BricoCasaRecensioni

BricoCasa - Descrizione

"BricoCasa è un marchio registrato della Deodato srl. Dal 1973 nel settore della ferramenta professionale, articoli per il “fai da te” ed elettrodomestici da posa libera e ad incasso, dando vita nel tempo, altri 3 punti vendita BRICOCASA. Oggi i negozi costituiscono un’importante punto di riferimento in tutto il Sud Italia per: falegnami, serramentisti, mobilieri, rivenditori di ferramenta ed elettrodomestici, nonchè per gli appassionati del "fai da te". Ed è proprio sulla capacità di soddisfare la clientela con professionalità che BRICOCASA ha costruito il suo successo assieme alle 2000 aziende che da sempre le accordano la propria preferenza.
Deodato S.r.l.
Giuseppe Sangiorgi, 15
70124 Bari
Sede Legale di BARI 02611620721
Stefano Deodato

Le recensioni di BricoCasa

4.62/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su BricoCasa

Consegna fatta nei tempi previsti.
Il prodotto è ottimo, imballato molto bene. Purtroppo i tempi di consegna non sono stati all'altezza. Probabilmente, trattandosi degli ultimi giorni dell'anno, avevano tante consegne da fare. In ogni caso, direi bene!
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso il nostro store sia positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ho avuto dei problemi con la stufa ma è stato risolto nei migliori dei modi consigliato
Risposta di BricoCasa
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
consegna e merce ottima- assistenza non adeguata in quanto la richiesta di avere nuova password al login che mi dava errato e non mi permetteva di entrare nonostante le ripetute chiamate ed email al bricocasa
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
L'albero è arrivato nei tempi stabiliti, perfetto come si vede nell'immagine del venditore !
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Consegna nei tempi stabiliti ,però il materiale è un pò fragile.
Tutto perfetto.
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Conforme alla descrizione, consegna veloce.
Risposta di BricoCasa
prodotti a prezzo abbordabile personale molto disponibile
Risposta di BricoCasa
Ottimo prodotto arrivato in tempi brevi
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto abbai rispettato la data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Tutto secondo le aspettative
Risposta di BricoCasa
buon supporto per la vendita, ottima scelta di prodotti disponibili
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazioni dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Il mio ordine è arrivato in due giorni lavorativi , lo scarico finale era un pò corto, l’ho dovuto adattare per il resto tutto bene.
Risposta di BricoCasa
Prodotto arrivato nei tempi stabiliti, venditore molto affidabile.
Risposta di BricoCasa
Ciao Francesco, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Merce rispettosa rispetto alle aspettative,consegna solerte. Grazie
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Molto disponibili. Buona gestione.
Risposta di BricoCasa
Complimenti per l assistenza,veramente di un livello superiore....bravi
Risposta di BricoCasa
Ciao Davide, siamo contenti di aver superato le tue aspettative, e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
nessun commento
Risposta di BricoCasa
pensavo fosse piu' consistente il materiale comunque discretamente funzionale
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, Grazie per aver lasciato la sua opinione, è importante per noi ricevere questi consigli, cosi da poter sempre migliorare. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.i