paolomarket.com- logo - recensioni

Certificato dal: 17 mag 2022
paolomarket.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di paolomarket.com

22 mar 2024
Sicuramente nella velocità di consegna ma il bagoss e’ arrivato confezionato alla perfezione e con anche la sorpresa dell’acqua maniva in omaggio
22 mar 2024
Grazie Massimiliano per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. È molto importante che il nostro formaggio Bagòss arrivi sulle tavole dei clienti in ottime condizioni. Un saluto dal nostro staff.
Comunicazione precisa, prodotti spediti con estrema rapidità, ottimo imballaggio, qualità del prodotto davvero elevata! AAA+++
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Valentina per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative e che i nostri prodotti ti siano piaciuti. Un saluto dal nostro staff.
Buoni prodotti i prezzi di alcuni prodotti sono più alti poi tutto sommato uno decide se acquistare o no.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Bartolomeo per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Fantastica come sempre Ormai paolomarket e’ il mio rivenditore di fiducia 😋
Tutti i prodotti sono ottimi. Spedizione e imballo perfetti.
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Laura per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
È tutto perfetto! Cordialità, professionalità, puntualità…
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Piergiorgio per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Prodotti eccellenti e imballata con cura,consegna veloce.
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Simona per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Precisi e puntuali nella spedizione, pacco imballato bene
Risposta di paolomarket.com
Grazie Ennio per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative e che tutto sia andato per il meglio. Un saluto dal nostro staff.
gestione ordine e consegna impeccabile buon prodotto
Risposta di paolomarket.com
Grazie Maurizio per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Prodotti ottimi. Tempi di consegna molto contenuti
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Faustino per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.

Affifabilità certa

Puoi contarci. E' un'Azienda affidabile e sicura.
Risposta di paolomarket.com
Grazie davvero di cuore Cosimo Antonio per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Ottima qualità consegna veloce
tutto perfetto e buonissimo
Risposta di paolomarket.com
Grazie Stefania per il tuo feedback. Un saluto dal nostro staff.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Emanuela per il tuo feedback. Un saluto dal nostro staff.
17 mar 2024
Velocità nella consegna, buona qualità dei prodotti, i prezzi potrebbero essere un po’ pi bassi o sconti che stimolano di più al compratore in special modo a gente come me che risiedendo all’estero deve affrontare anche il costo del trasporto
17 mar 2024
Grazie Nino per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Ogni giorno cerchiamo sempre di dare il massimo, soprattutto per i nostri clienti cercando di garantire il miglior servizio. Essendo una piccola realtà a livello familiare e trattando prodotti tipici di piccoli produttori in quantità molto limitata, risulta difficile applicare forti scontistiche. Ma ogni giorno, cerchiamo sempre di fare il possibile Un saluto dal nostro staff.
Mi sono trovato bene. Le specialità di capra e la carne salata e’ eccellente. La consegna è stata gestita al meglio . Grazie e buon lavoro
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Giorgio per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Prodotti di ottima qualità, consegna rapida, peccato per la spedizione in Europa solo a pagamento (anche con ordine di più di 100€)
Risposta di paolomarket.com
Grazie Angelo per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Purtroppo per quanto riguarda le spedizioni fuori dall’Italia al momento ci risulta ancora difficile proporre delle consegne a basso costo. Essendo un azienda storica a livello familiare in un piccolo paesino in montagna, ci stiamo provando giorno dopo giorno. Un saluto dal nostro staff.
16 mar 2024
Prodotti, rapidità di invio, i costi di spedizione influiscono parecchio sul totale
17 mar 2024
Grazie Gastone per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99€, cerchiamo sempre di fare il possibile per i nostri clienti. Un saluto dal nostro staff.
16 mar 2024

Prodotti buoni

Spedizione veloce ,cura nel tracciamento del pacco con opzioni di consegna comode
17 mar 2024
Grazie Giuseppe per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.