BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 5 ott 2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

17 dic 2021
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

18 set 2022
C'è stato un disguido e l'ordine è partito con una settimana di ritardo....se ne farò altri vedremo eventuali miglioramenti
20 set 2022
Salve, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
30 lug 2022
6 ago 2022
Buongiorno, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
8 dic 2021
Il carrello è ottimo, tuttavia ho avuto l'impressione che fosse da esposizione perché le ruote e i bordi erano un po' consumati. Per il resto va bene. Consegna rapida.
11 dic 2021
Ancora imballato. Prossime settimane lo devo installare...poi vi dico Grazie
8 gen 2022
Buongiorno gentile cliente, purtroppo non capiamo come abbia valutato la merce se l'imballo era ancora intatto. Restiamo a sua disposizione per ogni eventualità.
20 nov 2021
Arrivate scatole mal messe per fortuna un solo pezzo rotto
23 nov 2021
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti. La contatteremo quanto prima per darle assistenza.
28 mag 2022
Non mi è stato consegnato a domicilio perché ho ricevuto una mail che diceva: nominativo sconosciuto, quindi ho dovuto andare a ritirarlo in zona industriale. Ero sicura di avere lasciato il mio nr di cellulare per contattarmi…..
2 lug 2022
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
6 dic 2021
L'albero non rispecchia quanto descritto sul sito. L'albero non è il massimo della stabilità e ogni qualvolta si tocca perde le foglie .. non ha rispecchiato le mie aspettative come invece era nella descrizione
9 dic 2021
Ciao, ci dispiace abbia espresso parere negativo circa la qualità dell'articolo, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La contatteremo per cercare una soluzione.
21 ott 2021
Buoni prezzi e merce, nessuna risposta dall'assistenza post vendita