BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 29/6/2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di BricoCasa

Devo essere sincero, ero un po' scettico..mi devo ricredere, prodotto assolutamente valido e funzionante. Gocciola solo nelle prime rullate, per il resto è ottimo, si risparmia tanto tempo. Unica pecca: il serbatoio si svuota velocemente, ma non si può avere tutto dalla vita, in rapporto qualità-prezzo lo consiglio assolutamente.

Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri