BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 5 ott 2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

17 dic 2021
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

20 set 2022
Ho acquistato 4 sedie in legno bianche. La spedizione è stata veloce, la merce perfetta senza danni e corrispondente alle foto viste sul sito. buonissimi i prezzi, rispetto alla concorrenza. Sono molto soddisfatta del mio ordine.
20 set 2022
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
14 set 2022
Ho acquistato una casetta da giardino Keter che non ho ancora montato, ma posso confermare che il servizio clienti è stato molto disponibile e veloce nelle risposte!
15 set 2022
Salve gentile cliente, la ringraziamo per le sue belle parole, sono di incoraggiamento per il nostro operato. Ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
Merce perfetta. Imballaggio fatto con cura. Spedizione velocissima e tracciata. Cosa chiedere di più? Bravi!
Risposta di BricoCasa
Spedizione veloce, puntuale e senza danneggiamenti. Merce come da descrizione.
Risposta di BricoCasa
Miglior prezzo sul WEB e servizio di spedizione eccellente. Lo consiglio ..!
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
6 set 2022
Prodotti come descrizione dii ottima qualità,ben curati nell'imballaggio.
15 set 2022
Consegna velocissima, articolo molto bello e conforme alla descrizione
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Articolo conforme all’ordine, spedizione veloce ottimo negozio
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative, e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
14 set 2022
Tempi e prodotto rispettano le immagini e aspettative!
9 set 2022
Tempestivi nelle risposte e nella spedizione
15 set 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Serietà e qualità del prodotto
PERFETTO Già TUTTO
21 set 2022
Cortesia e velocità
22 set 2022
Imballo perfetto!!!
Tempestivi
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
19 set 2022
Puntuali.