miasuite.it- logo - recensioni

427 recensioni negli ultimi 12 mesi5.780 recensioni in totale

Certificato dal: 19 feb 2020
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mag 2023
Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato. Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano". Ditta seria e consigliata.

12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio

Le recensioni di miasuite.it

Il materasso e' ok, ma ho ordinato un copri materasso per misure 120x190 invece mi hanno consegnato un matrimoniale... Non so che farmene... Non soddisfatto
Risposta di miasuite.it
Ciao Michele,con semplice richiesta a mezzo email a info@miasuite, provvediamo alla sostituzione del coprimaterasso in misura differente. Pertanto,con fine di migliorare la Tua esperienza d'acquisto Miasuite,restiamo in attesa, siamo a Tua disposizione, grazie :)
18 mag 2023

Prodotto, istruzioni e imballaggio mediocri, inesistente il controllo qualità.

Istruzioni di montaggio poco esplicative, disegni e scritte molto piccole e sgranate che non si leggono; viti di fissaggio tutte in un solo sacchetto non divise per tipo, tubi sporchi di grasso, fori sui tubi grossi troppo piccoli per i tubi da inserire, fori sui tubi ad "S" della scaletta disallineati e quindi non passano i bulloni di fissaggio . Molto tempo perso per ovviare a questi problemi.
2 giu 2023
Oggetto consegnato con puntualità ma non conforme alle foto di descrizione. Direi che questo non è un aspetto secondario.
Risposta di miasuite.it
29 giu 2023
Gentile cliente, ci dispiace di non aver soddisfatto le tue esigenze. Come descritto nella scheda prodotto, nella tab descrizione, riporto quanto segue: ''Dato il carattere artigianale del prodotto, questo potrebbe leggermente differire rispetto all'immagine. L'oggetto in questione potrebbe variare, in base alle disponibilità delle materie prime in magazzino, per colore o aspetto esteriore.'' Può capitare, quindi, che esteticamente il materasso può essere diverso dalla foto presente nella scheda prodotto, ma non differisce nella sua conformazione e caratteristiche tecniche. Grazie per la comprensione, Sogni d'oro.
12 dic 2023
Imballaggio penoso, Prodotto arrivato da pulire, per bene.
28 ott 2023