BricoCasaRecensioni

BricoCasa - Descrizione

"BricoCasa è un marchio registrato della Deodato srl. Dal 1973 nel settore della ferramenta professionale, articoli per il “fai da te” ed elettrodomestici da posa libera e ad incasso, dando vita nel tempo, altri 3 punti vendita BRICOCASA. Oggi i negozi costituiscono un’importante punto di riferimento in tutto il Sud Italia per: falegnami, serramentisti, mobilieri, rivenditori di ferramenta ed elettrodomestici, nonchè per gli appassionati del "fai da te". Ed è proprio sulla capacità di soddisfare la clientela con professionalità che BRICOCASA ha costruito il suo successo assieme alle 2000 aziende che da sempre le accordano la propria preferenza.
Deodato S.r.l.
Giuseppe Sangiorgi, 15
70124 Bari
Sede Legale di BARI 02611620721
Stefano Deodato

Le recensioni di BricoCasa

4.62/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su BricoCasa

Esperienza negativa per me;ho dovuto chiamare 2 volte l'assistenza per sapere il motivo del ritardo nell'evasione dell'ordine, benché nella conferma ci fosse scritto spedizione entro il giorno lavorativo successivo. Il corriere BRT m'ha fatto attendere in casa fino alle 16.30 per poi rimandare la consegna al gg successivo,e per le botte prese,il contenitore del diluente ha perso parte del liquido
Poca comunicazione
Tempi di spedizione lunghi
la merce, forse causa festività, e arrivata in ritardo
Risposta di BricoCasa
Salve gentile cliente, avendo effettuato l'acquisto nella settimana pre-natalizia abbiamo avuto premura di comunicare preventivamente che ci sarebbero stati dei ritardi. Ci dispiace che non abbia preso visione della comunicazione, ci auguriamo possa presto tornare ad acquistare da noi.
L'oggetto che ho comprato non funzionava. Ho contattato il venditore e dopo qualche giorno è stato organizzato il ritiro della merce guasta e la consegna dell'oggetto in sostituzione. Purtroppo non funzionava nemmeno il sostituto. Comunque sono stata rimborsata completamente.
Risposta di BricoCasa
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Ho ordinato una vaschetta con coprilavatrice è arrivata 5 giorni di ritardo, però per il resto tutto apposto... Il corriere molto gentile mi ha aiutata a metterla in ascensore
Risposta di BricoCasa
Ciao, ci dispiace che il tuo ordine sia arrivato in ritardo, ma in questo periodo abbiamo molte spedizioni da effettuare e stiamo facendo del nostro meglio per non creare disagi. Rimaniamo a disposizione per un futuro ordine, così da poterci permettere di rivalutare il nostro negozio online. Scusandoci porgiamo cordiali saluti.
Un buon prodotto, peccato per l’assenza di un ramo... non ho provato a fare il reso perchè non ne valeva la pena.
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, le ricordiamo che la nostra assistenza online è sempre pronta a risolvere ogni tipo di problema, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Discreto
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Una delle 2 rose dei venti è arrivata scollata in due. Dovete migliorare nell'imballaggio che per cattiva cura dei vari corrieri é arrivato schiacciato su un lato
Risposta di BricoCasa
Ciao Ignazio, ci dispiace che il tuo acquisto presenti un difetto, vogliamo informarti però che chi acquista da BricoCasa riceve assistenza anche nel caso in cui gli articoli presentino dei difetti. Ci dispiace che non ci abbia contattati, presto un nostro collaboratore si metterà in contatto con lei per risolvere il suo problema. Arrivederci al prossimo acquisto
Ho acquistato una alzatina per un piano cucina. Siccome l'alzatina era lunga 4 mt mi era stato chiesto la misura del taglio: ho chiesto che fosse tagliata in modo da avere una parte da 3mt ed un'altra parte da 1mt. Quando ho ricevuto la merce ho notato subito un problema di imballo; infatti la parte piccola aveva graffiato la parte lunga. Inoltre il taglio non era diritto ma obliqua Inaffidabi
Risposta di BricoCasa
Ciao Francesco, ci dispiace che il tuo acquisto presenti un difetto, vogliamo informarti però che chi acquista da BricoCasa riceve assistenza anche nel caso in cui gli articoli presentino dei difetti. Ci dispiace che non ci abbia contattati, presto un nostro collaboratore si metterà in contatto con lei per risolvere il suo problema. Arrivederci al prossimo acquisto
Consegna velocissima
Risposta di BricoCasa
Ciao Roberto, la soddisfazioni dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
Prodotto buono per uso domestico, ne sono soddisfatto. Tempi di spedizione lunghi, 15 giorni e nessuna comunicazione dalla ditta. Prezzo ottimo
Merce ok comunicazione zero.
buono
Ho scelto il ritiro in negozio. È andato tutto bene, unica cosa, troppo lunghi i tempi di attesa.
Risposta di BricoCasa
Buongiorno gentile cliente, ogni feedback per noi è importante, sul nostro sito non c'è la possibilità di effettuare un' ordine con ritiro in negozio. Ci faccia capire quale problema ha riscontrato?