsi e scusarsi per l'inconveniente. Comunque, ad oggi (05/12/2022) l'articolo sta ancora in fase di consegna, ordine effettuato il 25 Novembre 2022, perciò se sul primo ordine avevano dato la colpa al mancato pagamento entri i 3 giorni previsti dalla loro politica aziendale, sul 2° ordine hanno decisamente dimostrato il dimostrabile.

Le recensioni di BricoCasa

lo specchio con mensole acquistato è arrivato in frantumi; abbastanza celere è stato il rimborso del prezzo pagato ma nessun seguito è stato dato alla mia richiesta di sostituzione del prodotto con altro non danneggiato e soprattutto di ritiro del collo contenente lo specchio rotto, di non piccole dimensioni, del cui smaltimento mi sono dovuta quindi far carico io perdendo tempo e rischiando di tagliarmi per differenziare i materiali da smaltire; in sintesi non ho avuto il bene che desideravo e ho dovuto farmi carico della bella scocciatura legata allo smaltimento del bene distrutto
27 dic 2022
La scattola è arrivata tutta piena di olio
7 apr 2022
dovete organizzare meglio le consegne
Risposta di BricoCasa
9 mag 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.