Due Ruote Accessori- logo - recensioni

Due Ruote Accessori

Certificato dal: 23 gen 2024
Due Ruote Accessori soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Due Ruote Accessori

Ho acquistato una giacca per la mia nipotina. Non sapendo bene orientarmi per la taglia, li ho contattati tramite whatsapp: sono stati gentilissimi e disponibilissimi, corredando le risposte anche con foto dal vivo. E il prezzo, cosa assolutamente non secondaria, è super! Inoltre in poco più di 24h lavorative ho ricevuto la merce. Grazie, ottimo acquisto
Risposta di Due Ruote Accessori
Grazie a lei per la fiducia riposta ,fa bene leggere queste parole e bella scelta della giacca moto bambina della sua nipotina
22 apr 2024

Ottimo fornitore

Buono l’assortimento, ho trovato facilmente il casco che cercavo. Ottimo rapporto qualità/prezzo, pagamento sicuro e consegna in due/tre giorni. Buona anche l’assistenza pre vendita con interlocutore telefonico preparato e molto gentile (mi ha fatto delle foto particolari della sede cuffiette che non si vedevano nelle foto sul sito). Consigliato
23 apr 2024
Buona sera grazie a lei di averci scelto ,e acquistato il casco mph one.

Il miglior negozio

Acquisto online ma anche in sede quando passo per Napoli. Mi applicano lo sconto online anche in negozio, hanno i prezzi più competitivi. Mi hanno dato sempre ottimi consigli.
17 apr 2024

Consigliatissimo!!

Negozio ricco di prodotti, personale iper disponibile, spedizioni velocissime e servizio post vendita egregio. Nulla da eccepire lo consiglio assolutamente a tutti!! ⭐⭐⭐⭐⭐
18 apr 2024
Grazie mille a lei , gentilissimo.
Venditore serio ed affidabile nonostante un disguido causa mail in spam il Sig.Alessandro è stato impeccabile nel venire incontro alle mie esigenze VERAMENTE CONSIGLIATO
Risposta di Due Ruote Accessori
Grazie a lei per la fiducia e per l acquisto della borsa Givi
16 apr 2024

Rapidissimi e prodotto conforme

Ho acquistato un casco per mia moglie ad un ottimo prezzo. La spedizione è avvenuta entro 24 ore e l'ho ricevuto entro 72 ore dall'ordine. Tutto perfetto.
16 apr 2024
Grazie mille a lei per averci scelto. Grazieeee
26 apr 2024

Consigliato

Spedizione rapida, ottimi prezzi, ottima comunicazione! Descrizione dettagliata nello shop e prodotto ricevuto conforme e integro! Grazie.
26 apr 2024
Buonpomeriggio grazie a lei per averci scelto ed acquistato un casco Airoh mathisse ,bella scelta , alla prossima

Ottimo servizio

Tempi di consegna ottimi e servizio clienti eccellente. Ho dovuto fare un cambio taglia e l’assistenza è stata perfetta.
Risposta di Due Ruote Accessori
Grazie mille a lei e bella scelta del pantalone Revit eclipps che ha scelto.
Personale o titolare professionale e massima gentilezza e chiaro su ogni dubbio..... farò altri acquisti sicuramente
Risposta di Due Ruote Accessori
Grazie per aver acquistato la visiera cgm. Grazie
1 mag 2024
Oggetto come da aspettative. Cambio taglia gratis, rapido ed efficiente. Molto gentili e disponibili nei contatti.
Risposta di Due Ruote Accessori
Grazie mille a lei per l acquisto fatto nel nostro negozio e bella scelta giacca Revit eclipps e guanti Tucano. Grazie ancora
27 apr 2024
Sono stati davvero rapidissimi in meno di 24 ore dall’acquisto il prodotto è arrivato. Consigliato
30 apr 2024
Grazie mille per averci scelto e aver comprato la borsa xs319 givi piu flangia. Grazie mille
28 apr 2024
Prodotti ottimi, qualità e prezzo buon rapporto. Cortesia e professionalità.
30 apr 2024
Grazie mille alei per averci scelto e aver comprato 2 caschi mph air.

Rapidi e gentili

Velocità di gestione ordine e cordialità al ritiro demprodotto
Risposta di Due Ruote Accessori
Grazie mille per aver acquistato il coprisella col fresco Tucano

Oggetto come da descrizione e consegna extra veloce
Tanta serietà rispetto ad altri negozi on line
Risposta di Due Ruote Accessori
Grazie mille a lei contenti che abbia fatto questa scelta bel casco hjc modello v31. Grazie mille
1 mag 2024

Perfetto

Il casco ordinato è arrivato senza problemi
Grazie mille per aver acquistato il casco airoh Rev19
Secondo acquisto seconda ottima esperienza
Ottimi prezzi e ottimo assortimento
Risposta di Due Ruote Accessori
Grazie per l acquisto effettuato sul nostro sito del sistema bluetooth 101r Nolan
Venditore serio ed affidabile
Risposta di Due Ruote Accessori
Grazie mille per aver acquistato borsa serbatoio givi.
Spedizione velocissima