BricoCasaRecensioni

BricoCasa - Descrizione

"BricoCasa è un marchio registrato della Deodato srl. Dal 1973 nel settore della ferramenta professionale, articoli per il “fai da te” ed elettrodomestici da posa libera e ad incasso, dando vita nel tempo, altri 3 punti vendita BRICOCASA. Oggi i negozi costituiscono un’importante punto di riferimento in tutto il Sud Italia per: falegnami, serramentisti, mobilieri, rivenditori di ferramenta ed elettrodomestici, nonchè per gli appassionati del "fai da te". Ed è proprio sulla capacità di soddisfare la clientela con professionalità che BRICOCASA ha costruito il suo successo assieme alle 2000 aziende che da sempre le accordano la propria preferenza.
Deodato S.r.l.
Giuseppe Sangiorgi, 15
70124 Bari
Sede Legale di BARI 02611620721
Stefano Deodato

Le recensioni di BricoCasa

4.62/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su BricoCasa

Ottimo prodotto
Molto seri e disponibili anche telefonicamente. Spedizione estremamente veloce consigliato al 100%.
Ottimo in tutto
Eccellente!!!!!
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Spedizione velocissima, prodotto come descritto, tutto perfetto
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottimo servizio, spedizione rapidissima, merce perfettamente imballata, quando avrò finito, farò sicuramente di nuovo scorta dal sito
I cassetti ordinati sono arrivati regolarmente e corrispondono a quanto presentato. Sono strutturati in modo da sfruttare bene la capienza interna. Hanno delle misure perfette per il mio armadio. Segnalo che scorrono molto bene.
Azienda molto seria, precisa, professionale.Assistenza clienti tempestiva ed efficiente
Veloci, precisi, merce come descritta
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazioni dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottimo servizio, buona qualità e prezzo, gentilezza e cordialità del servizio clienti
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver confermato le tue aspettative, e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
servizio buono
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
È andato tutto bene, i cassetti sono molto carini e funzionali!
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Prodotto confezionato bene arrivato in orario
Tutto in ordine, celere
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari. Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Rapidi e cortesi! consigliato
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver rispettato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Prezzo conveniente e consegna rapida. Raccomando assolutamente
Risposta di BricoCasa
Mi sono trovato veramente bene, ero scettico ed ho scelto il pagamento in contrassegno, ma visto la precisione e la qualità il prossimo acquisto lo farò con normale carta prepagata, grazie
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver confermato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua preziosa opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottimo servizio. Merce corrispondente a quella ordinata.
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che il prodotto acquistato abbia superato le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it