BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 gen 2023
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

5 dic 2022
Esperienza negativa, considerando il ritardo della consegna oltre ad un primo ordine non elaborato per errori riguardanti il loro sistema! Poco preparati nonché invadenti viste le numerose mail ricevute da parte loro e anche una telefonata in quale hanno contestato il feeback di 1 stella, senza nemmeno disturbarsi e scusarsi per l'inconveniente. Comunque, ad oggi (05/12/2022) l'articolo sta ancora in fase di consegna, ordine effettuato il 25 Novembre 2022, perciò se sul primo ordine avevano dato la colpa al mancato pagamento entri i 3 giorni previsti dalla loro politica aziendale, sul 2° ordine hanno decisamente dimostrato il dimostrabile.

Le recensioni di BricoCasa

2 gen 2023
Le 5 stelle sono tutte meritate al personale per la loro gentilezza e disponibilità (menzione speciale per Nicoletta!!)...Purtroppo c'è stato un diservizio dello spedizioniere (anche dovuto alle festività) causando un forte ritardo nella consegna. Comunque la merce è conforme alla descrizione e l'imballaggio più che perfetto!! Pertanto la ditta è affidabilissima seria e quindi consigliatissima.
2 gen 2023
Gentile cliente, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sue belle parole sono di incoraggiamento nel nostro operato e le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi!!
14 gen 2023
Ditta seria e precisa, prodotto arrivato in perfetto stato e puntuale, da riusare per altri acquisti....
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
13 gen 2023
Spedizione rapida e prodotto conforme alla descrizione e foto del sito
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obiettivi primari, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
tempestività e professionalità del call center
La precisione e la puntualità. Grazie!
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
prodotto, spedizione ,velocita'
Serietà e gentilezza
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
31 dic 2022
Precisi e puntuale
2 gen 2023
Gentile cliente, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obiettivi primari, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
14 gen 2023
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
8 gen 2023
4 gen 2023
1 gen 2023
30 dic 2022
29 dic 2022
29 dic 2022
Ciao, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obiettivi primari, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
1 dic 2022
Sentiti anche al telefono: gentili, attenti e professionali. Prezzi interessanti.
19 dic 2022
Salve, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obiettivi primari, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
29 nov 2022
prodotto consegnato nei tempi prestabiliti e conforme alla descrizione
19 dic 2022