paolomarket.com- logo - recensioni

paolomarket.com

Le recensioni di paolomarket.com

Suggerimento

Potreste ad esempio migliorare il confezionamento dei prodotti freschi. Nella borsa salva freschezza c'erano due bottigliette d'acqua che al momento della spedizione saranno state sicuramente congelate. Ciò nonostante i ravioli sono arrivati "caldi'...li ho mangiati ugualmente e non sono morta....ma non riesco ad I.maginarmi questo tipo di spedizione in estate...per il resto sono più che soddisfatta. Grazie
7 ott 2024
Grazie Gloria per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative e apprezziamo molto la tua segnalazione. Molti prodotti durante la stagione estiva non sono acquistabili online fuori dall’Italia, appunto per questo fatto. Comunque ci stiamo lavorando e attrezzando con soluzioni alternative per cercare di garantire sempre il massimo servizio. 😊 Un saluto dal nostro staff.
EM
Ermenegildo M.
Turbigo (MILANO)
ottima qualità dei prodotti, possibilità di personalizzare le richieste e risolvere eventuali "problemi" direttamente con la ditta via whatsapp.
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Ermenegildo per il tuo feedback🙏🏻 Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Siamo sempre a disposizione! Alla prossima😉 Un saluto dal nostro staff.
I prodotti sono buonissimi le consegne rapide e curatissime che dire un' azienda veramente straordinaria da consigliare a tutti
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Marta per il tuo feedback🙏🏻❤️ Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Alla prossima😉 Un saluto dal nostro staff.
30 set 2024
La professionalità nella gestione dell'ordine, dalla ricezione all'accuratezza nella spedizione.- Complimenti
30 set 2024
Grazie Salvatore per il tuo feedback. È un piacere sapere che sei soddisfatto del nostro servizio e dei nostri prodotti😋👍🏻 Un saluto dal nostro staff.
28 set 2024

Bravo Paolo!

Comunicazione tempestiva, cura nella preparazione dell'imballaggio e limitati tempi di spedizione. Grazie
29 set 2024
Grazie di cuore Roberto per il tuo feedback🙏🏻❤️ È un piacere sapere che sei soddisfatto del nostro servizio e dei nostri prodotti. Un saluto dal nostro staff.

Prodotti speciali

Tutto molto buono, la cosa che mi è piaciuta in modo particolare la gelatina di sambuco♥️ ♥️♥️👩🏻‍🍳👩🏻‍🍳
Risposta di paolomarket.com
Grazie Anna Giulia per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative e che la gelatina al gusto Sambuco Darbo ti sia piaciuta, si tratta di una novità di quest’anno😁 Un saluto dal nostro staff.
MM
marco m.
bologna
Prodotti unici e di eccellenza , imballaggio perfetto per il mantenimento degli alimenti inviati.
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Marco per il tuo feedback🙏🏻 È un piacere sapere che sei soddisfatto del nostro servizio e dei nostri prodotti come il formaggio Bagòss😋 Un saluto dal nostro staff.
Qualità dei prodotti davvero buona. Cordialità e disponibilità grazie al canale WhatsApp.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Rossella per il tuo feedback. È un piacere sapere che sei soddisfatto del nostro servizio e dei nostri prodotti. Un saluto dal nostro staff.
6 ott 2024
Precisione neellevasionee dell'ordine, è spedizione celere eed ottimo prezzo imballaggio
7 ott 2024
Grazie Federica per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Acquisto ormai periodicamente da Paolo e trovo i suoi prodotti di alta qualità
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Andrea per il tuo feedback🙏🏻 Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative e che le nostre polente di Storo nelle varie versioni ti siano piaciute😋 Un saluto dal nostro staff.
27 set 2024
La qualità è freschezza dei prodotti in particolar modo il bagoss.
28 set 2024
Grazie Maurizio per il tuo feedback. Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro formaggio Bagòss, una delle nostre specialità. Essendo il Tempio del Bagòss, mettiamo passione e cura in ogni forma di formaggio. Un saluto dal nostro staff.
30 set 2024
Precisi e corretti nella spedizione prodotto di qualità grazie
30 set 2024
Grazie Laura per il tuo feedback. Siamo felici che la nostra Farina Gialla di Storo ti sia piaciuta😋 Un saluto dal nostro staff.
Precisione, accuratezza nell'incarto e celerita nella consegna
Risposta di paolomarket.com
Grazie Anna per il tuo feedback. È un piacere sapere che sei soddisfatta del nostro servizio e dei nostri prodotti. Un saluto dal nostro staff.
Prodotti ottimi, velocità rapida. Lo consiglio caldamente.
8 ott 2024
Tutto di ottima qualità e ordinazione rispettata nei tempi
8 ott 2024
Grazie Simone per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
30 set 2024
Attenti e precisi oltre a prodotti esclusivi e buonissimi
30 set 2024
Grazie Federica per il tuo feedback🙏🏻 Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative e che la nostra Carne Salada del Trentino ti sia piaciuta😋 Un saluto dal nostro staff.
Tutto ottimo e veloce! alles bestens und sehr schnell!
Tutto bene. Spedizione velocissima. Complimenti
Prodotti ottimi di qualità e consegne top!
Risposta di paolomarket.com
Grazie Anna per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
5 ott 2024
TEMPI DI SPEDIZIONE PRODOTTI FRESCHI E BUONI
6 ott 2024
Grazie Valerio per il tuo feedback. Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro formaggio Bagòss, una delle nostre specialità. Essendo il Tempio del Bagòss, mettiamo passione e cura in ogni forma di formaggio. Un saluto dal nostro staff.