paolomarket.com- logo - recensioni

Le recensioni di paolomarket.com

7 mag 2024
Mistica !
10 mag 2024
Grazie Dario Eliano per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
EM
Ermenegildo M.
Turbigo (MILANO)
Risposta di paolomarket.com
Grazie Ermenegildo per il tuo feedback. Un saluto dal nostro staff.
10 mag 2024
Grazie Sandro per il tuo feedback. Un saluto dal nostro staff.
17 mar 2024
Velocità nella consegna, buona qualità dei prodotti, i prezzi potrebbero essere un po’ pi bassi o sconti che stimolano di più al compratore in special modo a gente come me che risiedendo all’estero deve affrontare anche il costo del trasporto
17 mar 2024
Grazie Nino per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Ogni giorno cerchiamo sempre di dare il massimo, soprattutto per i nostri clienti cercando di garantire il miglior servizio. Essendo una piccola realtà a livello familiare e trattando prodotti tipici di piccoli produttori in quantità molto limitata, risulta difficile applicare forti scontistiche. Ma ogni giorno, cerchiamo sempre di fare il possibile Un saluto dal nostro staff.
Prodotti di ottima qualità, consegna rapida, peccato per la spedizione in Europa solo a pagamento (anche con ordine di più di 100€)
Risposta di paolomarket.com
Grazie Angelo per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Purtroppo per quanto riguarda le spedizioni fuori dall’Italia al momento ci risulta ancora difficile proporre delle consegne a basso costo. Essendo un azienda storica a livello familiare in un piccolo paesino in montagna, ci stiamo provando giorno dopo giorno. Un saluto dal nostro staff.
16 mar 2024
arrivato come descritto. mi ha deluso un pò la carne salata, è poco saporita
17 mar 2024
Grazie Nella per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
17 mar 2024
Ancora un po più di cura per non rompere la roba più delicata
17 mar 2024
Grazie Giuliano per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Cercheremo di adottare imballaggi sempre più adeguati alla merce spedita. Un saluto dal nostro staff.
Sempre precisi e veloci nelle consegne
Risposta di paolomarket.com
Grazie Bartolomeo per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
3 feb 2024

Buon fornitore di prodotti interessaanti

Velocità nella consegna, prodotto ottimo ricevuto ben imballato, qualità ottima.
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Walter per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
18 feb 2024
Risposta di paolomarket.com
Grazie Pierluigi per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.
6 dic 2023

Prodotti di qualità

I prodotti che ho acquistato (avrò fatto più di sei/sette acquisti on line) sono sempre stati molto buoni e di qualità. Un consiglio, se e quando fate alcune campagne con coupon sconto non fatele per un miserissimo e ridicolo 5% ma almeno di un 10%,
7 dic 2023
Grazie di cuore Valerio per il vostro feedback. Siamo molto felici che apprezziate a pieno i prodotti tipici del nostro territorio. Purtroppo per certi prodotti artigianali e di altissima qualità non è possibile creare promozioni e offerte, noi comunque cerchiamo sempre di dare il massimo. Un saluto dal nostro staff.
12 dic 2023
Frequento il negozio a Ponte Caffaro durante il periodo estivo, quindi conosco già l'ottima qualità dei prodotti, la velocità nella consegna è stata una piacevole sorpresa.
13 dic 2023
Grazie di cuore Laura per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
1 lug 2023
Purtroppo il formaggio "bagoss" non è stato all'altezza delle aspettative, invece la robiola la riordinerò sicuramente, magari con altri prodotti
2 lug 2023
Grazie Antonella per il vostro feedback. Purtroppo per il Bagòss ne esistono di diverse tipologie e stagionature, e ad ogni taglio di una nuova forma cambia di gusto e sapore. Poi dipende dalla stag. e dai gusti e le necessità del cliente. In negozio lo facciamo sempre assaggiare, così da capire i gusti del cliente, ma online ovviamente questo non è possibile farlo. Un saluto dal nostro staff.
18 giu 2023

L imballaggio è da migliorare… è uscito…

L imballaggio è da migliorare… è uscito un po’ il prodotto dalle confezioni probabilmente durante il viaggio
19 giu 2023
Grazie Marina per il vostro feedback. Può essere che la confezione del miele in favo e quindi il pacco non sia rimasto sempre completamente diritto durante il trasporto. Cercheremo una nuova soluzione per questo tipo di prodotto. Grazie ancora. Un saluto dal nostro staff.
11 nov 2023
Mantenete questo standard. Essendo a livelli molto alti risulta difficile migliorare
11 nov 2023
Grazie di cuore Giuliano per il vostro feedback. Cerchiamo sempre di miglioare su tutti gli aspetti. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
5 set 2023
Puntualità e velocità nella ricezione della merce
6 set 2023
Grazie Daria per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
4 gen 2024
6 gen 2024
Grazie Claudio per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Alessandro per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
12 dic 2023
Grazie Marilou per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.
25 set 2023
Risposta di paolomarket.com
Grazie Patrizia per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.