miasuite.it- logo - recensioni

426 recensioni negli ultimi 12 mesi5.778 recensioni in totale

Certificato dal: 19 feb 2020
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mag 2023
Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato. Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano". Ditta seria e consigliata.

12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio

Le recensioni di miasuite.it

Ordinato 2 materassi. Consegnato solo 1 articolo e nessuno sa darmi informazioni in merito, a distanza di 1 settimana. Ho chiamato e informato della cosa ma non ci sono aggiornamenti. Il materasso ricevuto pensavo fosse di maggior qualità.
17 apr 2024
Ho acquistato due materassi in un unico ordine n.300134104 effettuato il 8.4.2024 pagati con carta postepay. Mi è arrivato solo un materasso. Dovro' attivarmi per fare il reclamo.
Non ho ricevuto ancora l'ordine nonostante ho fatto bonifico il 27 aprile.
14 apr 2024
GK
Gudrun K.
Wendeburg
24 mar 2024
12 ago 2023
8 set 2023
Ciao Giuseppe,l'ordine è stato effettuato in data venerdi 4 Agosto c.a., ritirato dal corriere in data 8 Agosto e consegnato in data 14 Agosto.Si tiene a precisare che i corrieri GLS e BRT a cui ci affidiamo,non effettuano ne ritiri,ne consegne nei giorni di sabato e domenica, contestualmente ci scusiamo per la prolungata latenza di consegna. Siamo a Tua disposizione, grazie, cordialità.
1 lug 2023

Delusione totale

Il materasso che mi è arrivato è risultato duro come un sasso e assolutamente non come mi aspettavo , sono rimasta molto male per l’acquisto perché avevo necessità per dolori alla schiena di un buon materasso invece mi è arrivato un materasso duro e per niente memory . Mi hanno detto di rimandarlo a mie spese , ma non è che mi diverto a comprare le cose e a rimandarle indietro pagando le spese e perdendo tempo perciò doppia fregatura perché non posso neanche cambiarlo . Esperienza per me molto negativa con questo materasso .
10 set 2023
Dovete fare le consegne entro i termini stabiliti sul sito internet. Siete poco seri. Nonostante i miei solleciti alla casa madre, ancora oggi 10 settembre non ho ricevuto il materasso ordinato in data 31 agosto. Per aver creduto ai tempi di consegna da voi indicati, mi sono tolto il vecchio materasso e ci tocca dormire sul divano. Vergognatevi. Avevano promesso che la xonsegna sarebbe dovuta avvenire entro il giorno 7 settembre. Mai piu'.
6 ott 2023
Ciao Mario, da verifica l'ordine è stato emesso in data giovedi 31 agosto,con pagamento contabilizzato nei ns. sistemi a mezzo PayPal in data lunedi 4 settembre.Gli articoli ordinati, sono stati affidati al corriere nel medesimo giorno.Causa ritardi logistici dovuti del trasposrtatore,la consegna si posticipata è finalizzata in data 13 settembre.Chiediamo scusa per il ritardo di consegna riscontrato.Siamo a Tua disposizione, grazie :)
22 nov 2023
Non ho ancora ricevuto la merce , interrogato il corriere non mi ha ancora risposto, vedete voi ......
3 ago 2023
Dal 25.07.che ho fatto l'ordine di un materassino antiacaro ad oggi ancora niente. Nella mail precedente mi è stato detto che il pacco era nella sede della mia città, molto deluso.
8 set 2023
Ciao Stefano,la spedizione dell'ordine è stata al corriere GLS in data 27 07 23 in circa 2 giorni dall'ordine, come puo' evincersi dal Tracking code ricevuto a mezzo email e nei tempi previsti come da regolamento MiaSuite Materassi.Seguentemente e stata finalizzata in data 04 08 23 a causa di disagi logistici GLS, per i quali ci scusiamo.Siamo a Tua disposizione, cordialità
14 giu 2023
Purtroppo il materasso non era integro con il tessuto sfilacciato e presentava delle strisciate nere . Davvero scadente.
29 giu 2023
Gentile cliente, siamo davvero dispiaciuti dell'accaduto. Vorremmo offrirti assistenza in merito al disagio, sul nostro sito web puoi trovare tutti i metodi per contattarci e fornirti supporto. Grazie comunque per aver acquistato da noi, Sogni d'oro
SK
sabine K.
Sahrendorf
Ich warte bis heute auf meine bestellte Ware
Risposta di miasuite.it
Guten Morgen Sabrina, Sie haben die Bestellung 2000000172 am Dienstag, 12. Dezember, 20:18 Uhr aufgegeben. Die Bestellung wurde in den darauffolgenden Tagen aufgegeben und am 18.12.23 dem BRT-Kurier übergeben, da der 16. und 17. Dezember, Samstag und Sonntag jeweils ein Feiertag sind und vor Feiertagen, daher ist es nicht möglich, die Lieferzuweisung abzuschließen. Die Sendungsverfolgung BRT 164050973321 wurde vom Kurier am 18.12.23 per E-Mail und am folgenden Tag, dem 19.12.23, auch per E-Mail von info@miasuite.it mitgeteilt, was dies zeigt Die Lieferung ist für heute, den 21.12.23, geplant. Mit dem Ziel, Ihnen Informationen, logistische Unterstützung bei der Bestellung und Klarheit zu bieten, stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung, vielen Dank. da: Assistenza MiaSuite a: Sabine Kremkow bartels data: 19 dic 2023, 10:07 oggetto: Re: Bestellung 2000000172 proveniente da: miasuite.it Sie können Ihre Sendung über den untenstehenden Link verfolgen Rintraccia spedizioni - BRT Tracking : 164050973321 https://services.brt.it/it/tracking?OP=N&CD=164050973321
13 ago 2023
descrivere meglio vostri producti . il materasso e scadente con il materiale. n
8 set 2023
Ciao Maritza, la descrizione degli articoli presenti in sito è dettagliata. Di seguito, le specifiche tecniche come da www.miasuite.it del materasso Simple H15 acquistato. Se il materasso non soddisfa le Tue esigenze,è' possibile effettuare il reso,come previsto dall'estensione del diritto di recesso offerto da MiaSuite Materassi in 100 notti dall'acquisto,inoltrando semplicemente email a info@miasuite.it. In attesa,siamo a disposizione, cordialità. Simple H15 cm Materasso Memory Foam Materasso per alla Francese Altezza materasso: 15 cm Certificazione: Dispositivo Medico classe 1, detraibile Ortopedico Composizione interna: Altezza lastra: 14 cm Altezza strato Memory Foam: 2 cm Altezza strato Water Foam: 12 cm Strato Memory Foam a 9 zone differenziate Rivestimento: 100% PES Anallergico Antiacaro bordatura su entrambi i lati Packaging: Imballato sottovuoto e arrotolato Confezione Igienica Confezione Salvaspazio
5 ott 2023
Ho ordinato il copri materasso singolo è mi arrivato per quello matrimoniale
6 ott 2023
Ciao Yassine,abbiamo provato a contattarTi, invia email a info@miasuite.it e provvederemo a verificare nell'immediato.Procedendo, con la sostituzione del coprimaterasso di misura differente e la spedizione del coprimaterasso nella dimensione di singolo come da ordine. Siamo a Tua disposizione, grazie :)
28 ago 2023
Il materasso non misura le dimensioni descritte
8 set 2023
Gentile Claudio,di seguito,le specifiche tecniche del materasso Allegro H25 cm . Qualora, si riscontrino eventuali inconformità,inoltraci email a info@miasuite.it con in allegato dettagli fotografici. Provvediamo a fornire celere assistenza. In attesa,siamo e restiamo a disposizione, grazie, cordialità . Materasso in Memory Foam Altezza complessiva materasso: 25 cm Certificazione: Dispositivo Medico classe 1, detraibile Ortopedico Composizione interna: Altezza lastra: 24 cm Altezza strato memory foam: 6 cm Altezza strato waterfoam: 18 cm Strato Memory foam a 9 zone differenziate Rivestimento: 100% PES Anallergico Antiacaro Bordatura su entrambi i lati Packaging: Imballato sottovuoto e arrotolato Confezione Igienica Confezione Salvaspazio
Il mio materasso non è ancora arrivato
Risposta di miasuite.it
Ciao Francesco, desolati per la mancata spedizione, il corriere ha comunicato lo smarrimento dell'ordine,abbiamo provveduto a nuova spedizione che si finalizzerà nei prossimi giorni lavorativi.Siamo a Tua completa disposizione, grazie
21 nov 2023
Utilisare un altro curiere
22 nov 2023
Ciao Lucretia, il corriere BRT di cui disponiamo,nonostante i differenti tentativi di consegna nei tempi previsti, come da regolamento MiaSuite,è impossibilitato nel finalizzare la spedizione,come evinto dal report del tracking code,inoltrato a mezzo email al momento dell'affidamento dell'ordine. Dopo aver effettuato, 2 tentativi di consegna,in giorni differenti,comunicando con preavviso in tracking, i riferimenti e le tempistiche di spedizione è in attesa di nuove disposizioni MiaSuite,per la finalizzazione di ulteriore e ultimo tentativo di consegna, nei giorni a seguire della settimana corrente,auspicando,che quest'ultimo,non sia deserto come i tentativi di consegna mancati per assenza e irreperibilità dell'acquirente presso l'indirizzo indicato in ordine. Con il fine di eseguire la spedizione, in tempi celeri,esortiamo a maggiore reperibilità. Siamo a Tua completa disposizione, grazie Destinatario: (città): FIRENZE (FI) Mancata consegna Data Ora Evento Filiale 22/11/2023 09:20 ASSENTE DOPO LASCIATO AVVISO FIRENZE OSMANNORO 20/11/2023 12:23 Destin.Assente:LASCIATO AVVISO FIRENZE OSMANNORO 20/11/2023 IN CONSEGNA FIRENZE OSMANNORO 17/11/2023 21:00 PARTITA NA-CASANDRINO 16/11/2023 11:00 Destin.Assente:LASCIATO AVVISO FIRENZE OSMANNORO 16/11/2023 05:26 ARRIVATA IN FILIALE FIRENZE OSMANNORO 16/11/2023 IN CONSEGNA FIRENZE OSMANNORO 14/11/2023 18:58 DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT NA-CASANDRINO 14/11/2023 18:00 RITIRATA NA-CASANDRINO
28 lug 2023