BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasa

152 recensioni negli ultimi 12 mesi1.235 recensioni in totale

25 lug 2023
Ho acquistato due tende da sole ad un ottimo prezzo e, nonostante fossi perplesso sull'impossibilità di registrare un account prima dell'acquisto. Il servizio clienti e stato da subito molto disponibile. Servizio di consegna rapido e preciso. Unica pecca l'imballo non integro di uno dei due colli visibilmente manomesso e con all'interno una delle staffe difettosa. L'ho riferito al servizio clienti che si è reso disponibile per la sostituzione, ma purtroppo gli installatori erano già a casa e sono stato costretto a rimediare diversamente.

Il giudizio negativo non è per il prodotto acquistato...anzi...ma non dovete limitarvi a spedire il materiale ma informatevi a chi lo consegnate. Non solo me l'hanno lasciato in un punto di ritiro ma mi sono dovuto caricare oltre al pacco anche il bancale che avevano messo la poltroncina....di conseguenza son dovuto recarmi alla discarica per buttarla. Informatevi a chi date lavoro...

Le recensioni di BricoCasa

Il prodotto è ottimo, arrivato velocemente e ben imballato, unico neo è stato il fatto che avevo chiesto di cambiare l'indirizzo in fattura perché sbagliato e mi è stato detto che non era possibile farlo poiché erano passate le 24 h, da premettere che avevo chiamato subito, ma non ho avuto risposta..penso che se avessero voluto avrebbero potuto correggerlo. Per il resto tutto ok
10 giu 2024
Corrispondente all'ordine l'art. ricevuto, non soddisfacente la consegna. Stabilito il lasso di tempo in cui consegnare, lo stesso è stato disatteso senza nessun avvertimento.