paolomarket.com- logo - recensioni

paolomarket.com

Le recensioni di paolomarket.com

Il cibo é ottimo, la spedizione pessima

Il cibo é ottimo. L' imballo con cui mi é arrivato invece era pessimo ( credo abbia vagato per almeno 3 giorni prima di arrivarmi, é giunto estremamente surriscaldato, senza alcuna componente di raffreddamento... é un miracolo che non si sia avariato...). Migliorate questo aspetto della vostra filiera !!!
Risposta di paolomarket.com
Grazie Massimo per il tuo feedback. Siamo davvero felici che i prodotti tipici del nostro territorio ti siano piaciuti😋 Le consegne solitamente avvengono in 24/48h su tutto il territorio nazionale. Le spedizioni dei prodotti freschi avvengono con buste termiche e ghiaccio. Abbiamo verificato la spedizione ed effettivamente ha riscontrato un ritardo nella consegna con la vostra filiale di zona, a volte possono succedere dei ritardi sulla consegna da parte del corriere e ci dispiace molto per il piccolo ritardo. In quel caso basta riporre i prodotti in frigorifero confezionati per circa 5/6 ore, aprirli poi dalla confezione sottovuoto 30/60 minuti prima di assaporarli. Grazie ancora😊 Un saluto dal nostro staff.
23 giu 2024
La perfetta disponibilità sia telefonica che tramite whatsapp della persona di contatto signor Giulio per il primo ordine. L'imballaggio perfetto per l'invio di vasi di vetro.
24 giu 2024
Grazie di cuore Rudi per il tuo feedback❤️🙏🏻 Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Buoni prodotti e acquisto con aggiornamenti dei tempi, comunicazione cordiale e vicina. Bel negozio.
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Giuliano per il tuo feedback. Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro formaggio Bagòss, una delle nostre specialità. Essendo il Tempio del Bagòss, mettiamo passione e cura in ogni forma di formaggio. Un saluto dal nostro staff.
21 giu 2024
Servizio di alto livello , precisi puntuali ed alta qualità dei prodotti
22 giu 2024
Grazie Pierpaolo per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
19 giu 2024
Prodotti di alto livello e realmente tipoci. Consegna perfetta
20 giu 2024
Grazie di cuore Giulio per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
26 giu 2024

Consiglio!!⭐️

POCHE PAROLE DECISAMENTE OTTIMO NELL’INSIEME💯 Consiglio!!
26 giu 2024
Grazie di cuore Carla per il tuo feedback❤️🙏🏻 Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Ottimi prodotti e spedizione veloce e accurata.
Prodotti ottimi consegnati velocemente
19 giu 2024
Grazie Fabio per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
27 giu 2024
il sugo Favola è insuoerabile!!!!!
27 giu 2024
Grazie Giorgia per il tuo feedback. Siamo felici che la Salsa Favola a base di Radicchio dell’Orso ti sia piaciuta😋 Un saluto dal nostro staff.
Veloci e prodotti ottimi
Risposta di paolomarket.com
Grazie Fabio per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative e che ti sia piaciuto il nostro formaggio Bagòss ed il vino Foja d’Or Made in Brescia! Un saluto dal nostro staff.
2 lug 2024
prodotti eccellenti!
Risposta di paolomarket.com
Grazie Rinaldo per il tuo feedback. Siamo molto felici che ti siano piaciuti i prodotti tipici del nostro territorio come il Radicchio dell’orso e la Cicoria di montagna. Un saluto dal nostro staff.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Rosaria per il tuo feedback. Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro formaggio Bagòss, una delle nostre specialità. Essendo il Tempio del Bagòss, mettiamo passione e cura in ogni forma di formaggio. Un saluto dal nostro staff.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Marco per il tuo feedback. È un piacere sapere che il nostro formaggio Bagòss ti sia piaciuto. Come Tempio del Bagòss, la nostra dedizione nella stagionatura e affinatura garantisce sempre la massima qualità. Un saluto dal nostro staff.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Elena per il tuo feedback. Siamo davvero felici che la Farina Gialla di Storo del nostro territorio ti sia piaciuta😁👌🏻 Un saluto dal nostro staff.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Angelo per il tuo feedback. Siamo molto felici che apprezziate a pieno i prodotti tipici del nostro territorio. Un saluto dal nostro staff.
1 lug 2024
Risposta di paolomarket.com
Grazie Marco per il tuo feedback. È un piacere sapere che sei soddisfatto del nostro servizio e dei nostri prodotti. Un saluto dal nostro staff.
30 giu 2024
1 lug 2024
Thank you Joeri for your feedback. We are happy that your experience on paolomarket.com met your expectations. We are happy that you liked the limoncino and the Trentino grappa😁 Best regards from our staff.
30 giu 2024
Risposta di paolomarket.com
Grazie Alessandro per il tuo feedback. È un piacere sapere che sei soddisfatto del nostro servizio e dei nostri prodotti. Un saluto dal nostro staff.