BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 5 ott 2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

17 dic 2021
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

Buon prodotto con giusto prezzo e consegna in data corretta.
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
13 set 2022
15 set 2022
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
8 set 2022
15 set 2022
18 ago 2022
Rapidità di spedizione, nel mio caso forse un po' più di flessibilità sulla mia richiesta di misura del taglio sarebbe stata veramente apprezzata
21 ago 2022
più spiegazioni del prodotto che si acquista
30 ago 2022
Ciao, La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, provvediamo ad arricchire l'inserzione con maggiori informazioni. , ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
22 ago 2022
18 ago 2022
7 ago 2022
10 ago 2022
18 lug 2022
Nel complesso buono, con maggiore tempestività avrei dato il massimo! Cmq lo consiglio!
21 lug 2022
26 lug 2022
La consegna È arrivata in ritardo perché pesava ( secondo l'autista )
26 lug 2022
Salve gentile cliente, ci scusi se il suo ordine ha subito un giorno di ritardo. Nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
6 lug 2022
Tutto ciao me descritto ,buon prezzo e velocità nella spedizione
4 ago 2022
6 ago 2022
9 lug 2022
7 lug 2022
22 gen 2022
Ho acquistato ,on line, un compressore da 50 litri alcuni giorni fa arrivato nei tempi previsti ma con alcuni difetti. Contattato il servizio clienti ,mi è stato sostituito in tempi brevissimi. Molto soddisfatto della gentilezza e tempestività con cui hanno gestito il mio ordine.
4 feb 2022
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
15 nov 2021
ll prodotto è eccellente, come pure l'assistenza telefonica. Gentilissimi e professionali. Dovrebbero cambiare corriere. Nonostante ci fosse l'indicazione "FRAGILE" il pacco è arrivato completamente distrutto e aperto. Comunque non mancava nulla. Bartolini è sempre più scarso!
16 nov 2021
Gentile cliente, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
26 ott 2021
Il servizio è stato molto buono, la merce purtroppo un po' deludente: dalla descrizione la qualità dello scaffale sembrava superiore invece è risultato piuttosto esile e poco robusto, peccato.
30 ott 2021
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
26 mag 2022
Armadio bello e solido. Arrivato dopo tre giorni e montato da sola in 2 ore e mezza. Certo in due, come consigliato per certi passaggi, sarebbe stato un po’ meglio. Sono contenta.
28 mag 2022
Ciao, siamo contenti che il prodotto acquistato soddisfa le tue aspettative. Grazie per le foto e per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
14 ott 2021
Non ho dato 5 stelle in quanto non è stato possibile avere la lunghezza di 4mt ma tagliata a max 3mt. Per il resto tutto ok
18 ott 2021
Gentile cliente, quanto da lei detto era indicato in descrizione, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare sul nostro sito www.brico-casa.it